|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[ROMA] NOKIA n95-2 8GB NUOVO!!!
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo Nokia N95-2 8gb tim (ITALIA) NUOVO!!! Mi è stato regalato meno di una settimana fa. mai acceso, ho già altri telefoni. Pellicole originali sul display e confezione intatta e completa. Di color nero, il Nokia N95 (8GB) ha una memoria interna di ben 8GB, dotato di una fotocamera con flash che scatta foto fino a 5.0 Mpixel, la connettività è HSDPA per una navigazione fino a 3,6 Mbps. Caratteristiche principali: * EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA, Wi-Fi * Quad Band: 850/900/1800/1900 Mhz * MP3 Player * Display Principale: 16 Milioni di colori * Connessione IrDA, Connessione Bluetooth, Connessione Wi-Fi * E-mail client, MMS * Camera integrata da 5.0 Mpixel con flash * Memoria interna da 8GB * Radio FM , Modem integrato, Antenna GPS integrata In dotazione: * Auricolare stereo, Caricabatteria standard, CD-ROM (PC Sync) * Batteria standard * Cavo Dati Mini USB Dimensioni: * 99x53x21 mm. Peso: * 127 grammi Autonomia: * Stand by: fino a 280 ore * Conversazione: fino a 300 minuti Prezzo di vendita: € 274,00 ULTIMO PREZZO NOTE SULLA VENDITA: solo a mano a Roma - Latina non scambio - solo vendita il prodotto è in vendita ovunque Buona giornata
- Mario - Ultima modifica di Pr0iBiT0 : 30-07-2008 alle 17:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
siamo un pò altini.
adeguiamo il prezzo al regolamento? grazie
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
coda per 300 spedito, prezzo da regolamento
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao Lozar, ti ringrazio per l'offerta e colgo l'occasione per scusarmi immediatamente con tutti per aver segnalato un prezzo più alto di quelli accettabili per regolamento. Sto ancora consultando quest'ultimo per allineare il prezzo alle norme di corretta vendita. Lo aggiornerò tra pochissimo anche nell'annuncio.
Mi dispiace pero' dover rinunciare alla tua offerta poichè come segnalato anche in precedenza non spedisco. Buona giornata!
|
|
#5 |
|
Member
|
Prezzo aggiornato! Scusate ancora per la disattenzione.
Buona giornata a tutti
|
|
#6 |
|
Member
|
Prezzo aggiornato.
Si pregano gli interessati che mi hanno contattato in pvt di specificare se sono in coda o meno così da rendere tutto più semplice. Grazie a tutti, buona giornata!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
CODA se spedisci
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex Ultima modifica di Gunny Highway : 30-07-2008 alle 14:48. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Solo scambio a mano. Grazie lo stesso!
CIAO
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Confermo la bontà del prodotto e del venditore visto dal vivo è nuovo .
p.s. se riesco a dare via il mio ci sentiamo grazie per adesso. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Ciao,
hai scontrino? data? so che vuoi solo vendita ma ti interessa scambio + mio conguaglio con n82 + microsd 4gb colore silver, ma è in arrivo anche una cover nera che ti includo nello scambio. Fammi sapere ciao. aspetto info sullo scontrino per valutare anche la vendita. Grazie mille. P.s. so che nei centri assistenza nokia non lo controllano(almeno la maggior parte) verificano solo l'imei, ma per il secondo anno è necessario in quanto dovrebbe provvedere il delaer. Grazie ancora |
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho lo scontrino, è un regalo che mi è stato fatto da un cliente una settimana fa. Il cel non è mai stato acceso. la scatola è intatta e completa di tutto. Fammi sapere se sei interessato
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza scontrino pagarlo cash no grazie è come avere un cell con un solo anno di garanzia, tra l'altro il primo. Se ti interessa lo scambio son sempre qui'. grazie ancora e up per te buona vendita. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Coda per scambio a mano immediato su Roma!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ciao, io sono a Roma70 (EUR) e vivo a S. Giovanni (saro' in quella zona verso le 19.00). Tu dove sei? se vuoi ci organizziamo per vederci!
|
|
#16 |
|
Member
|
Spè fermo un sec. non avevo letto che è senza scontrino......
allora dobbiamo incontrarci, andare ad un centro nokia (ce n'è uno qui da me a 2 passi (piazza indipendenza) e assicurarmi che sia tutto in regola.....se sei disposto ci vediamo domattina perchè stasera non credo di fare in tempo dovendo fare questa verifica......limatina di prezzo obbligatoria però |
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
non ti sembra di esagerare con le richieste... se sei interessato a prendere un telefono NUOVO al prezzo dell'usato parliamone... Io domani sono in ufficio e non ho modo di venire li, fartelo vedere, andare al centro nokia, aspettare l'esito dei controlli e tornare a roma70...se ti va possiamo vederci dalle parti mie (anche stasera), se ti interessa lo prendi e fai tutti i controlli che ritieni opportuni, ti lascio qualsiasi mio dato e racapiti e in caso mi prendo la responsabilità dell'esito del check da parte del centro nokia (questo per farti capire che non è di dubia provenienza)... il dubbio è lecito ma la vendita la gestisce il venditore non il cliente Ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non voglio intromettermi nella trattativa, solo per info, se vi interessa c'è un centro nokia in via di decima, eur torrino.
Buon proseguimento a entrambi |
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Se quest'ultimo per te va bene puoi passare a prenderlo quando vuoi.. poi provvederai a fare i controlli che preferisci.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.