Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2008, 22:21   #21
dany80m

Borcea: “La Lazio ci ha offerto 5,5 milioni per Moti”. La dinamo però non cede il difensore
Il presidente della Dinamo bucarest è impegnato a respingere le critiche dell’opinione pubblica in merito alla disponibilità economica del club . Borcea ha risposto seccamente mettendo in ballo proprio il futuro di Cosmin Moti: ”Ho letto sui giornali che la Dinamo non fa investimenti perchè non ha soldi a disposizione. Non è vero -ha detto Borcea a sport.ro- e lo dimostreremo trattenendo Cosmin Moti. La Lazio ci ha offerto 5,5 milioni ma noi non lo cederemo. Così dimostreremo a tutti che non abbiamo bisogno dei soldi che ci offre il club italiano“.

Piazza della Libertà.it

son sempre piu convinto che appena va via stendardo, moti arriva alla lazio

Old 24-07-2008, 22:26   #22
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dany80m Guarda i messaggi
foggia è piu propenso ad offendere. Mauri fà tutti e due, ed ha buona corsa.

sono convinto che nella testa del mister, se deve giocà col trequartista partirà con Mauri. E non posso dire che sbaglia.

se mauri torna il gicatore di due stagioni fà, la lazio decolla
Beh, sulla corsa di Mauri ho qualche dubbio... tecnicamente non gli si può dire niente, ma è un giocatore pesante, di stazza (non a caso è forte di testa, facendo la sponda a mò di centravanti), e la corsa non è certo il suo forte, per cui affidargli la fascia mi pare improponibile, specie con la difesa a tre.

Sul trequartista è un bel rebus: se Meghni sta bene fisicamente, è uno che può darti sicuramente la giocata vincente (vedi partita col Werder Brema), oppure volendo metti Pandev dietro Rocchi e Zarate, ed anche così non sarebbe male.
Una cosa è sicura: con la difesa a tre ci vuole un centrocampo e (soprattutto) un attacco dinamico e votato al sacrificio, trequartista compreso...
Aquila78 è offline  
Old 24-07-2008, 22:29   #23
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Borcea: “La Lazio ci ha offerto 5,5 milioni per Moti”. La dinamo però non cede il difensore
Il presidente della Dinamo bucarest è impegnato a respingere le critiche dell’opinione pubblica in merito alla disponibilità economica del club . Borcea ha risposto seccamente mettendo in ballo proprio il futuro di Cosmin Moti: ”Ho letto sui giornali che la Dinamo non fa investimenti perchè non ha soldi a disposizione. Non è vero -ha detto Borcea a sport.ro- e lo dimostreremo trattenendo Cosmin Moti. La Lazio ci ha offerto 5,5 milioni ma noi non lo cederemo. Così dimostreremo a tutti che non abbiamo bisogno dei soldi che ci offre il club italiano“.

Piazza della Libertà.it

son sempre piu convinto che appena va via stendardo, moti arriva alla lazio
Mi sa anche a me, da come ha parlato sto Borcea credo che alla fine cederà.

Comunque il centrocampo si deve perforza smaltire, sarebbero troppi soldi buttati al vento e...troppi posti occupati in tribuna
diablo...aka...boss è offline  
Old 24-07-2008, 22:37   #24
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Mi sa anche a me, da come ha parlato sto Borcea credo che alla fine cederà.

Comunque il centrocampo si deve perforza smaltire, sarebbero troppi soldi buttati al vento e...troppi posti occupati in tribuna
Ma soprattutto... gente come Baronio e Inzaghi ce l'hanno una dignità? Ma rescindete il contratto e andate a giocà da qualche altra parte, piuttosto che marcire in tribuna qui a Roma, finendo solo con lo stare sulle balle ai tifosi... e se penso che, fino a questa estate, Baronio e Inzaghi erano i top player come ingaggi... me sento male! ... ve ne dovete annà!
Aquila78 è offline  
Old 24-07-2008, 22:43   #25
dany80m

Quote:
Originariamente inviato da Aquila78 Guarda i messaggi
Beh, sulla corsa di Mauri ho qualche dubbio... tecnicamente non gli si può dire niente, ma è un giocatore pesante, di stazza (non a caso è forte di testa, facendo la sponda a mò di centravanti), e la corsa non è certo il suo forte, per cui affidargli la fascia mi pare improponibile, specie con la difesa a tre.

Sul trequartista è un bel rebus: se Meghni sta bene fisicamente, è uno che può darti sicuramente la giocata vincente (vedi partita col Werder Brema), oppure volendo metti Pandev dietro Rocchi e Zarate, ed anche così non sarebbe male.
Una cosa è sicura: con la difesa a tre ci vuole un centrocampo e (soprattutto) un attacco dinamico e votato al sacrificio, trequartista compreso...
a me mauri piace anche come dinamismo..corre dietro alla palla, cosa che pandev se usato dietro le punte non fà e nemmeno pasqualino foggia(tecnicamente superiore a mauri). Torna spesso indietro a prendersi la palla da Ledesma, e rilancia le punte, quasi ad occhi chiusi. Se sta bene lo vedo come un giocatore completo, il classico trequartista che ti torna per il quale gli allenatori sbavano, ma che implica uno stato di forma sempre al top(per unire la corsa alla qualità).

Meghnì è l'eterna scommessa, ormai ha 7stagioni in italia alle spalle, ma per problemi fisici non ha mai reso se non una partita(w.brema). Non so quanto ci si possa contare

Old 24-07-2008, 22:47   #26
dany80m

Quote:
gente come Baronio e Inzaghi
tutto sta al modulo da adottare.

se il mister gioca con pandev-zarate-rocchi in campo contemporaneamente, il solo makinwa in panca non basta anche perchè non ti dà garanzie.

kozac è nuovo e giovane, e non gli si può chiedere la luna visto che cmq fàra panchina.

io inzaghi in tribuna me lo terrei..ha perso molto smalto e piglia una fracca di soldi, ma se non si riesce a vende..

Old 24-07-2008, 22:49   #27
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
a me mauri piace anche come dinamismo..corre dietro alla palla, cosa che pandev se usato dietro le punte non fà e nemmeno pasqualino foggia(tecnicamente superiore a mauri). Torna spesso indietro a prendersi la palla da Ledesma, e rilancia le punte, quasi ad occhi chiusi. Se sta bene lo vedo come un giocatore completo, il classico trequartista che ti torna per il quale gli allenatori sbavano, ma che implica uno stato di forma sempre al top(per unire la corsa alla qualità).

Meghnì è l'eterna scommessa, ormai ha 7stagioni in italia alle spalle, ma per problemi fisici non ha mai reso se non una partita(w.brema). Non so quanto ci si possa contare
Al di là del dinamismo, hai detto bene: lo stato di forma deve essere sempre al top, e Mauri, essendo un giocatore pesante, fatica più degli altri ad entrare in forma... se poi si sbaglia la preparazione come l'anno scorso, i risultati sono disastrosi!
Comunque vedremo: sia Mauri che Meghni peggio dell'anno scorso non potranno fare, e mi sembra un buon punto di partenza.
Poi dicono che Meghni abbia finalmente risolto i suoi problemi di pubalgia che si porta dietro da anni: se fosse vero sarebbe ancor di più un buon punto di partenza!
Aquila78 è offline  
Old 24-07-2008, 22:54   #28
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
tutto sta al modulo da adottare.

se il mister gioca con pandev-zarate-rocchi in campo contemporaneamente, il solo makinwa in panca non basta anche perchè non ti dà garanzie.

kozac è nuovo e giovane, e non gli si può chiedere la luna visto che cmq fàra panchina.

io inzaghi in tribuna me lo terrei..ha perso molto smalto e piglia una fracca di soldi, ma se non si riesce a vende..
Si ma Inzaghi è fracico... per me prima ce ne liberiamo meglio è!

E poi non credo che Delio giocherà tutte le partite con Pandev-Zarate-Rocchi in campo, anzi... ho l'impressione che Tommasino quest'anno rischia anche de fasse un pò de panca: l'anno scorso era indispensabile, ed ha giocato anche in condizioni più che imperfette, visto che Tare e Makinwa insieme non facevano mezzo Rocchi infortunato...
Quest'anno, con un Zarate in più, e con un Foggia in più, Tommasino non credo abbia la maglia da titolare assicurata e, da quel che ho capito, nemmeno la fascia di capitano...
Aquila78 è offline  
Old 24-07-2008, 22:56   #29
dany80m

su mauri sono d'accordo ma io sarà che è un mio pallino, ma 2anni fà mi faceva impazzire.

ledesma recuperava palla, mauri se l'andava a prende, lancio di 30metri senza alzare la testa avanti per rocchi che tagliava e pandev che affondava.

schema classico, ci siamo arrivati terzi, tutti i meccanismi ben oleati..

per me gia se recuperiamo quello smalto ri-decolliamo..piu aggiungici i piedi buoni di matuzalem, la rapidità di pasqualino foggia,la qualità enorme di zarate(che spero riesca a dimostrare) ed eccolo li che c'è da divertirsi.

il reparto arretrato è il piu delicato, però penso che gia con siviglia-rozenhal-radu oppure con moti al posto di siviglia non stiamo messi malaccio.

ovvio poi la difesa a 3 richiede mooolta piu attenzione

Old 24-07-2008, 22:58   #30
dany80m

Quote:
Si ma Inzaghi è fracico... per me prima ce ne liberiamo meglio è!

E poi non credo che Delio giocherà tutte le partite con Pandev-Zarate-Rocchi in campo, anzi... ho l'impressione che Tommasino quest'anno rischia anche de fasse un pò de panca: l'anno scorso era indispensabile, ed ha giocato anche in condizioni più che imperfette, visto che Tare e Makinwa insieme non facevano mezzo Rocchi infortunato...
Quest'anno, con un Zarate in più, e con un Foggia in più, Tommasino non credo abbia la maglia da titolare assicurata e, da quel che ho capito, nemmeno la fascia di capitano...
che inzaghi è fracico non ci so dubbi, ma l'anno scorso avrebbe fatto sicuramente meglio di makinwa e vignaroli. Forse meglio di tare no, però almeno non vedevamo vignaroli.

sicuro al 100% che nn giochiami con tre punte fisse, come sicuro che non giochiamo con la difesa a tre sempre.

difficile andà a milano e gioca 3contro3 contro pato-kaka-dinho oppure a torino con delpiero-amauri-giovinco

Old 24-07-2008, 23:03   #31
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Infatti la squadra dovrà essere camaleontica e sapersi adattare al tipo di partita ed agli avversari di turno, e, ripeto, è un peccato che una fase così importante della preparazione venga saltata totalmente da De Silvestri e Kolarov... non tanto Rocchi, perchè in attacco più di tanto non ti puoi inventare, ma in difesa è fondamentale oliare i meccanismi, altrimenti rischi di fare brutte figure, come è successo (pur con tutte le attenuanti del caso) con il Rimini...
Aquila78 è offline  
Old 24-07-2008, 23:03   #32
dany80m

Quote:
Tommasino non credo abbia la maglia da titolare assicurata e nemmeno la fascia di capitano...

penso che se arriva moti siviglia và fuori, idem per tommaso.

per me la fascia và o a Ledesma(se decidesse di rinnovare) o si può pensare a Carrizo, che di personalità ne ha per fare il capitano.

Old 24-07-2008, 23:05   #33
dany80m

Quote:
Infatti la squadra dovrà essere camaleontica e sapersi adattare al tipo di partita ed agli avversari di turno, e, ripeto, è un peccato che una fase così importante della preparazione venga saltata totalmente da De Silvestri e Kolarov... non tanto Rocchi, perchè in attacco più di tanto non ti puoi inventare, ma in difesa è fondamentale oliare i meccanismi, altrimenti rischi di fare brutte figure, come è successo (pur con tutte le attenuanti del caso) con il Rimini...
ripeto io la partita col rimini non la considero, se non per iniziare a prendere le posizioni in campo.

su rai3 hanno fatto vedere i gol, e sono tutti gol banali, con classici sbagli di posizione o ritardo nell'arrivare sulla palla.

io penso che dopo manco una settimana di lavoro sia normalissimo, anche perchè da come ho capito rossi li sta allenando in modo massacrante, tipo zeman.

Old 24-07-2008, 23:08   #34
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
penso che se arriva moti siviglia và fuori, idem per tommaso.

per me la fascia và o a Ledesma(se decidesse di rinnovare) o si può pensare a Carrizo, che di personalità ne ha per fare il capitano.
Queste sono le parole di Rossi sul capitano: “ sarà la squadra a scegliere il proprio rappresentante, senza badar troppo a criteri come anzianità di servizio o numero di presenze, facendo sì che la scelta parta da dentro”.

Direi che Rocchi la fascia se la scorda... ma da una parte meglio così: visto la fine che fanno quelli che la indossano, me sa che porta proprio rogna!
Aquila78 è offline  
Old 24-07-2008, 23:10   #35
dany80m

se deve essere lo spogliatoio, confermo che vedo o Ledesma o Carrizo.

Old 24-07-2008, 23:11   #36
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
ripeto io la partita col rimini non la considero, se non per iniziare a prendere le posizioni in campo.

su rai3 hanno fatto vedere i gol, e sono tutti gol banali, con classici sbagli di posizione o ritardo nell'arrivare sulla palla.

io penso che dopo manco una settimana di lavoro sia normalissimo, anche perchè da come ho capito rossi li sta allenando in modo massacrante, tipo zeman.
Sono d'accordissimo:il mio era solo un esempio, anche perchè sono il primo a dire che certe partite lasciano il tempo che trovano, soprattutto se prima di giocare ti sei fatto un mazzo così in allenamento...
Una cosa è indiscutibile: la fase difensiva con la difesa a tre deve essere perfetta, perchè se non c'è intesa si possono aprire buchi clamorosi, e non a caso gli allenatori, nella quasi totalità dei casi, scelgono la difesa a quattro...
Aquila78 è offline  
Old 24-07-2008, 23:14   #37
dany80m

Quote:
Sono d'accordissimo:il mio era solo un esempio, anche perchè sono il primo a dire che certe partite lasciano il tempo che trovano, soprattutto se prima di giocare ti sei fatto un mazzo così in allenamento...
Una cosa è indiscutibile: la fase difensiva con la difesa a tre deve essere perfetta, perchè se non c'è intesa si possono aprire buchi clamorosi, e non a caso gli allenatori, nella quasi totalità dei casi, scelgono la difesa a quattro...
per quello rossi rompeva i marroni per il centrale dominante, che non c'è e non ci sarà, uno alla cannavaro per capirci.

rozenhal non lo è, idem moti e radu.

c'è da dire che però anche il portiere lì ha il suo ruolo, sopratutto in una difesa a 3

Old 24-07-2008, 23:15   #38
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
se deve essere lo spogliatoio, confermo che vedo o Ledesma o Carrizo.
Però Carrizo è nuovo, non conosce il campionato italiano e, soprattutto, è un portiere e, in genere, gli allenatori preferiscono avere come capitano uno nel vivo del gioco, perciò, se tanto mi da tanto, la fascia andrà a Ledesma...
Aquila78 è offline  
Old 24-07-2008, 23:16   #39
dany80m

Quote:
..
ti ho detto così del Rimini, perchè gia sento a dx e sx uscir fuori la negatività che è intrinseca del tifoso laziale, che appena c'è un vuoto vede tutto buio magari senza soffermarsi a ragionare.

le prime conclusioni le vedremo col Liverpool, o col Porto.

Old 24-07-2008, 23:17   #40
dany80m

Quote:
Però Carrizo è nuovo, non conosce il campionato italiano e, soprattutto, è un portiere e, in genere, gli allenatori preferiscono avere come capitano uno nel vivo del gioco, perciò, se tanto mi da tanto, la fascia andrà a Ledesma...
si ma se hai inquadrato il tipo, carrizo se fischiano un fallo in attacco a noi, parte si fà tutto il campo di corsa e va a mette le mani addosso all'arbitro le palle non gli mancano

e aggiungo che Ledesma lo vedo capitano solo se non fà il pirla e rinnova il contratto.

Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian