|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
non credo che dovrebbe essere bannato, e voi dovreste cercare di non cedere alle provocazioni che poi vi sospendono e ci fate una pessima figura, proprio da tifosetti da stadio.
speravate in cosa? che un pietrone spaziale si schiantasse sul parlamento? ancora credete che ci siano margini istituzionali per fare opposizione? alarico può dire quello che vuole: esprime semplicemente ciò che è l'italia di oggi. un'accozzaglia di sudditi che fanno a gara a chi da più potere alla propria fede politica. ci sarebbe solo da stare in silenzio, in primis i rappresentanti parlamentari di questa pseudosinistra. |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
)...Il motivo per cui non si fa una pessima figura è che se a postare quel commento fosse stato Berlusconi l'avrei pure capito (effettivamente lui ha vinto...), ma che c'è di vittoria nel lodo alfano per un comune cittadino italiano vorrei che mi fosse spiegato perchè io non ci arrivo... Alarico può dire quel che vuole ma lo giustifichi...e spt qui non si tratta di parte politica: se Veltroni fosse Pre del Con e commettesse dei reati sarebbe ugualmente giusto che non godesse dell'immunità... A maggior ragione questo è un privilegio che si sono concessi i nostri politici italiani (capeggiati dal nano che ne aveva stretta necessità) rispetto al volgo (che invece che gioire dovrebbe incazzarsi).... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 22-07-2008 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
...vittoria di chi?
A parte che è palesemente una porcata, e solo leggere vittoria mi fa accaponare la pelle... Mio padre, da sempre elettore cdx (anche se prima votava Fini) dopo questa ha detto che non avranno più il suo voto, e sono sicuro che come lui ci saranno tantissimi altri.
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
EVVIVA LA DEMOCRAZIA!!!
Un altra delle sua grandi vittorie...su tutti noi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
5 anni da presidente del consiglio + 7 anni da presidente della repubblica poi senatore a vita eletto presidente della camera e sono altri 5 anni
17 anni d'immunita |
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Purtroppo un emendamento del PD approvato in maniera bipartisan non permette di riavere l'immunita' se si passa ad un altra carica,quindi bisogna aspettare fino al 2013. Oltre non si va. Comunque B. ora non ha piu' problemi giudiziari:non ci sono piu' alibi,deve governare e bene,se no lo pigliano a forconate! Coraggio,non ve la prendete
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Finalmente e' stato approvato.Così BERLUSCONI sara' tranquillo e riuscira' a portare a compimento le cose giuste da fare x migliorare l'italia.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si sa mai ![]() sono curioso
|
|
|
#51 |
|
Member
|
I suoi elettori amico:a me va bene che la piantiamo con i mille processi,ma ora bisogna correre con le priorita' di governo,la carne al fuoco e' gia' molta,vediamo come si riforma la PA ad esempio,i progetti di Brunetta sono piuttosto interessanti.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
nostro dovere e fonte di salvezza, rendere grazie sempre e in ogni luogo a te, Signore, Silvio santo" (cit. mistica) |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
l italia ha avuto quello che si merita spero che vada in rovina al più presto..
la colpa è di tutti gli italiani che lo hanno votato e di tutti quello che non lo hanno impedito... adesso potrà corrompere , fare telefonate come quella con saccà......... (GRAVISSIMA ROBA DA RIVOLUZIONE) , E chissà quanto altro schifo... che non si saprà mai... affan**lo l italia.. |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ecco appunto, come ho detto sopra: ha avuto quanto voleva, ora basta con le cazzate, perchè se non fa davero qualcosa di concreto auspico davvero i forconi, ma non verbali e te lo dico da elettore di cdx
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Poi vedremo quello che si fa,qua si vigila che cambino veramente le cose come con l'ICI e gli straordinari.
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
specialmente per il secondo, che non tirino fuori quello solidale perchè carico a sale lo spingardino
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
ma che forconi...
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ora che ha avuto l'immunità continuerà a fare gli affari suoi come ha sempre fatto,non illudetevi,gli italiani e il bene dell'italia non fanno parte nemmeno dei suoi ultimi pensieri.
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
bah siete veramente incredibili... cioè fa accaponare la pelle sentire una persona che dice adesso che ha l'immunità si potrà occupare e bene dell'italia.
cazzo se uno è disonesto è disonesto sempre, anzi nel momento in cui ha l'immunità è ancora più incentivato a fare le sue porcate... io sono tranquillo, sarà la storia a giudicare questo piccolo, piccolissimo uomo; e quando succederà sarò proprio curioso di vedere la reazione dei suoi elettori
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

)...
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."