Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2008, 23:35   #8061
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
se non hai una flat dati devi disattivare il push e lo scaricamento dati automatico
ma con ad esempio la tariffa vodafone da 3€ a settimana lo posso tenere attivato?
Skorpion24 è offline  
Old 29-07-2008, 23:41   #8062
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
sto facendo prove...
1) ho tolto il push
2) ho messo manualmente nello scaricamento dati

domanda: ogni qualvolta entro in mail, lui mi scarica sempre la nuova posta... c'è un modo per impedirglielo? c'è un modo per farla scaricare solo ad alcuni account di posta?
raffobaffo è offline  
Old 30-07-2008, 00:11   #8063
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Sono di passaggio sul forum e leggo opinioni discordanti. Possiedo un iphone anche io, il modello edge comprato a 300 euri mesi fa (16gb).

Devo dire che mi piace il nuovo iphone, a parte i materiali piu provvisori per il resto ha innovazioni interessanti... ma questo filmato mi ha fatto pensare

http://www.youtube.com/watch?v=ewwyvMl8gGs

P.S.: ai tempi avevo dichiarato che se fosse stato umts (384 kb/sec) e non come è in realtà non sarebbe stato il caso di aspettare.
Ora che me lo sono trovato tra le mani direi che non è male, peccato che tim e vodafone abbiano fatto sfumare i miei desideri di comprarlo... belle offerte truffa... e mi spiace per chi sperava chissà cosa (dandomi del matto :P ).
Aspetterei 3... anzi... magari il prossimo modello o semplicemente tengo questo e spero di fare copia incolla un giorno .
ugluck è offline  
Old 30-07-2008, 01:19   #8064
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Skorpion24 Guarda i messaggi
ma con ad esempio la tariffa vodafone da 3€ a settimana lo posso tenere attivato?
È quella che ho io, e ci stò tranquillamente dentro, anche se comunque ritengo il prezzo eccessivo (2 € a settimana mi parevano più ragionevoli)
Old 30-07-2008, 02:19   #8065
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
UN mio amico oggi mi ha detto che un tizio 3 gli ha detto che a settembre lo danno a 30 euro al mese. Gli ho detto,si ed il cartone da 200 euro lo sborsi comunque e mi ha detto che questo non lo ha chiesto. Quanto c'è' di reale in quello che questo tizio della 3 gli ha detto!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 30-07-2008, 03:54   #8066
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Ma da dove si vede la percentuale di carica della batteria?
Old 30-07-2008, 04:34   #8067
pikkio
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
domandina domandella!

Sono un felice possessore di iPod Touch, e vorrei acquistare sto strabiliante cellulare.
MA ho un paio di domandine:

1) ma per usare il GPS devo anche essere collegato alla rete per usare google maps?? cioe io spendo per usare il GPS ? o ho le mappe precaricate sul cellulare?

2) ma la batteria? Col mio iPod touch andavo alla grande .. finche' non ho installato le applicazioni venute con il nuovo aggiornamento e l'apple store.
Ma ora devo caricarlo una volta al girono!!! HEEELP! se dovessi fare la stessa cosa col cellulare .. praticamente sarebbe inusabile!! o la batteria dell ifone e' piu' longeva??

grazie!!
pikkio è offline  
Old 30-07-2008, 06:37   #8068
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Il push disattivato.

Lo scaricamento automatico dove si disattiva?

Appena finisco il credito con tim passo a tim con la flat da 3 euro. A me interessa la mail nient'altro quando sono fuori casa.
Old 30-07-2008, 06:57   #8069
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
UN mio amico oggi mi ha detto che un tizio 3 gli ha detto che a settembre lo danno a 30 euro al mese. Gli ho detto,si ed il cartone da 200 euro lo sborsi comunque e mi ha detto che questo non lo ha chiesto. Quanto c'è' di reale in quello che questo tizio della 3 gli ha detto!?
Può essere, che lo diano a costo 0 a 30€/mese, ma bisognerà aspettare tutti i dati dell'offerta.

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
La percentuale non è indicata da nessuna parte (e ci voleva tanto metterla???)

Quote:
Originariamente inviato da pikkio Guarda i messaggi
domandina domandella!

Sono un felice possessore di iPod Touch, e vorrei acquistare sto strabiliante cellulare.
MA ho un paio di domandine:

1) ma per usare il GPS devo anche essere collegato alla rete per usare google maps?? cioe io spendo per usare il GPS ? o ho le mappe precaricate sul cellulare?

2) ma la batteria? Col mio iPod touch andavo alla grande .. finche' non ho installato le applicazioni venute con il nuovo aggiornamento e l'apple store.
Ma ora devo caricarlo una volta al girono!!! HEEELP! se dovessi fare la stessa cosa col cellulare .. praticamente sarebbe inusabile!! o la batteria dell ifone e' piu' longeva??

grazie!!
1. Per adesso si, prossimamente usciranno sw da installare nel melefono, mappe incluse (tipo tomtom)
2. A me la batteria (dopo alcuni cicli di ricarica) mi tiene 2,5/3 giorni

Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi
Il push disattivato.

Lo scaricamento automatico dove si disattiva?

Appena finisco il credito con tim passo a tim con la flat da 3 euro. A me interessa la mail nient'altro quando sono fuori casa.
Impostazione-Scarica nuovi dati-> metti "manualmente"
Cmq ho l'impressione che ti stai agitando troppo con sto melefono forse era meglio se non ti sbattevi tanto a trovarlo
Datti un po di tregua
Old 30-07-2008, 07:18   #8070
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
diciamo che non è proprio indicata però quando è scarica intorno al 30% te lo segnala con dei messaggi sul display la percentuale che ti rimane fino a scalare
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 30-07-2008, 07:34   #8071
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Quote:

molto ho un carissimo amico che gestisce un negozio 3 e mi ha confermato che la 3 ha intenzione di metterlo a 0 euro con abbonamento mensile di 30 euro con vincolo di 36 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente bancario. ancora non sa cosa includerà tale contratto ma gli sto alla gola per avere notizie, da quello che mi ha detto le ragioni per tale prezzo risiedono nel fatto che dopo l'estate probabilmente la febbre da iphone sarà scesa a fronte di un consistente aumento di disponibilità anche in canali "non ufficiali" del terminale, sarà più questo a rimodulare verso il basso le tariffe (o verso l'alto i Mb inclusi) che non la concorrenza tra i gestori. Per come la vede lui sarà il terzo incomodo non ufficiale ad obbligare i gestori a volare più bassi, ora possono fare quello che vogliono per la scarsità di iphone sul mercato.
Speriamo bene...
tommy781 è offline  
Old 30-07-2008, 07:46   #8072
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Giorno a tutti...qualcuno mi chiarisce meglio come installare il bundle vodafone di Massimo 87..cosa bisogna fare,ecc? perchè dalla sua descrizione nn ho capito molto..è il mio primo prodotto Apple..abbiate pazienza
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 30-07-2008, 07:57   #8073
sermo
Member

L'Avatar di sermo

Iscritto dal: Mar 2005
Ho sottoscritto Maxxi iPhone 10 di TIM....
qulacuno mi sa spiegare la mia disponibilità di 95367.43 MB pari a ben 95.36 GB a cosa si riferisce?

Sergio

Bonus e Promozioni attive Maxxi IPhone 10
Data di attivazione: 26/07/08 - Scadenza: 25/08/08
Hai ancora a disposizione 26.54 MB di traffico per navigare in Internet
Hai ancora a disposizione 95367.43 MB di traffico per navigare in Internet
sermo è offline  
Old 30-07-2008, 08:06   #8074
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
È quella che ho io, e ci stò tranquillamente dentro, anche se comunque ritengo il prezzo eccessivo (2 € a settimana mi parevano più ragionevoli)
non siete mai contenti...

Quote:
da quanto dichiarato poche settimane fa pare che possano essere anche meno di 30€ (di ricarica, non di canone, perciò non buttati al vento) al mese (prezzo comunque già più che ragionevole se condito con i giusti servizi inclusi) con un prezzo del telefono "attorno ai" 90€...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 30-07-2008, 08:10   #8075
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da sermo Guarda i messaggi
Ho sottoscritto Maxxi iPhone 10 di TIM....
qulacuno mi sa spiegare la mia disponibilità di 95367.43 MB pari a ben 95.36 GB a cosa si riferisce?

Sergio

Bonus e Promozioni attive Maxxi IPhone 10
Data di attivazione: 26/07/08 - Scadenza: 25/08/08
Hai ancora a disposizione 26.54 MB di traffico per navigare in Internet
Hai ancora a disposizione 95367.43 MB di traffico per navigare in Internet
da quel che ho letto non sei l'unico, è errata al visualizzazione del primo valore quelli sarebbero 95 GB :asd
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 30-07-2008, 08:17   #8076
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
molto ho un carissimo amico che gestisce un negozio 3 e mi ha confermato che la 3 ha intenzione di metterlo a 0 euro con abbonamento mensile di 30 euro con vincolo di 36 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente bancario. ancora non sa cosa includerà tale contratto ma gli sto alla gola per avere notizie, da quello che mi ha detto le ragioni per tale prezzo risiedono nel fatto che dopo l'estate probabilmente la febbre da iphone sarà scesa a fronte di un consistente aumento di disponibilità anche in canali "non ufficiali" del terminale, sarà più questo a rimodulare verso il basso le tariffe (o verso l'alto i Mb inclusi) che non la concorrenza tra i gestori. Per come la vede lui sarà il terzo incomodo non ufficiale ad obbligare i gestori a volare più bassi, ora possono fare quello che vogliono per la scarsità di iphone sul mercato.
Speriamo bene...
Vedremo,cmq spero facciano altre proposte dato che non ci penso proprio a legarmi a loro per 3 anni!!
Se iniziassero a venderli anche nelle grandi catene come auchan e altre...non vedo l'ora di capire che scenario ci sarà a settembre!!!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd

Ultima modifica di phantom85 : 30-07-2008 alle 08:22.
phantom85 è offline  
Old 30-07-2008, 08:20   #8077
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
sto facendo prove...
1) ho tolto il push
2) ho messo manualmente nello scaricamento dati

domanda: ogni qualvolta entro in mail, lui mi scarica sempre la nuova posta... c'è un modo per impedirglielo? c'è un modo per farla scaricare solo ad alcuni account di posta?
si, puoi "disabilitare" l'account o gli account pur mantenendoli memorizzati sull'iPhone

Impostazioni > Email, contatti, calendari > [il tuo account di cui vuoi disabilitare il check] > Account
Old 30-07-2008, 09:09   #8078
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
si, puoi "disabilitare" l'account o gli account pur mantenendoli memorizzati sull'iPhone

Impostazioni > Email, contatti, calendari > [il tuo account di cui vuoi disabilitare il check] > Account
sì questo sì...

ma io vorrei semplicemente non fargli scaricare ogni volta le email di ogni account, senza essere costretto a disattivare l'account, perché così facendo mi scompare dall'elenco delle email e non posso più checkarli...

ho per caso trovato un'altra limitazione dell'iPhone (ai livelli di copia incolla)?
cioè lui mi scarica l'email anche se io non voglio???
raffobaffo è offline  
Old 30-07-2008, 09:11   #8079
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
da quello che mi risulta non è prevista la vendita del dispositivo se non abbinata ad un piano in abbonamento quindi nelle grandi catene lo troverai solo se avranno un punto vodafone-tim o 3 ma non come terminale e basta.
tommy781 è offline  
Old 30-07-2008, 09:16   #8080
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
sì questo sì...

ma io vorrei semplicemente non fargli scaricare ogni volta le email di ogni account, senza essere costretto a disattivare l'account, perché così facendo mi scompare dall'elenco delle email e non posso più checkarli...

ho per caso trovato un'altra limitazione dell'iPhone (ai livelli di copia incolla)?
cioè lui mi scarica l'email anche se io non voglio???
non vorrei dire una baggianata, non ho l'iphone qui con me per provare, ma se andassi nelle impostazioni e mettessi modalità aereo cosi da funzionare come semplice "mini-pc" senza linea non risolveresti?
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Oltre un terzo delle pagine web pubblica...
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian