Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2008, 09:58   #4021
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
vado a firmare le carte per il mio nuovo lavoro

a dopo

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 21-07-2008, 10:02   #4022
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Cmq sia, io al momento un Milan senza Kakà non riesco a immaginarlo...
Non posso che quotare in toto!!!

Non si può dar via un gioiellino come Kakà...in prospettiva è troppo determinante!!!

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 21-07-2008, 10:04   #4023
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Buongiorno...
Nickdc: sto impazzendo per sistemare la traccia audio, se una volta uppato non lo riscarichi t'ammazzo...
Io sto aspettando!
Old 21-07-2008, 10:07   #4024
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Sto uppando un altro file, presentazione registrata da milan channel...
Il mio purtroppo aveva l'audio irrimediabilmente irrecuperabile...
No caxxo quello di Milan Channel già ce l'ho!! Mi mancava quello di Sky Sport con l'intervista e la festa in diretta...
Old 21-07-2008, 10:07   #4025
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Io sto aspettando!
Lo sto uppando...
Old 21-07-2008, 10:08   #4026
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Chi mi fa il favore di andare a comprarmi un iphone 16 gb bianco?
Qua in calabria sembra che li debbano fabbricare...
Non se ne vede uno nemmeno a pagarlo oro...
Old 21-07-2008, 10:10   #4027
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
No caxxo quello di Milan Channel già ce l'ho!! Mi mancava quello di Sky Sport con l'intervista e la festa in diretta...
Allora dillo che la cerco...
Old 21-07-2008, 10:12   #4028
nickdc
Senior Member

Quote:
Capisco che Abramovich sia un pozzo senza fondo, ma 150 milioni mi sembrano un'esagerazione anche per lui...
Per uno che ha speso 103,2 mln di dollari in due giorni per comprarsi 2 quadri non credo siano chissà cosa 150 mln per un giocatore come Kakà.
Old 21-07-2008, 10:14   #4029
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Milan, Ronaldinho si prende la 10
Seedorf potrebbe lasciarla al Gaucho

L'ultimo enigma rossonero, legato al numero di maglia che indosserà Ronaldinho, sarà risolto oggi quando, in occasione della presentazione delle nuove casacche, Seedorf potrebbe far felice il brasiliano lasciandogli la sospirata numero 10. I due ne hanno parlato in questi giorni e Dinho, che a quel numero 10 ha legato il suo marchio (R10, appunto), ha chiesto all'olandese un sacrificio. Le alternative per il Gaucho sono la 20 e la 11.

La questione è, in fondo, di poco conto. Ronaldinho, però, a quella maglia ci tiene e, pur non intervenendo ufficialmente, i vertici rossoneri hanno per questo cercato, nelle ultime ore, di convincere il buon Clarence a regalare la 10 al nuovo arrivato. Come poi andrà a finire questa storia lo scopriremo tra poche ore.
Ecco mi piace come ci sia una certa sintonia tra il titolo della cazzata e il contenuto dell'articolo... Titolo bomba per far leggere la notizia, che poi parla di "probabile, vedremo..."
Old 21-07-2008, 10:15   #4030
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
questo mi mancava

http://it.youtube.com/watch?v=vn24n3...eature=related
Old 21-07-2008, 10:17   #4031
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
Milan, tre portieri un dilemma (Corriere dello Sport)
Abbiati-Dida-Kalac: potenzialmente tre titolari per i rossoneri, che però ancora non hanno certezze.

In questo momento i «guardiani» del Diavolo devono essere annunciati in ri*goroso ordine alfabetico: Abbiati, Di*da, Kalac. E’ difficile anche per lo stes*so Ancelotti, come ha lui stesso confes*sato in occasione del raduno, poter sta*bilire una gerarchie precisa, decisa e, a maggior ragione, definitiva. Raramente si è vista una squadra in grado di proporre e disporre di tre por*tieri che partono alla pari, che vengo*no considerati tutti di uguale rendi*mento. Neanche Ancelotti, probabil*mente, si sarebbe atteso (e, forse, au*gurato) una situazione del genere. Causata in realtà dal «gran rifiuto» di Dida che, nonostante le generose solle*citazioni del Milan, ha rinunciato alla super- buonuscita (cinque milioni di euro) perchè convinto di poter ricon*quistare il suo posto di titolare.

Obiet*tivo che è anche nel mirino di Abbiati. Il quale ha preteso dal*l’ad Galliani di essere richiamato in forza a Milanello dopo tre anni (Juven*tus, Torino, Atletico di Madrid) tra*scorsi in esilio. Kalac dal canto suo sperava di aver conquistato la titolarità a tempo pieno dopo aver sostituito Dida nel convulso e complicato finale della passata sta*gione. Il prolungamento del contratto fino al trenta giugno del duemiladieci l’aveva fatto ben sperare ma il Milan, proprio da quest’anno, sembra aver deciso di allestire un reparto-portieri più competitivo e concreto rispetto al passato. Si inizia, quindi, con tre punti interrogativi nel*la porta rossonera. Ancelotti dovrà da*re la risposta giusta al momento giusto...
Io dico che inizialmente proverà a recuperare Dida, se gli va male...panca o tribuna forever e in porta Abbiati.
Old 21-07-2008, 10:18   #4032
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Per uno che ha speso 103,2 mln di dollari in due giorni per comprarsi 2 quadri non credo siano chissà cosa 150 mln per un giocatore come Kakà.
Old 21-07-2008, 10:19   #4033
nickdc
Senior Member

Quote:
Innanzitutto io parto dal presupposto che le grandi squadre (a meno che non per volontà propria) i grandi campioni no debbano cederli...

Poi ovvio che se quei 150 milioni servissero per prendere:

Buffon (40)
Mexes (25) o un terzino degno di essere chiamato tale
Fabregas o Gerrard (40)
Benzema (40)

Allora a posteriori sarebbe stupido non accettare...

Però bisogna vedere se quei soldi poi verrebbero davvero reinvestiti...
Il problema non è tanto che con quei soldi prendi questo quello e quell'altro...il problema è avere la certezza poi di andare a prendere questo quello e quell'altro. Facile dire prendo Buffon a 40, Benzema a 40 ecc...ma poi quando ti presenti col malloppo a comprare sicuri che te li vendono? Sicuri che le loro società non facciano come fa Fester con Kakà, o come ha fatto il Barca per anni con Dinho, ecc... ?
Old 21-07-2008, 10:20   #4034
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da didiu Guarda i messaggi
'giorno a tutto il clan...

ma cosa è successo nella notte?!?

Seedorf che cede (forse) il 10 a Dinho...

150 milioni offerti per Kakà...

Panucci al Milan?!?!?

Passi la prima e anche la seconda, ma Panucci veramente no!!!
E' successo che un paio di "giornalisti" si son bombardati con talmente tanto di quel vino che hanno scambiato la tastiera per un non so cosa...
Old 21-07-2008, 10:24   #4035
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
E' successo che un paio di "giornalisti" si son bombardati con talmente tanto di quel vino che hanno scambiato la tastiera per un non so cosa...
lol

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 21-07-2008, 10:26   #4036
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
A 100 milioni hanno detto di no, ma a 150 per Kakà come la mettiamo?
Pazzesca offerta di Abramovich, che non molla l'osso. E il suo consulente "tifa" Chelsea...

Quando il Real Madrid si era ritirato ufficialmente dalla corsa a Kakà, qualche mese fa, i tifosi rossoneri avevano sognato di passare finalmente un'estate tranquilla senza essere infastiditi dalle continue voci sul proprio fuoriclasse. A dodici mesi di distanza, invece, cambiano gli interpreti ma non la storia: fuori le merengues, dentro il Chelsea.

Abramovich infatti non molla l'osso: stimolato da Felipao Scolari, che vorrebbe il trequartista del Milan come rinforzo preferito dopo che i rossoneri hanno acquistato Ronaldinho, il magnate russo ha alzato il tetto dell'offerta da 100 a 150 milioni. Cifre pazzesche, che non possono lasciare indifferenti.

