Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2008, 22:05   #7381
e-Tip
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
Io mi unisco a quelli che lo stanno ancora aspettando...
Il mio telefono è in negozio ma l'abbonamento stile libero non è stato attivato per problemi di mancanza documenti da inviare via fax.... oggi, dopo la telefonata della gentil pulzella del negozio ero discretamente contento vado a ritirarlo compila e dopo 5 minuti di compilazione delle scartoffie la frase è stata :"Uhm devo inviare la documentazione via fax, ci vorranno 48 ore... " DOH!
Old 24-07-2008, 22:54   #7382
Cpt O'Bryan
Member

L'Avatar di Cpt O'Bryan

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
sul web si vocifera che forse x natale troveremo sotto l'albero un nuovo colore

mahh a me non piace e mi tengo stretto il mio iphone Black
Si vocifera anche un iPhone Leopardato in arrivo a fine anno.

...E' una vaccata fatta da me in Photoshop ovviamente Non so quanto possano essere affidabili le voci dell'iPhone rosso.
Old 24-07-2008, 23:02   #7383
wolf3d2
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cpt O'Bryan Guarda i messaggi
Si vocifera anche un iPhone Leopardato in arrivo a fine anno.

...E' una vaccata fatta da me in Photoshop ovviamente Non so quanto possano essere affidabili le voci dell'iPhone rosso.

preferisco questo rispetto a quello rosso

bel lavoro!
wolf3d2 è offline  
Old 24-07-2008, 23:03   #7384
pitfall
Member

L'Avatar di pitfall

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cpt O'Bryan Guarda i messaggi
Se mi fai la variante "dalmata", te lo compro
pitfall è offline  
Old 24-07-2008, 23:44   #7385
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Allora, ho smanettato tutto il pomeriggio e devo dire che mi sto trovando davvero bene. L'uso dell'apparecchio è talmente intuitivo ed immediato che davvero non serve il manuale per utilizzarlo (ed infatti nemmeno lo mettono, se non online...), almeno per le funzioni principali. Ho dovuto fare un giro strano per portare i contatti dal mio vecchio Nokia all'iPhone (passando da Outlook), ma, alla fine tutti i miei contatti sono lì, a portata di dito. La navigazione (per ora via WiFi perché non ho fatto alcun abbonamento specifico) è piuttosto comoda, soprattutto per il fatto di poter girare lo schermo e zoomare comodamente con le dita. Contrariamente a quanto molti dicono, trovo molto semplice digitare messaggi SMS o testo con la tastiera virtuale. Sarà perché in passato ero abituato ad usare un pda, ma di errori ne faccio pochi e riesco ad andare anche abbastanza velocemente (molto più che con una tastiera di un normale cellulare, che non sono mai riuscito ad usare come si deve). L'unica cosa che trovo scomoda è la gestione della musica tramite iTunes: occorre crearsi delle playlist di brani e poi sincronizzarli. Avrei preferito una semplice gestione by file come un qualsiasi disco rimovibile. Tra l'altro non ho capito come fare per cancellare uno o più brani dall'iPhone. L'unico modo che ho trovato è stato cancellare la playlist su iTunes e risincronizzare, ma così mi si cancellano tutti i brani della playlist. Ho provato anche il GPS (in casa dove ho il WiFi) e la posizione me la trova correttamente. Ovviamente, all'aperto, senza una connessione internet economica per le mappe di Google, diventa quasi inutile... E' comunque una funzione accessoria che non utilizzerei molto in ogni caso. Per ora non ho notato inchiodamenti, rallentamenti o cose strane nell'uso del telefono. Anche le telefonate, per quel poco che ho provato, mi sono parse di buona qualità anche se il mio Nokia riceve più segnale dell'iPhone, almeno qui in casa.
Diciamo che per il momento sono molto soddisfatto, soprattutto per l'ergonomia e l'intuitività dell'utilizzo dell'apparecchio, oltre che, ovviamente, dall'estetica, per me semplicemente fantastica.
se dalla "pagina" dell'iphone selezioni la gestione manuale dei contenuti puoi trascinare quello che vuoi su iphone dalla tua libreria senza sbattimenti, anche una canzone alla volta, come fossi su file manager... stessa cosa se vuoi cancellarli...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 25-07-2008, 00:00   #7386
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
questa la sapevate? Su iPhone sono sempre le 9:42 am

malati!!
ricky.i è offline  
Old 25-07-2008, 00:35   #7387
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
questa la sapevate? Su iPhone sono sempre le 9:42 am

malati!!
circola già da un po', se non sbaglio era l'orario del primo annuncio ufficiale di iphone...

EDIT:

Quote:
Oppure, ma è oggettivamente la spiegazione meno divertente, le 9:42 sono semplicemente l’ora in cui iPhone è stato presentato al mondo per la prima volta. Erano precisamente le 9:42 del 9 gennaio 2007.
è scritto pure in fondo a quell'articolo
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 25-07-2008, 00:35   #7388
AB_Daryl
Senior Member

L'Avatar di AB_Daryl

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
Ho notato che quando vedo qualche video su youtube con il mio iphone, collegato alla wlan di casa , tende ad andare a scatti come se non avesse abbastanza banda per lo streaming. Invece su safari, apple store, itunes la navigazione o il download di applicazioni non potrebbe essere + veloce. Invece usando la connessione 3g i video su youtube vanno alla perfezione come il resto.
Idee?
AB_Daryl è offline  
Old 25-07-2008, 00:43   #7389
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

non ricordo se qualcuno lo aveva confermato, ma ricordo ceh qualcun altro lo chiedeva:

stasera il mio 2G ha smesso di rispondere ai comandi ogni volta che veniva eseguito qualcosa dalla springboard
perciò ho dovuto forzatamente sperimentare l'efficacia del backup...
DFU, ripristino e sblocco, ripristino il backup di itunes e ritrovo TUTTO (musica/video a parte, ovviamente): foto, sms, contatti, pure il registro delle chiamate...

e ora è tornato a vivere già temevo di dover sborsare 569€
Mainas è offline  
Old 25-07-2008, 01:28   #7390
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
siccome non mi funziona ebuddy ho decisi di provare meebo ma appena entro nella home di meebo si chiude Safari...anche a voi?
Bugs Bunny è offline  
Old 25-07-2008, 01:43   #7391
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
siccome non mi funziona ebuddy ho decisi di provare meebo ma appena entro nella home di meebo si chiude Safari...anche a voi?
No, a me funziona perfettamente meebo, è proprio quello che uso
gotenks è offline  
Old 25-07-2008, 02:09   #7392
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

ok digitando direttamente meebo.com funziona,prima seguivo il link risultato di una ricerca con google. Noti con piacere ché meebo usa il protocollo https al contrario di ebuddy...
Bugs Bunny è offline  
Old 25-07-2008, 02:15   #7393
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
ok digitando direttamente meebo.com funziona,prima seguivo il link risultato di una ricerca con google. Noti con piacere ché meebo usa il protocollo https al contrario di ebuddy...
E se posso azzardare un pronostico, questo post lo hai scritto dall'iPhone (ho riconosciuto il "ché" al posto del che , che razza di priorità hanno dato ai vocaboli )

Assurdo come voglia sempre sostituire "che" con "ché", "ma" con "m'a" (??? ) ecc...

Ps. Comunque è un "difetto" del firmware 2.0, le correzioni che fa nel mio Touch (firm 1.4) sono molto più "normali"... Spero se ne accorgano prima o poi e mettano a posto il dizionario italiano

Ultima modifica di gotenks : 25-07-2008 alle 02:21.
gotenks è offline  
Old 25-07-2008, 02:24   #7394
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

i stò scrivendo dall'iphone... In effetti certe correzioni sono terribili io sono riuscito ed eliminare la correzione di ma e lol per ora

Comunque ebuddy dice error:server is busy invalid screen

Meebo dice: riprova ricontrolla username e password....

Ma sono giusti!!!! Ho riprovato 8000 volte!vabbè ci rinuncio anche perché la batteria mi sta abbandonando e l'iphone è un po' caldo....

Notte e grazie

Ultima modifica di Bugs Bunny : 25-07-2008 alle 06:09.
Bugs Bunny è offline  
Old 25-07-2008, 04:01   #7395
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da AB_Daryl Guarda i messaggi
Ho notato che quando vedo qualche video su youtube con il mio iphone, collegato alla wlan di casa , tende ad andare a scatti come se non avesse abbastanza banda per lo streaming. Invece su safari, apple store, itunes la navigazione o il download di applicazioni non potrebbe essere + veloce. Invece usando la connessione 3g i video su youtube vanno alla perfezione come il resto.
Idee?
Compá i video in wireless sono molto più pesanti di quelli su rete mobile. Non so perché hanno fatto sta vaccata ma ci stò 800 vite a caricarlo ed ho anche fastweb!!
In attesa di installer anche per questo.
Ovviamente con + pesanti intendo anche migliori e con maggiore qualità
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA

Ultima modifica di Alexkidd85 : 25-07-2008 alle 04:05.
Alexkidd85 è offline  
Old 25-07-2008, 05:27   #7396
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Quote:
i stò scrivendo dall'iphone... In effetti certe correzioni sono terribili io sono riuscito ed eliminare la correzione di la e lol per ora

Comunque ebuddy dice error:server is busy invalid screen

Meebo dice: riprova ricontrolla username e password....

Ma sono giusti!!!! Ho riprovato 8000 volte!vabbè ci rinuncio anche perché la batteria mi sta abbandonando e l'iphone è un po' caldo....

Notte e grazie
funziona... sono cretino io che avevo selezionato la rete meebo...

però l'iphone si surriscalda troppo... dopo un'ora di 3g su meebo (connessione continua) sospende la ricarica!
Bugs Bunny è offline  
Old 25-07-2008, 07:18   #7397
v1ruz
Senior Member

L'Avatar di v1ruz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
ciao a tutti, che tipo di SIM è necessaria per l'iPhone? (128k?)

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline  
Old 25-07-2008, 07:41   #7399
v1ruz
Senior Member

L'Avatar di v1ruz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
bene, la prox settimana mi faccio una sim nuova (WIND) e me lo prendo senza abbonamento affossato by tim/voda

Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt
iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB
v1ruz è offline  
Old 25-07-2008, 07:41   #7400
siso7siso
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Cosa mi consigliate per convertire i video ché voglio mettere sul Fono?? Non so no riuscito a metterne nemmeno uno ancora...
siso7siso è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian