|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
o forse se la legge dicesse che chi e' indagato si dovrebbe dimettere...
|
|
|
|
#222 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
A Satyricon ha CHIARAMENTE detto che la telefonata a cui si riferiva era quella dove si parlava da cavalli da portare in albergo. Trascrizione letterale della trasmissione: T: " se ricordo bene nell'inchiesta c'è un'intercettazone fra Mangano e Dell'Utri in cui si parla di cavalli". Borsellino, che evidentemente è un fine umorista, risponde "bè, nella conversazione nel maxiprocesso, se non piglio errore, si parla di cavalli che dovevano essere mandati in un albergo.Quindi non credo che potesse trattarsi effettivanente di cavalli:" Quindi la sua precisazione non e' altro che un'arrampicata sui vetri colossale la telefonata che riporti tu nomina un cavallo che probabilmente e' proprio un quadrupede e nulla c'entra con quanto riferito in primetime da Travaglio. Del resto per smentirmi basta pubblicare un link alla supposta intercettazione fra mangano e dell'utri dove si parla di cavalli da portare in albergo. Se c'e' mi scuso per il disturbo e chiudo qui. Se non c'e' sono autorizzato a pensare che Travaglio sia un abile travisatore. Tutto qui |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
lei ha numeri di telefono di qualche mafioso nella sua agenda?
Ultima modifica di dantes76 : 23-07-2008 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque mi pare che la mia agenda nulla c'entri con quanto qui si discute: Stiamo parlando di una dichiarazione televisiva gravissima di Travaglio che mi sembra, documenti alla mano, evidentemente falsa e travisata che due giudici hanno valutato in maniera opposta. Uno ha giudicato senza nemmeno leggere le fonti e l'altro l'ha fatto... quindi tornando alla magistratura, se siamo d'accordo che le cose stanno cosi', quale dei due giudici sarebbe giusto promuovere e quale sarebbe giusto sanzionare? |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dell'Utri riceve una telefonata a casa di Rapisarda (latitante e ospitato dal clan Cuntrera Caruna), da un mafioso (Mangano) e dice di aver sentito un altro mafioso (Cinà) nel frattempo. Il tutto mentre si tratta di un cavallo. Ovviamente un quadrupede. E poi, usiamo la tua stessa tecnica, se vogliamo fare l'analisi, all'inizio della frase dice: "se ricordo bene". |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
"Sono molto amareggiata, non per me, perché sono in grado di sostenere un trasferimento - ha commentato Forleo - ma per i colleghi che non hanno questi mezzi". Di dichiarazioni 'sopra le righe', ha aggiunto il giudice, "ce ne sono costantemente, ci sono colleghi che ne hanno fatte su processi pendenti al loro carico e non è successo niente. Il mio è il primo caso". E dopo avere auspicato "una seria riforma" del settore, ha concluso: "Sono certa che la giustizia alla fine avrà la meglio". |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. se la legge dicesse_:che chi e' indagato si dovrebbe dimettere...
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come si fa ad avere un numero di telefono che corrisponda a queste caratteristiche? che diceva schifano?
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
|
Può darsi, ma io stò chiedendo quale sarebbe una riforma giusta, tenendo conto che i problemi ci sono, mentre le uniche risposte sono "Si ma Berlusconi...".
Il chi è indagato si dovrebbe dimettere "potrebbe piacermi" se fossi sicuro in una magistratura imparziale, siccome non lo sono insisto sul punto di riforma, se non si convince il cittadino che la magistratura è davvero imparziale continuerà ad essere vista dagli altri come una casta "intoccabile" con troppi poteri , la stessa visione che avete voi di Berlusconi. |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
|
Quote:
Vedrei meglio l'esilio. In subordine la tortura su pubblica piazza. Ma dico... io mi faccio un mazzo tanto per arrivare ad occupare una posizione, arriva uno che mi indaga, magari alla cazzo, e io mi devo pure dimettere. Poi viene fuori che io non c'entro niente e io mi inchino, ringrazio e vado a cercarmi un lavoro? il PM che mi ha indagato alla cazzo intanto prosegue la sua luminosa carriera per anzianita'... Se ti sembra una cosa sensata... |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: non ha risposto alla domada di prima
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Aspetterei il primo grado. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Member
|
Quote:
Tu parli di cambiare la legge, per ora hanno cambiato i magistrati e su richiesta di altri magistrati (scontro tra procure), La Gandus che dovrà giudicar Berlusconi non è incompatibile per il suo lavoro, ma la Forleo è incompatibile con la procura di Milano e dovrà essere trasferita , ricordo che la Forleo non dovrebbe "giudicare" la procura di Milano per cui il suo disaccordo sarebbe meno invasivo che quello della Gandus. |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
Non e' vero? E vabbe', ho premesso "se ricordo bene"... Non giriamoci intorno... esiste la telefonata citata da Travaglio dei cavalli da portare in albergo o no? Di quello ci interessa, che poi abbia parlato in altre occasioni di un cavallo uno che faceva lo stalliere e aveva un'agenzia ippica mi pare ovvio. Ma i cavalli, come giustamente diceva borsellino, non si recapitano in albergo. Allora, domanda secca: "ESISTE LA TELEFONATA CITATA DA TRAVAGLIO A SATYRICON DOVE DELL'UTRI E MANGANO PARLANO DI CAVALLI DA RECAPITARE IN ALBERGO"? SI - NO |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
ancora non ha risposto a prima...
|
|
|
|
#240 | |
|
Junior Member
|
Quote:
C'è un "se ricordo bene". La domanda è tendenziosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.