Il Milan pare abbia detto ancora di no, ma i Bleus torneranno alla carica, si dice. E, in casa Kakà, si annida un pericolo per Galliani. Il consulente stampa del brasiliano, Dioko Kotscho, ha infatti fatto sapere senza mezzi termini che l'offerta garantirebbe benefici a tutte le parti: "Con quei soldi il Milan potrebbe quasi rifare una squadra intera, per Kakà oltre al nuovo contratto ci sarebbe anche il 10 per cento del transfer: 15 milioni di euro...".

non toccatemelo
Mi sembrano cifre assurde,
con tutto il rispetto per Kakà sarebbe una spesa folle anche per Messi e C.Ronaldo.
Old 21-07-2008, 10:26   #4037
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Calcio: Chelsea smentisce offerta per Kaka'

LONDRA - 150mln per Kaka'? Tutto falso, almeno stando alle parole dell'amministratore delegato del Chelsea, Peter Kenyon: ''Non c'e' stata alcuna offerta. Ho letto molti articoli, loro sono stati chiari nel dire che il giocatore non e' in vendita e noi siamo altrettanto chiari nel dire che non abbiamo presentato alcuna offerta. Non c'e' ragione per iniziare una trattativa quando non esistono i presupposti''. Poi una battuta sul possibile arrivo di Robinho: "Si sa che e' un giocatore che ci interessa. Ne abbiamo parlato con il Real e la situazione e' in divenire. La porta e' ancora aperta, e restiamo in contatto con gli spagnoli''. (Agr)
Old 21-07-2008, 10:27   #4038
nickdc
Senior Member

Ronaldinho dà allegria al Milan, ma non ad Ancelotti

Cinque motivi di preoccupazione

MILANO — Acquistando Ronaldinho, il Milan ha centrato nel migliore dei modi un obiettivo fondamentale: restituire entusiasmo ad un ambiente depresso. L'impennata degli abbonamenti, la festa di San Siro, i titoloni dei giornali sono infatti la dimostrazione della ritrovata grandeur rossonera. E del resto l'isteria collettiva e un po' kitsch che ha caratterizzato un raduno, quello di Milanello, in cui il momento più alto è stata la citazione di Fabio Volo manco si trattasse di Dostoevskij, non è che la conferma di quale fosse il grado di frustrazione collettiva nei confronti dello strapotere interista.

Tra poco però, passata la sbornia, non ci si potrà esimere dall'analizzare l'affaire Ronaldinho in maniera meno convenzionale perché, lo dice la saggezza popolare, non è tutto oro quello che riluce. Sono almeno 5 le ragioni che dovrebbero indurci a tirare il freno a mano in attesa di tempi migliori, quelli in cui, se mai accadrà (e noi ovviamente auspichiamo che accada), il Gaucho riuscirà a fare la differenza in campo e non solo nel marketing:

1) Ronaldinho ha 28 anni e da due è in caduta libera. Si è mai vista una stella cadente riposizionarsi lungo l'orbita originaria? Non è solo questione di astronomia... I vertici rossoneri, beati loro, non hanno dubbi in proposito: «Ronnie sta dimostrando con i fatti di volersi mettere in gioco... Mi ha detto di voler arrivare al Mondiale in Brasile del 2014» (Adriano Galliani dixit). Raccolte di giornali alla mano, abbiamo scovato vecchie dichiarazioni di Rivaldo, Redondo, Vieri, Emerson e Ronaldo: tutti volevano rimettersi in gioco con la maglia del Milan. E anche Ronaldo, come Ronaldinho, puntava al Mondiale: lui però si accontentava di quello sudafricano del 2010.

2) Ancelotti non gradiva Ronaldinho, il «trecante», mezzo trequartista e mezzo attaccante. La sua prima scelta (giustamente) era un centravanti di peso in area (Adebayor): al Milan manca dai tempi di Bierhoff. Carletto ha fatto buon viso a cattiva sorte ma con Ronaldinho, Kaká e Pato chi la becca di testa? Un altro dei problemi irrisolti resta quello del portiere, come dimostrano i tentativi (vani) di sbolognare Dida e la cessione di Abbiati al Palermo (stoppata dall'interessato). Berlusconi però, dopo avere bocciato un anno fa l'acquisto di Buffon (ancora complimenti), ha deciso che la priorità era un trequartista da aggiungere a Seedorf e Kaká. Allegria.

3) Dopo la figuraccia di Ronaldo con i travestiti, il Milan aveva rinunciato definitivamente alla pista-Ronaldinho. Motivi extracalcistici, collegati alla vivacità di certe abitudini notturne. Cos'è cambiato in un paio di mesi? Il Gaucho ha promesso di farsi frate trappista?

4) Soltanto dopo avere scartato Adebayor perché non piaceva a Berlusconi e dopo avere fallito l'assalto a Sheva che piaceva a Berlusconi, Galliani è stato costretto a puntare su Ronaldinho. Domanda: se mai c'è stato, qual è il progetto tattico che ha contraddistinto la campagna di rafforzamento rossonera? Perché passare con nonchalance da una prima a una seconda punta per poi celebrare l'acquisto di un trequartista, è materia da Guinness dei primati.

5) L'ingresso di Ronaldinho nella repubblica milanista poteva forse essere migliore. Discutibile ad esempio la campagna di stampa per espropriare Seedorf della maglia numero 10. Un po' di rispetto, please. E che dire della sua partecipazione (di Ronaldinho) all'Olimpiade, giustificata (dal Milan) con il fatto che si trattasse di un accordo raggiunto quando il calciatore era «tesserato per un altro club». Peccato, peraltro, che il Barcellona avesse negato il permesso al suo campione. È dunque evidente l'arrampicata rossonera sugli specchi per giustificare il niet olimpico a Kaká e Bonera. Ma siamo così certi che Kaká farà finta di nulla?

Alberto Costa

Io tutte ste robe me le segno, che se tra qualche mese va tutto liscio...ho già pronta la mail!

Ultima modifica di nickdc : 21-07-2008 alle 10:44.
nickdc è offline  
Old 21-07-2008, 10:27   #4039
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Calcio: Chelsea smentisce offerta per Kaka'

LONDRA - 150mln per Kaka'? Tutto falso, almeno stando alle parole dell'amministratore delegato del Chelsea, Peter Kenyon: ''Non c'e' stata alcuna offerta. Ho letto molti articoli, loro sono stati chiari nel dire che il giocatore non e' in vendita e noi siamo altrettanto chiari nel dire che non abbiamo presentato alcuna offerta. Non c'e' ragione per iniziare una trattativa quando non esistono i presupposti''. Poi una battuta sul possibile arrivo di Robinho: "Si sa che e' un giocatore che ci interessa. Ne abbiamo parlato con il Real e la situazione e' in divenire. La porta e' ancora aperta, e restiamo in contatto con gli spagnoli''. (Agr)

Eccoli qua i 150 mln per Kakà!
Old 21-07-2008, 10:28   #4040
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Quote:
Il problema non è tanto che con quei soldi prendi questo quello e quell'altro...il problema è avere la certezza poi di andare a prendere questo quello e quell'altro. Facile dire prendo Buffon a 40, Benzema a 40 ecc...ma poi quando ti presenti col malloppo a comprare sicuri che te li vendono? Sicuri che le loro società non facciano come fa Fester con Kakà, o come ha fatto il Barca per anni con Dinho, ecc... ?
Infatti è così. Avere soldi non significa avere la vita facile. Sopratutto quando devi comprare certi giocatori da grosse società.

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
Cancellato l'iPhone tutto in vetro per i...
Insta360 porta l'assistente vocale IA su...
Fujifilm: 88 milioni di dollari in pi&ug...
Serie A con TIMVISION: DAZN Full a 19,99...
La gamma Apple Watch si prepara a una ri...
Blackmagic Cinema Camera 6K: l'autofocus...
Mercato Cina, a luglio la piccola Geely ...
Il ritorno di Myspace contro la stanchez...
Valve avverte: il corriere europeo di St...
Sony e TSMC, 6,3 miliardi per i sensori ...
I gadget tech da spiaggia che possono sa...
Tesla mostra il primo Cybercab con Starl...
GPT-5.6-Cyber risponde a tutto, ma non è...
Windows, Microsoft aggiunge un secondo m...
Light Loop IO LCD, il nuovo dissipatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian