Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2008, 18:20   #6901
Xivor
Senior Member

L'Avatar di Xivor

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
70-100 al giorno

2.100-3.000 al mese

Ma ci sono promozioni che coprono tutti questi messaggi o spendi 315-450 € al mese di soli SMS?
Tu ridi ma anche io ho lo stesso problema!
Ne mandero' una trentina almeno al giorno e fino ad oggi utilizzavo la 1x100 sms tim. Solo che se rendo l'iphone in abbonamento oltre ai 100 sms gratuiti c'e' poco da fare: tutte le promo riguardanti gli sms non sono compatibili con l'offerta iphone. Per cui l'unica e' prenderlo free
Xivor è offline  
Old 22-07-2008, 18:22   #6902
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
...ma che senso ha?
Che senso ha??!?! Il senso (o meglio il non senso) sta nelle persone che pur di avere qualcosa subito non guardano in faccia a nessuno e non pensano al loro portafogli! Sono sicuro che non si tratta di persone ricche, ma di persone comuni che lo vogliono a tutti i costi prima di partire in vacanza, ne sono quasi certo! E i venditori che lo propongono a 849 euro compralo subito sfruttano questa gente, che non si tratta di polli, ma (come diceva raffobaffo) di ignoranti. Certa gente non ha il valore dei soldi e invece di regalare 200/300 euro in più pur di non aspettare, perchè non fa una bella donazione di 200 euro a qualche onlus??? Dovrebbero solo vergognarsi!!

Chiudo qui perchè certe cose mi fanno davvero imbestialire e poi, probabilmente, questa gente si lamenta che con lo stipendio non riesce ad arrivare a fine mese

Ciao a tutti!!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 22-07-2008, 18:23   #6903
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn77 Guarda i messaggi
Spero di essere in topic, visto che quello che andrò a scrivere riguarda noi acquirenti dell'iphone.
Sono un appassionato di tecnologia a 360° e ho sempre fatto le mie scelte in maniera oculata cercando quello che più si addice al mio modo d'essere. Da appassionato quale sono ho dato un'occhiata al thread e alla notizia del Samsung Omnia, in quanto oggetto interessante. Onestamente a leggere mi stanno girando le O.O com eliche. Io non ho mai denigrato o deriso nessuno ma è mai possibile che io come molti di voi d'altronde dobbiamo essere definiti dei deficienti dal primo bamboccio di turno? Io ritengo che sia tutto interessante e che le scelte vadano poi fatte in base a quelle che sono le proprie esigenze, non vado a spalare m**** dicendo di averlo più grosso degli altri. Scusatemi per il piccolo sfogo.
Ti quoto e aggiungo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=353

ho voluto dire la mia...
Old 22-07-2008, 18:32   #6904
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
ho appena finito di applicare la BestSkinsEver
da una scala da 1 a 10 direi che la parte frontale merita un 8
il retro mi ha fatto penare un pò, soprattutto gli spigoli, ma tutto sommato dire che un 7 lo merita
assolutamente invisibile la giuntura dei 2 pezzi (ora ho scoperto che adesso c'è il pezzo unico) sarà forse merito sopratutto che il mio pargolo è nero, ma nemmeno passando sopra la mano non si sente nessun dislivello

ora lo lascio "asciugare" e lo riaccendo domattina, così potrò vedere cosa realmente ho combinato!
Ayrton è offline  
Old 22-07-2008, 18:40   #6905
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Che senso ha??!?! Il senso (o meglio il non senso) sta nelle persone che pur di avere qualcosa subito non guardano in faccia a nessuno e non pensano al loro portafogli! Sono sicuro che non si tratta di persone ricche, ma di persone comuni che lo vogliono a tutti i costi prima di partire in vacanza, ne sono quasi certo! E i venditori che lo propongono a 849 euro compralo subito sfruttano questa gente, che non si tratta di polli, ma (come diceva raffobaffo) di ignoranti. Certa gente non ha il valore dei soldi e invece di regalare 200/300 euro in più pur di non aspettare, perchè non fa una bella donazione di 200 euro a qualche onlus??? Dovrebbero solo vergognarsi!!

Chiudo qui perchè certe cose mi fanno davvero imbestialire e poi, probabilmente, questa gente si lamenta che con lo stipendio non riesce ad arrivare a fine mese

Ciao a tutti!!
si e poi si parla di crisi a destra e a manca! Io prendo l'iPhone ma è il mio regalo di maturità (e ho preso 90 non 60..perchè ci sono quelli che per un 60 ottengono la macchina nuova!) e in più ci ho messo 70 euro (o meglio ce li devo ancora mettere ma lo farò! )... Non mi sarebbe passato nemmeno per la testa di spendere 800€ (e alcuni lo vendono a 1000 e passa..e cos'è una macchina?!)! Lo possono fare perchè sono pochi e quelli che lo vogliono li spendono e finchè ci sarà gente così continueranno a farlo! L'unica cosa è che potevo prenderlo dagli USA (degli amici andavano in questi giorni) ma non ho resistito ancora e comunque avevo il problema dell'APN bloccato e del vodafone pack!

