|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Pc infetto - non riesco più ad avviarlo.
Ciao a tutti, dopo essermi accorto che il mio pc è infetto (lento da morire in tutte le operazioni) ho letto di riavviarlo in modalità provvisoria e procedere alle dovute scansioni. Bene, ho seguito la procedura per avviarlo in modalità provvisoria ma adesso quando si riavvia mi esce la schermata nera con tutte le possibilità di riavvio:
mod. provvisoria mod. provvisoria in rete mod. provvisoria con prompt dei comandi modalità normale. Qualunque modalità scelgo lui si riavvia e mi porta sempre a quella schermata senza andare oltre. Cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao benvenuto nel pronto soccorso di HU.
Prova con il rescue cd di avira Tutte le info le trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812 se non parte ancora poi vediamo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in che senso?
hai messo il boot da cd?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti chiedi di premere un tasto per partire da cd?
hai usato un cd riscrivibile?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.