|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7861 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Mi odierei anch'io...
pensa che mi hanno chiamato venerdì mattina, ho dato conferma dell'ordine e mi doveva arrivare entro 5gg lavorativi...togliendo sabato e domenica c'è voluto un giorno e mezzo.... a tutti i centri vodafone e tim...ah dimenticavo: strabello l'ippone!!!
MacBook Pro, 2.66Ghz, 8Gb Ram - Guarda i miei >>>>>> Video & Foto su Flickr Il mio sito: www.rickylounge.com Ultima modifica di alcor1 : 28-07-2008 alle 16:27. |
|
|
|
|
#7862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
COSI' presto??? cavolo...io ordinato ven mattina...e nn ci spero nemmeno che mi arrivi domani...certo nn l'ho ordinato dal 190.it ma all'euronics... che dite le consegne dal sito son piu' veloci??
|
|
|
#7863 |
|
Senior Member
|
mitico Andru!
ahhaha mi fa scompisciare! nn oso nemmeno immaginare cosa posterà stasera... hahahah
|
|
#7864 |
|
Senior Member
|
metà dei miei post sono da cell o da ipod, comunque è molto limitato e te ne renderai conto soprattutto l mancanza del copia incolla nel scrivere i post è limitante infatti quando devo linkare quancosa devo usare il nokia e60 che ha il copia e incolla per fare i post.
|
|
|
#7865 | |
|
Member
|
Quote:
poi magari il mio è un caso fortunato...
|
|
|
#7866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Aspettiamo con ansia il ritorno di andru91, speriamo oggi riesca a prenderlo
|
|
#7867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Meglio dei centri vodafone che ti dicono: "tranquillo arriva, ma non si sa quando"...allora tanto vale aspettare l'arrivo del corriere,almeno si è sicuri che massimo in una settimana si ha in mano il dispositivo! @ilratman: non hai tutti i torti, ma pare che finalmente implementino il cut&paste nel prossimo aggiornamento! Spero arrivi presto così potrò aggiornare anche il mio touch!!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#7868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o mi sbaglio?
|
|
|
#7869 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ok ... tornato ora dal centro tim in cui lo avevo ordinato, doveva arrivare oggi e invece chiaramente arriva domani. Il problema è che hanno avuto un aggiornamento dal fornitore che gli ha detto che gli manda molti piu bianchi che neri e io avendolo ordinato nero ma essendo un po alto in graduatoria rischio di andare alla prossima settimana e poi e poi!!!
Quindi si sta balenando l'opzione di prenderlo bianco domani (sempre che sia domani eh!!)!! ... che fare??? Bianco non mi dispiace anche se nero è più bello a mio parere ... il fatto però che si vedano cosi tanto le ditate (si vedono molto di più che nel mio htc nero) un pò mi sta facendo pensare ... cavoli ora si insinuano i piu grandi dubbi ...
MyMac: MacBook 2.4Ghz - 2GB SDRAM - HD 160 GB MyPhones: iPhone 16Gb Black + HTC P3600 (aka TRINITY) + BlackBerry Pearl 8100 VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook |
|
|
|
|
#7870 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma il 16 giga si trova ancora da qualche parte ?
perchè sul sito tim è ormai perennemente non disponibile, sul sito vodafone non c'è più traccia del 16gb (neanche la pagina), c'è solo l'8gb; infine sul sito dell'unieuro cosa hanno messo a fare la pagina degli iphone che non ne ho mai visto neanche uno in vendità? ..sono giorni che cerco di beccarlo ma neanche l'ombra, spero di essere più fortunato nei giorni a venire |
|
|
|
|
#7871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che sulla baia alcuni polli (e ignoranti IMHO) si aggiudichino l'iphone 3G da 16GB per cifre vicine alle 700 € o più ti fa capire che in giro non ce ne siano praticamente più!Oramai dubito che ad agosto arrivi qualcosa...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#7872 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#7873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ragazzi vi vendo il mio a prezzo amico: solo 899 euro + spese di spedizione a vostro carico
|
|
#7874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.italiamac.it/notizie-sull...i-diverse.html
|
|
|
#7875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti attendi maggiore disponibilità a settembre!
|
|
|
|
|
#7876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
secondo lo stesso ragionamento potrei dire che anche il 2G era "fatto diverso" tra 8GB e 16GB, l'unico 8GB che mi è passato per le mani aveva la vibrazione molto più rumorosa rispetto ai 16GB (più numerosi), ma è una considerazione che vale come il due di coppe quando briscola è bastoni
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II Ultima modifica di Mainas : 28-07-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#7877 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#7878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
help...
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
#7879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
raga andru91 non è ancora tornato..secondo voi c'è da preoccuparsi?!
|
|
|
|
|
#7880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
google, questo sconosciuto... link
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

a tutti i centri vodafone e tim...