Comunque grazie per l'ascolto!
ricky.i è offline  
Old 22-07-2008, 18:42   #6906
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
beh, lo sapete che faccio ora?

vado in banca, prelevo tutti i miei averi, e ne compro 5...

poi, li vendo su ebay... guadagno netto 1000 euro (se mi va male)...
raffobaffo è offline  
Old 22-07-2008, 18:45   #6907
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
beh, lo sapete che faccio ora?

vado in banca, prelevo tutti i miei averi, e ne compro 5...

poi, li vendo su ebay... guadagno netto 1000 euro (se mi va male)...
sarebbe sì da fare... un nuovo investimento ....se solo se ne trovassero!!!
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 22-07-2008, 18:46   #6908
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Ti quoto e aggiungo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=353

ho voluto dire la mia...
hai fatto bene davvero!!

@raffobaffo: sai che è una cosa che sogno di fare da anni?!
ricky.i è offline  
Old 22-07-2008, 18:52   #6909
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
hai fatto bene davvero!!

@raffobaffo: sai che è una cosa che sogno di fare da anni?!
quoto anche io Klima...davvero ha proprio ragione..bell'intervento

Ricky...a chi lo dici..sono anni che anche io vorrei fare cose del genere..ma il problema per noi non lavoratori...è trovare le risorse primarie......i soldi
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 22-07-2008, 18:58   #6910
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
quoto anche io Klima...davvero ha proprio ragione..bell'intervento

Ricky...a chi lo dici..sono anni che anche io vorrei fare cose del genere..ma il problema per noi non lavoratori...è trovare le risorse primarie......i soldi
eh lo so però una volta iniziato se ti va bene è stupendo!!

vabbè ora direi di chiudere l'OT!
ricky.i è offline  
Old 22-07-2008, 19:16   #6911
carocavallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
scusate nuovamente , qualcuno sa dirmi con precisione quanto dura e cosa copre questa benedetta garanzia dell'iphone sia con tim che con vodafone?
grazie

Old 22-07-2008, 19:19   #6912
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
dura 1 anno con apple e poi un altro anno con TIM (se ho ben capito).

P.S.
Scusa ma cosa "ci azzecca" la foto?

E' già la seconda volta che lo fai, e non ne capisco il senso!
Old 22-07-2008, 19:19   #6913
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da carocavallo Guarda i messaggi
scusate nuovamente , qualcuno sa dirmi con precisione quanto dura e cosa copre questa benedetta garanzia dell'iphone sia con tim che con vodafone?
grazie

Vabé sei scandaloso

che poi...chi cavolo sono!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA

Ultima modifica di Alexkidd85 : 22-07-2008 alle 19:22.
Alexkidd85 è offline  
Old 22-07-2008, 19:20   #6914
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Vabé sei scandaloso
penso che non hai proprio la firma fuori regolamento...hai proprio tutto fuori regolamento...

che poi...chi cavolo sono!?
Il bello è che non è una firma!
Old 22-07-2008, 19:20   #6915
ricky.i
Senior Member

Quote:
grazie
per legge in europa è di 2 anni! è già stato detto! inoltre per cortesia potresti non mettere quelle immagini, che non sono nemmeno in firma e in topic, intasano il forum e gli tolgono leggibilità grazie!
ricky.i è offline  
Old 22-07-2008, 19:20   #6916
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Il bello è che non è una firma!
Si infatti ho editato
Ho confermato lo "scandaloso" però

Quote:
per legge in europa è di 2 anni! è già stato detto! inoltre per cortesia potresti non mettere quelle immagini, che non sono nemmeno in firma e in topic, intasano il forum e gli tolgono leggibilità grazie!
Si infatti editala la foto che è meglio,togliamola dal quote
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA

Ultima modifica di Alexkidd85 : 22-07-2008 alle 19:23.
Alexkidd85 è offline  
Old 22-07-2008, 19:21   #6917
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Edit
Alexkidd85 è offline  
Old 22-07-2008, 19:22   #6918
carocavallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
ma tim o vodafone rilasciano un qualcosa che dice che la garanzia è 24 mesi?
Old 22-07-2008, 19:23   #6919
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
ma tim o vodafone rilasciano un qualcosa che dice che la garanzia è 24 mesi?
Uno scontrino o fattura....
Alexkidd85 è offline  
Old 22-07-2008, 19:27   #6920
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Ciao ragazzi...siete a conoscenza di punti vendita vodafone a Roma, che abbia l'iphone disponibile subito, in abbonamento ? (senza prenotazione...)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
La prompt injection esce dai laboratori ...
Windows Server 2022 perde il supporto ma...
Geely produrrà le sue auto di lus...
Reddit testa i post narrati: un thread d...
Addio ai cameraphone Ultra? Xiaomi, OPPO...
Fisco francese, rubati redditi e dati ca...
La Tesla senza volante e senza pedali st...
Volete una doppia Dash Cam Auto 4K a 39€...
Dell sta lavorando a un Googlebook "econ...
Serie A al via, le partite della tua squ...
La guida autonoma nasconde un rischio: i...
Ecco tutte le offerte Amazon di oggi, co...
WINDTRE rimodula ancora: fino a 3 euro i...
Birra e token: a Pechino un bar regala D...
Sconti Apple su Amazon: MacBook Pro M5, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian