|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5621 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
ci sei tu da betatester ora vado, c'ho sonno ciao occhio alla nasona
|
|
|
|
|
|
#5622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() notte gobbo
|
|
|
#5623 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
la zizzaniata
anch'io, anch'io
|
|
|
|
|
#5624 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
giacomohenzi
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#5625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
telecomando
|
|
#5626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
'sera gays
|
|
#5627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Notte...
|
|
#5628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
|
|
#5629 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#5630 |
|
Senior Member
|
Vabbè, dopo òa solità spammatina notturna e dopo essermi fatto due risate leggendo iceman e melomena, vi saluto.
Tra 2 ora devo partire e ancora non sono manco andato a dormire... Ci si sente tra una settimana raga. Fate i bravi... Mi mancherete...
|
|
#5631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Bye bye
|
|
|
#5632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
2 spammatori in meno
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
#5633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Gazzetta - Milan, Ronaldinho: "Sono quasi al 100 per 100"
Fonte: Gazzetta dello Sport Quando prova a fare due pallonetti dal limite e colpisce entrambe le volte la traversa, sembra proprio di vedere quel filmato in cui un gioioso Ronaldinho scherzava sulle sue capacità. E si rivede anche quel sorriso, con quei simpatici dentoni, appannato da mesi di assenza dal campo e dalle polemiche col Barcellona. Ancelotti si è detto contento di questa sua partecipazione all'Olimpiade. "Innanzitutto, voglio ringraziare lui e il Milan che mi hanno autorizzato a seguire il Brasile a Pechino. Ancelotti sa che questo impegno costituirà un'ottima preparazione anche per il campionato. Fra l'altro, dopo essere rimasto fermo 4 mesi, ricomincio al momento giusto, proprio quando si imposta la nuova stagione". Cosa si aspetta da questa avventura col Milan? "E' una nuova meravigliosa tappa della mia vita. Spero di ottenere gli stessi successi che ho avuto nei club in cui ho giocato in precedenza e avere e regalare ai tifosi quella stessa felicità". Dunga ha ipotizzato un attacco Ronaldinho-Pato. Che ne pensa? E potrebbero essere una soluzione valida anche per il Milan, se Ancelotti volesse eventualmente considerarla? "Non ho alcun problema a giocare in quella posizione. Del resto, l'ho già fatto altre volte in passato. Quello che è meglio per l'allenatore va bene per me, sono qua per aiutare il Brasile. E se Ancelotti mi volesse provare lì, sono pronto. In attacco o a centrocampo, darò il massimo". Il Brasile non ha mai vinto l'oro olimpico. Che cosa significa per lei questa esperienza? "Intanto, sono un giocatore fortunato perchè a pochi è offerta l'occasione di giocare due Olimpiadi. Sono stato a Sidney e ora eccomi qua di nuovo. Se vincessimo, sarebbe un sogno che diventa realtà. Questa squadra ha l'occasione per fare qualcosa di storico per il Brasile". Ma dov'è che dice di essere quasi al 100%?
|
|
#5634 |
|
Senior Member
|
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
#5635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
forse quest'anno avremo il lusso di tenere in panchina seedorf, ma non ci credo piu' di tanto
In ogni caso con gli acquisti di flamini e ronaldinho, e' d'obbligo lasciare in campo solo uno tra gattuso e ambrosini. Io sarei per lasciare in campo ambrosini e in panchina gattuso. Anzi, a dir la verita' ero per la cessione di gattuso, anche perche' se fosse stata vera l'offerta di 20 del bayern, era un'occasione da non perdere. Gattuso rendera' forse un po' di piu' dell'anno scorso ma non sara' piu' ai livelli top di 3/4 anni fa, e solo a quei livelli ci puo' servire, a livelli piu' bassi e' solo deleterio. Ritengo la campagna acquisti del milan molto buona ma non ancora completa. Piu' che il problema portiere, abbiamo il problema terzini di spinta, in quanto oddo, favalli e antonini non sono da milan a mio avviso. Qualcuno e' cosi' paziente da spiegarmi cosa ci giudagna l milan e cedere i giocatori in comproprieta'? ad esempio perche' dovremmo cedere paloschi al toro a 2,5 per poi riscattarlo l'anno prossimo a 9 se l'annata e' stata ottima? pagheremmo 6,5 per riavere un giocatore che gia' era nostro? La fregnaccia del fatto che il giocatore dato in prestito nomn viene fatto giocare non sta ne' in cielo ne' in terra. Se De biasi giudica paloschi piu' forte degli altri attaccanti lo fa giocare anche se e' in prestito. All'allenatore interessano i risultati. Perche' far giocare bjelanovic se in panchina hai paloschi che rende di piu'? Solo perche' paloschi e' in prestito non lo fai giocare? ci sono vari tipi di prestito, gratuioto oneroso ecc. In ogni caso meglio di una comproioprieta'. Svendere un "gioiello" del vivavio per due lire non ha senso. Abbiamo gia' fatto ste cagate con foggia e abate e altri in passato
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#5636 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Tornato egli è !!
|
|
|
|
|
#5637 |
|
Senior Member
|
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#5638 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Quote:
Fatto sta che non darei Paloschi in comproprietà, perchè ci costerà poi un botto! |
||
|
|
|
|
#5639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma da quando i giocatori in prestito non vengono fatti giocare?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.