|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Borcea: “La Lazio ci ha offerto 5,5 milioni per Moti”. La dinamo però non cede il difensore
Il presidente della Dinamo bucarest è impegnato a respingere le critiche dell’opinione pubblica in merito alla disponibilità economica del club . Borcea ha risposto seccamente mettendo in ballo proprio il futuro di Cosmin Moti: ”Ho letto sui giornali che la Dinamo non fa investimenti perchè non ha soldi a disposizione. Non è vero -ha detto Borcea a sport.ro- e lo dimostreremo trattenendo Cosmin Moti. La Lazio ci ha offerto 5,5 milioni ma noi non lo cederemo. Così dimostreremo a tutti che non abbiamo bisogno dei soldi che ci offre il club italiano“. Piazza della Libertà.it son sempre piu convinto che appena va via stendardo, moti arriva alla lazio |
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Sul trequartista è un bel rebus: se Meghni sta bene fisicamente, è uno che può darti sicuramente la giocata vincente (vedi partita col Werder Brema), oppure volendo metti Pandev dietro Rocchi e Zarate, ed anche così non sarebbe male. Una cosa è sicura: con la difesa a tre ci vuole un centrocampo e (soprattutto) un attacco dinamico e votato al sacrificio, trequartista compreso... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque il centrocampo si deve perforza smaltire, sarebbero troppi soldi buttati al vento e...troppi posti occupati in tribuna
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
|
Quote:
... ve ne dovete annà!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Meghnì è l'eterna scommessa, ormai ha 7stagioni in italia alle spalle, ma per problemi fisici non ha mai reso se non una partita(w.brema). Non so quanto ci si possa contare |
|
|
|
#26 |
|
|
tutto sta al modulo da adottare.
se il mister gioca con pandev-zarate-rocchi in campo contemporaneamente, il solo makinwa in panca non basta anche perchè non ti dà garanzie. kozac è nuovo e giovane, e non gli si può chiedere la luna visto che cmq fàra panchina. io inzaghi in tribuna me lo terrei..ha perso molto smalto e piglia una fracca di soldi, ma se non si riesce a vende.. |
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque vedremo: sia Mauri che Meghni peggio dell'anno scorso non potranno fare, e mi sembra un buon punto di partenza. Poi dicono che Meghni abbia finalmente risolto i suoi problemi di pubalgia che si porta dietro da anni: se fosse vero sarebbe ancor di più un buon punto di partenza! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E poi non credo che Delio giocherà tutte le partite con Pandev-Zarate-Rocchi in campo, anzi... ho l'impressione che Tommasino quest'anno rischia anche de fasse un pò de panca: l'anno scorso era indispensabile, ed ha giocato anche in condizioni più che imperfette, visto che Tare e Makinwa insieme non facevano mezzo Rocchi infortunato... Quest'anno, con un Zarate in più, e con un Foggia in più, Tommasino non credo abbia la maglia da titolare assicurata e, da quel che ho capito, nemmeno la fascia di capitano... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
su mauri sono d'accordo ma io sarà che è un mio pallino, ma 2anni fà mi faceva impazzire.
ledesma recuperava palla, mauri se l'andava a prende, lancio di 30metri senza alzare la testa avanti per rocchi che tagliava e pandev che affondava. schema classico, ci siamo arrivati terzi, tutti i meccanismi ben oleati.. per me gia se recuperiamo quello smalto ri-decolliamo..piu aggiungici i piedi buoni di matuzalem, la rapidità di pasqualino foggia,la qualità enorme di zarate(che spero riesca a dimostrare) ed eccolo li che c'è da divertirsi. il reparto arretrato è il piu delicato, però penso che gia con siviglia-rozenhal-radu oppure con moti al posto di siviglia non stiamo messi malaccio. ovvio poi la difesa a 3 richiede mooolta piu attenzione |
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
sicuro al 100% che nn giochiami con tre punte fisse, come sicuro che non giochiamo con la difesa a tre sempre. difficile andà a milano e gioca 3contro3 contro pato-kaka-dinho oppure a torino con delpiero-amauri-giovinco |
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Infatti la squadra dovrà essere camaleontica e sapersi adattare al tipo di partita ed agli avversari di turno, e, ripeto, è un peccato che una fase così importante della preparazione venga saltata totalmente da De Silvestri e Kolarov... non tanto Rocchi, perchè in attacco più di tanto non ti puoi inventare, ma in difesa è fondamentale oliare i meccanismi, altrimenti rischi di fare brutte figure, come è successo (pur con tutte le attenuanti del caso) con il Rimini...
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
penso che se arriva moti siviglia và fuori, idem per tommaso. per me la fascia và o a Ledesma(se decidesse di rinnovare) o si può pensare a Carrizo, che di personalità ne ha per fare il capitano. |
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
su rai3 hanno fatto vedere i gol, e sono tutti gol banali, con classici sbagli di posizione o ritardo nell'arrivare sulla palla. io penso che dopo manco una settimana di lavoro sia normalissimo, anche perchè da come ho capito rossi li sta allenando in modo massacrante, tipo zeman. |
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Direi che Rocchi la fascia se la scorda... ma da una parte meglio così: visto la fine che fanno quelli che la indossano, me sa che porta proprio rogna! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
se deve essere lo spogliatoio, confermo che vedo o Ledesma o Carrizo.
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Una cosa è indiscutibile: la fase difensiva con la difesa a tre deve essere perfetta, perchè se non c'è intesa si possono aprire buchi clamorosi, e non a caso gli allenatori, nella quasi totalità dei casi, scelgono la difesa a quattro... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
rozenhal non lo è, idem moti e radu. c'è da dire che però anche il portiere lì ha il suo ruolo, sopratutto in una difesa a 3 |
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
|
Però Carrizo è nuovo, non conosce il campionato italiano e, soprattutto, è un portiere e, in genere, gli allenatori preferiscono avere come capitano uno nel vivo del gioco, perciò, se tanto mi da tanto, la fascia andrà a Ledesma...
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
le prime conclusioni le vedremo col Liverpool, o col Porto. |
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
e aggiungo che Ledesma lo vedo capitano solo se non fà il pirla e rinnova il contratto. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

... ve ne dovete annà!