|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
Io mi unisco a quelli che lo stanno ancora aspettando...
Il mio telefono è in negozio ma l'abbonamento stile libero non è stato attivato per problemi di mancanza documenti da inviare via fax.... oggi, dopo la telefonata della gentil pulzella del negozio ero discretamente contento vado a ritirarlo compila e dopo 5 minuti di compilazione delle scartoffie la frase è stata :"Uhm devo inviare la documentazione via fax, ci vorranno 48 ore... " DOH!
|
|
#7382 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ...E' una vaccata fatta da me in Photoshop ovviamente |
|
|
|
|
|
#7383 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#7384 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#7385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#7386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
#7387 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
||
|
|
|
|
#7388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
Ho notato che quando vedo qualche video su youtube con il mio iphone, collegato alla wlan di casa , tende ad andare a scatti come se non avesse abbastanza banda per lo streaming. Invece su safari, apple store, itunes la navigazione o il download di applicazioni non potrebbe essere + veloce. Invece usando la connessione 3g i video su youtube vanno alla perfezione come il resto.
Idee? |
|
|
|
|
#7389 |
|
Senior Member
|
non ricordo se qualcuno lo aveva confermato, ma ricordo ceh qualcun altro lo chiedeva:
stasera il mio 2G ha smesso di rispondere ai comandi ogni volta che veniva eseguito qualcosa dalla springboard perciò ho dovuto forzatamente sperimentare l'efficacia del backup... DFU, ripristino e sblocco, ripristino il backup di itunes e ritrovo TUTTO (musica/video a parte, ovviamente): foto, sms, contatti, pure il registro delle chiamate... e ora è tornato a vivere
|
|
|
|
#7390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
siccome non mi funziona ebuddy ho decisi di provare meebo ma appena entro nella home di meebo si chiude Safari...anche a voi?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#7391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
#7392 |
|
Senior Member
|
ok digitando direttamente meebo.com funziona,prima seguivo il link risultato di una ricerca con google. Noti con piacere ché meebo usa il protocollo https al contrario di ebuddy...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#7393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
)Assurdo come voglia sempre sostituire "che" con "ché", "ma" con "m'a" (??? Ps. Comunque è un "difetto" del firmware 2.0, le correzioni che fa nel mio Touch (firm 1.4) sono molto più "normali"... Spero se ne accorgano prima o poi e mettano a posto il dizionario italiano
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 25-07-2008 alle 02:21. |
|
|
|
|
|
#7394 |
|
Senior Member
|
i stò scrivendo dall'iphone... In effetti certe correzioni sono terribili
Comunque ebuddy dice error:server is busy invalid screen Meebo dice: riprova ricontrolla username e password.... Ma sono giusti!!!! Ho riprovato 8000 volte!vabbè ci rinuncio anche perché la batteria mi sta abbandonando e l'iphone è un po' caldo.... Notte e grazie
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 25-07-2008 alle 06:09. |
|
|
|
|
#7395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
In attesa di installer anche per questo. Ovviamente con + pesanti intendo anche migliori e con maggiore qualità
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 Ultima modifica di Alexkidd85 : 25-07-2008 alle 04:05. |
|
|
|
|
|
#7396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però l'iphone si surriscalda troppo... dopo un'ora di 3g su meebo (connessione continua) sospende la ricarica!
|
|
|
|
|
#7397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
ciao a tutti, che tipo di SIM è necessaria per l'iPhone? (128k?)
|
|
#7398 |
|
Senior Member
|
non saprei io comunque usò una 128k
|
|
|
|
#7399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
bene, la prox settimana mi faccio una sim nuova (WIND) e me lo prendo senza abbonamento affossato by tim/voda
|
|
#7400 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cosa mi consigliate per convertire i video ché voglio mettere sul Fono?? Non so no riuscito a metterne nemmeno uno ancora...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

)