Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2008, 10:47   #4861
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
ma io dico..
hai brocchi, che becca non so quanti milioni per giocare 5 partite all'anno (di merda tra l'altro, ricorderei il manchester milan di 2 anni fa, il 3-2 era "merito" suo), hai simic che fa panca da 6 anni.. e soprattutto hanno 32 anni o quelli che sono.. ma dai via loro per 4 milioni e tieniti i due giovani..
*
Old 23-07-2008, 10:50   #4862
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
ma io dico..
hai brocchi, che becca non so quanti milioni per giocare 5 partite all'anno (di merda tra l'altro, ricorderei il manchester milan di 2 anni fa, il 3-2 era "merito" suo), hai simic che fa panca da 6 anni.. e soprattutto hanno 32 anni o quelli che sono.. ma dai via loro per 4 milioni e tieniti i due giovani..
chi si prende brocchi e simic?
o meglio chi si prende brocchi e simic e gli da quello che prendono al milan?

cmq se mi vendono il paloschino sono proprio una manica di incompetenti..
Sgt. Bozzer è offline  
Old 23-07-2008, 10:50   #4863
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Era ora!

Bianco da 16 gb... Se nn arrivava oggi appiccavo fuoco al centro vodafone...
Old 23-07-2008, 10:54   #4864
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
chi si prende brocchi e simic?
o meglio chi si prende brocchi e simic e gli da quello che prendono al milan?

cmq se mi vendono il paloschino sono proprio una manica di incompetenti..
chi si vede
guarda, io spero si siano sbagliati, xchè mi risulta vadano in prestito..

cmq.. hai bf? che ci si fa qualche partitella

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 23-07-2008, 10:57   #4865
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Grazie a tutto per l'aiuto...stasera li provo tutti..spero che se ne vada quel figlio di buona donna..se no...formatto e vaffanculo a tutto.
Old 23-07-2008, 11:01   #4866
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

visto che siamo in tema..

ieri sono andato da mio zio x formattare il pc..
allora.. copio tutti i dati che gli servono sull'hd esterno, poi riavvio e metto il cd di windows che ho io a casa (funziona) però vedo che non lo caga di striscio e parte l's.o.
allora riavvio, vado nel bios, e vedo che al boot come prima voce è selezionato lettore dvd.. vabbeh, mi dico, sarà impostato come slave.. spengo, apro il pc, stacco il lettore e vedo che è impostato come master.. alchè resto un attimo allibito

provo con un altro cd di windows che era stato usato 2 giorni prima su un altro pc e manco quello parte.
se entro in windows e provo a mettere un qualsiasi cd nel lettore lo legge (compresi quelli di windows)..

la cosa mi pare alquanto sospetta.. in questi giorni provo a tornare col mio lettore cd, ma comunque mai vista na roba del genere

consigli?

Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 23-07-2008, 11:01   #4867
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Grazie a tutto per l'aiuto...stasera li provo tutti..spero che se ne vada quel figlio di buona donna..se no...formatto e vaffanculo a tutto.
Metti il kis

Mi sono perso il tuo post cmq, che virus avresti beccato?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 23-07-2008, 11:06   #4868
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....

Old 23-07-2008, 11:08   #4869
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi

alla fine non è così male dai..

Cr4sH..! è offline  
Old 23-07-2008, 11:09   #4870
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

allora.. copio tutti i dati che gli servono sull'hd esterno, poi riavvio e metto il cd di windows che ho io a casa (funziona) però vedo che non lo caga di striscio e parte l's.o.
allora riavvio, vado nel bios, e vedo che al boot come prima voce è selezionato lettore dvd.. vabbeh, mi dico, sarà impostato come slave.. spengo, apro il pc, stacco il lettore e vedo che è impostato come master.. alchè resto un attimo allibito

provo con un altro cd di windows che era stato usato 2 giorni prima su un altro pc e manco quello parte.
se entro in windows e provo a mettere un qualsiasi cd nel lettore lo legge (compresi quelli di windows)..

la cosa mi pare alquanto sospetta.. in questi giorni provo a tornare col mio lettore cd, ma comunque mai vista na roba del genere

consigli?

Ma poi slave o master per il boot che cambia scusa? Io sapevo niente, e infatti io ho il mast cd in master e il dvd in slave, e win me lo installa tranquillamente da entrambi i lettori.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 23-07-2008, 11:10   #4871
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

[OT]
qualcuno di voi va in moto?
[/OT]

Cr4sH..! è offline  
Old 23-07-2008, 11:10   #4872
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Ma poi slave o master per il boot che cambia scusa? Io sapevo niente, e infatti io ho il mast cd in master e il dvd in slave, e win me lo installa tranquillamente da entrambi i lettori.
ma non so, ogni tanto se lasciavo 1 solo lettore e messo come slave non partiva.. boh.. cmq è assurdo che non carichi l'installazione

Cr4sH..! è offline  
Old 23-07-2008, 11:12   #4873
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Metti il kis

Mi sono perso il tuo post cmq, che virus avresti beccato?!

Cos'e' il Kis?

mi sono beccato vundo.gen
Old 23-07-2008, 11:13   #4874
antonorris
Member

L'Avatar di antonorris

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Quote:

consigli?
Nel bios prova a lasciare solo il lettore dvd per il boot e disabilita il resto, poi se riesci a formattare così, al primo riavvio di windows entra nuovamente nel bios e riabilita l'hd.
Altrimenti se quel comp ha il lettore floppy puoi provare con i dischi di avvio che si trovano sul sito microsoft.
Per XP Pro: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
Per XP Home: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
E' una palla aspettare che carichi i floppy però funziona sicuramente.
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline  
Old 23-07-2008, 11:16   #4875
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
ma non so, ogni tanto se lasciavo 1 solo lettore e messo come slave non partiva.. boh.. cmq è assurdo che non carichi l'installazione
Strano, xke anche quando avevo un solo lettore (cd) lo tenevo in slave. IN master ho sempre e solo messo il mast cd. e in ogni caso mai avuto problemi.

Riprova domani, magari è piu sereno

Quote:
Cos'e' il Kis?

kasersky internet security

Adesso ti cerco qualcosa su sto robo.
signo3d è offline  
Old 23-07-2008, 11:18   #4876
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
Originariamente inviato da antonorris Guarda i messaggi
Nel bios prova a lasciare solo il lettore dvd per il boot e disabilita il resto, poi se riesci a formattare così, al primo riavvio di windows entra nuovamente nel bios e riabilita l'hd.
Altrimenti se quel comp ha il lettore floppy puoi provare con i dischi di avvio che si trovano sul sito microsoft.
Per XP Pro: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
Per XP Home: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
E' una palla aspettare che carichi i floppy però funziona sicuramente.
ho provato a lasciare solo il dvd come periferica di avvio, resta fermo e non parte nulla

il floppy lo ha xchè in passato dovevo usare il floppyno per fargli vedere i dischi sata all'installazione, proverò a scaricare dal sito i dischi di avvio

thx

Cr4sH..! è offline  
Old 23-07-2008, 11:19   #4877
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
alla fine non è così male dai..
a me non è che piaccia molto...

avrei preferito l'11...

cmq l'importante è ciò che farà in campo...

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 23-07-2008, 11:21   #4878
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Cos'e' il Kis?

Prova con il vundofix per vedere se risolvi.

Qui c'è una mini guida, cmq basta che googli.

Poi anche se ti fosse andato via fai una scansione con hj e postala nella sezione apposita del forum, ti sapranno sicuramente aiutare

Qui invece c'è una guida un pelo piu complicata.

Guarda anche qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935543

Ultima modifica di signo3d : 23-07-2008 alle 11:24.
signo3d è offline  
Old 23-07-2008, 11:22   #4879
antonorris
Member

L'Avatar di antonorris

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Quote:
ho provato a lasciare solo il dvd come periferica di avvio, resta fermo e non parte nulla

il floppy lo ha xchè in passato dovevo usare il floppyno per fargli vedere i dischi sata all'installazione, proverò a scaricare dal sito i dischi di avvio

thx
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline  
Old 23-07-2008, 11:24   #4880
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Prova con il vundofix per vedere se risolvi.

Qui c'è una mini guida, cmq basta che googli.

Poi anche se ti fosse andato via fai una scansione con hj e postala nella sezione apposita del forum, ti sapranno sicuramente aiutare

Qui invece c'è una guida un pelo piu complicata.
Grazie mille stasera le provo tutte...

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Amazon ha costruito un data center da 2 ...
Smartphone premium oltre i 600$: Apple d...
La RAM costa come nel 2007: 20 anni di r...
Huawei presenta MateBook Pro S: laptop u...
Pieghevoli, la svolta che tutti aspettav...
Sempre più manager tech sognano di molla...
IA agentica: Qwen3.8 Max davanti ai big ...
Trump deciso a bloccare l'eolico offshor...
TOP 12 offerte del weekend Amazon: i nuo...
Enhanced PSSR sarà attivo per imp...
Polti Vaporetto SV440 Double, la scopa a...
Smart TV a 129€ su Amazon: è un H...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian