|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Per un certo senso lo è, per il momento..
Mi spiego meglio, l'unico tool di sblocco attualmente per il firm 2.0 è Pwnage 2.0 creato dal Dev Team, ma è un tool di sblocco un po particolare. Non è un vero e proprio hack del firmware 2.0 ( ci sono parecchie teorie su questa cosa da parte di Zibri e il Dev Team ), ma è un software upgrade, cioè partendo dal firmware originale, viene ricostruito un firmware customizzato e manipolato. Una volta ottenuto questo firmware customizzato, colleghi l'iPhone ad ai iTunes e gli fai un restore puntando quel firmware modificato ( detto in due parole ) Mentre, l'hack di Zibri ( che funzionava con i " vecchi " firmware ) non era un software upgrade, ma sfrutttava direttamente il bug che era presente nel boot loader e andava a fare tutte le varie operazioni ( Jailbreak, activation, unlock ). Ma questa volta, sembra che Zibri stia incontrando difficoltà, ha detto che per ora, l'unica maniera è quella di creare un software upgrade ( proprio come hanno fatto quelli del Dev Team ), dice che è " l'unica strada precorribile per la 2.0 ), anche se questa cosa non gli piace. Personalmente, a me, non importa se è Pwnage o ZiPhone, basta che funzioni e posso accedere in ssh sul sistema ( permission : read and write ). cmq Pwnage, sull'iPhone 3G non fa l'unlock ( fa solo jailbreak e activation), ma per noi italiani va bene, gli iPhone venduti in Italia sono sim free Cmq grazie Zibri e grazie al Dev Team Ultima modifica di Sisco x : 26-07-2008 alle 14:40. |
|
|
|
|
#7622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
puoi navigare con ogni apn che non sia wap... 100% |
|
|
|
|
|
#7623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Quote:
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#7624 | |
|
Senior Member
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
ma mi pareva che il tuo problema fosse altro, cioè di inserire un qualsivoglia apn nel tuo iphone... e su questo punto è sicuro che con qui metodi tu possa inserire qualsiasi cosa e anche un abbonomento aziendale vodafone, mettendo web.omnitel.it, naviga... certo, pagando a consumo, ma naviga... |
|
|
|
|
|
#7625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
|
non so se è già stato postato, ma andando con safari (iphone) su http://www.unlockit.co.nz/ potete mettere qualsiasi APN!
fonte http://forum.tevac.com
|
|
|
#7626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Non c'è la dock?Problema risolto
Qualche giorno fa ho postato un video di un ragazzo che si cimentava a fare la dock(senza collegamento) grazie a una custodia di una cassetta...
Così aspettando l'iPhone...dato che i genietti della apple non hanno messo la dock...(che a me sarebbe servita solo per tenerlo dritto quando ero al pc)..me la sono costruita anche io...ma rendendola più bella esteticamente..e non lasciandola povera Allora prima di tutto ho preso una delle miglior custodie tra le cassette che avevo(quello che ho scelte erano veramente robuste e con angoli smussati... Con un seghettino(chiamatelo come volete..ma sembra quasi quello per affilare i coltelli) ho seghettato la parte laterale...ecc Per questo vi lascio al video http://www.applecow.com/2008/03/18/c...-porta-iphone/ Poi ho preso una simil-pelle...e dei bordi sempre di simil-pelle con all'interno(invisibile) del ferro...in modo da poterli fissare...senza mettere colla a destra e sinistra ho ritagliato una parte giusta da passare attorno alla custodia...e l'ho fissata con i bordi (la colla l'ho usata poco poco solo dietro per fissare la simil-pelle..che non si poteva fissare in altro modo)poi ho fatto una scritta da metter dietro con scritto iPhone 3G... Nella parte laterale(dove poggierà l'iPhone quando è meso orizzonatalmente)..non ho messo simil-pelle..sia per il poco spazio che c'era e quindi la difficoltà nel metterla...sia perchè c'erano i buchini...quindi ho messo dello scotch nero che secondo me sta benissimo e neanche si nota quasi...e poi ho messo i bordini..perchè non voglio che il mio iPhone si graffi (poichè è una parta seghettata).. Ecco ora avrete un porta iPhone per guardare i vostri video...o per tenerlo quando siete vicino al PC..o per fare tutto quello che è ispirato dalla vostra fantasia Ora le immagini del mio lavoro...ho visto poco interesse per questo "progetto" però dato che io l'ho fatto per me...ho voluto condividerlo con voi... ![]() Per modifiche del progetto..aiuti..e altro..non esitate a contattarmi..sarò lieto di aiutarvi p.s.:l'iPhone in foto è evidentemente di cartone...e misure non proprio uguali
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
Ultima modifica di andru91 : 26-07-2008 alle 14:55. |
|
|
|
|
#7627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wind 3€ al MESE vodafone 3€ ogni 7 GIORNI wind 3*12 mesi= 36€ Annuali vodafone 3*52 sett.= 156 € Annuali conclusione un bel risparmio!
|
|
|
|
#7628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho quella 8 euro 500Mb
|
|
|
#7630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#7631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi diciamo che la scritta I Wind ci sta proprio bene
|
|
|
|
#7632 |
|
Senior Member
|
ho richiamato il centro vodafone perchè sapevo che ieri sarebbero arrivate delle consegne e il tipo subito mi ha risposto:"è arrivato" e li già ero tutto emozionato!! poi mi ha chiesto:"quando lo hai ordinato?" e io:"lunedì!" e lui:"Nono, ci vogliono una quindicina di giorni!"
|
|
|
|
|
#7633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
ci metti di meno a farlo che dirlo...sembra lungo...ma non è così..alla fine ne vale la pena
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
#7634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#7635 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7636 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Tariffa promozione "Maxxi Alice Facile Recharge" di tim: si connette tramite apn ibox.tim.it....
500mb dati, 20€ mese, ricaricabile, se rinnovi entro i 30 gg ti regalano altri 500mb, in più se ti avanzano ad es. 100mb del mese precedente vanno a sommarsi agli altri.... in pratica: primo mese 20€ per 500mb dal secondo mese se rinnovi entro i 30 gg 500mb + 500mb in regalo + quelli eventualmente rimasti del mese precedente....quindi più di 1Gb.... in più è disattivabile in ogni momento...niente vincoli annuali... vale per la navigazione internet con telefonino + pc, con palmari, con modem usb.... Quindi non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare tale tariffa con iphone 3g....
|
|
#7637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Beh, a questo punto c'è Maxxi Iphone, 30MB al giorno, 10€/mese... E si vocifera che da Agosto saranno 50MB/giorno (1.5 GB/mese)
|
|
|
#7638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7639 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
mi dovrebbe arrivare ad inizio sett prox, preso sul vodafone store... 4-5 gg lavorativi garantiscono la consegna... Abbonamento tim 30€ mese x 2 anni tutto escluso...? PRRRRRRRRRRRRRRRRRR
|
|
|
#7640 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: bergamo
|
shazam
ragazzi avete prevato SHAZAM ???
ho sentito da altre parti che costa 0.5 euri a riconoscimento è vero? grazie mille! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

roberto46
roberto46