|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dispositivi ALL-IN-ONE: cosa possono realmente sostituire? [Pareri da voi esperti]
Ormai tutti siamo consapevoli che sempre più dispositivi cercano di conquistare l'ambito titolo di "ALL-IN-ONE", andando a concentrare in un unico prodotto le funzionalità di molti altri.
Per quanto mi riguarda trovo che questo sia una manna dal cielo, perché se è pur vero che magari non avremo la stessa qualità dei singoli articoli separati, é un indubbio vantaggio poter andare in giro con un solo apparecchio da sfruttare a dovere. Il mio dubbio - oltre al costo molto elevato di questi dispositivi - è: quali possono essere veramente dichiarati ALL-IN-ONE? Per chiarire un po' meglio il discorso vi dico quello che vorrei. Il mio "obbiettivo" è quello di trovare un device che:
|
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Sono pratiche come fotocamere in situazioni "d'emergenza" Quote:
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Innanzitutto non tutte le fotocamere su cellulari sono allo stesso livello, dunque avresti perlomeno potuto dimostrare che le migliori non sono di gran livello. In secondo luogo so per certo che Nokia distribuisce un utiliti per far riconoscere l'N95 da iTunes, dunque almeno quel dispositivo è iTunes ready. Infine mi sembrava ovvio che intendevo che il GPS in moto deve essere comandato tramite Bluetooth e non con le dita. Spero di ricevere altre risposte, comunque grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Quote:
Grazie a te per la cortesia contraccambiata.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.