|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Speriamo che non sia uno dei soliti bidoni pazzeschi che di soito prendiamo e che si fan chiamar portieri l'idea di prenderlo fargli far un'annetto in un'altra squadra non è male,è giovane e così facendo li si svezza un pò. Il problema è che ,meglio mia nonna in porta(cit.)quest'anno come portiere al milan! Percui a trovar di peggio è impossibile. |
|
|
|
|
|
#3962 | |
|
Bannato
|
Quote:
430 messaggi! io comunque tengo salda la mia sesta posizione ed anzi miro a migliorarla eheheh |
|
|
|
|
|
#3963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#3964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sto uppando un altro file, presentazione registrata da milan channel...
Il mio purtroppo aveva l'audio irrimediabilmente irrecuperabile...
|
|
#3965 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
MAREMMA CHE SPRUZZI!
|
|
|
#3967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
Che punizie che tira! |
|
|
|
|
|
#3968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
A proposito, oggi partono lui e Pato, no?
|
|
|
|
|
#3969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Oggi? Non era il 23?
|
|
#3970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Se fanno movimento contemporaneamente poi....
|
|
|
#3971 |
|
Senior Member
|
Ancora non si sà. Diciamo che si stanno lavorando Seedorf per fargli sganciare il 10.
|
|
#3972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbò basta con sti portieri. ![]() Ormai vediamo come va con uno dei 3 che abbiamo.
|
|
|
#3973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Buongiorno!
|
|
#3974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Milan, Ronaldinho si prende la 10
Seedorf potrebbe lasciarla al Gaucho L'ultimo enigma rossonero, legato al numero di maglia che indosserà Ronaldinho, sarà risolto oggi quando, in occasione della presentazione delle nuove casacche, Seedorf potrebbe far felice il brasiliano lasciandogli la sospirata numero 10. I due ne hanno parlato in questi giorni e Dinho, che a quel numero 10 ha legato il suo marchio (R10, appunto), ha chiesto all'olandese un sacrificio. Le alternative per il Gaucho sono la 20 e la 11. La questione è, in fondo, di poco conto. Ronaldinho, però, a quella maglia ci tiene e, pur non intervenendo ufficialmente, i vertici rossoneri hanno per questo cercato, nelle ultime ore, di convincere il buon Clarence a regalare la 10 al nuovo arrivato. Come poi andrà a finire questa storia lo scopriremo tra poche. ADDIO MILAN - Se il numero è l'incertezza, l'addio alla banda è la certezza di giornata. Messo a segno il primo gol rossonero, Ronaldinho partirà infatti oggi, insieme a Pato, per aggregarsi alla nazionale brasiliana che parteciperà ai Giochi di Pechino. Per un mesetto circa, quindi, Ancelotti non potrà più godersi le magie del Gaucho. Magie cui hanno assistito i tifosi rossoneri presenti a Milanello domenica. Soliti numeri da Dinho, tra dribbling, un gol e punizioni pennellate sotto l'incrocio. Abbiati, vittima di turno, si è visto infilare tre volte da Ronaldinho e per altre tre volte ha benedetto la traversa che ha respinto le traiettorie velenose del brasiliano. CAPITOLO KAKA' - Inutile dire che, tornato dalle Olimpiadi, Dinho vorrebbe poter ritrovare l'amico Kakà. E' di ieri la notizia dell'ultimo rilancio di Abramovich: 150 milioni di euro rispediti al mittente da Galliani. A giudicare dall'atteggiamento bellicoso del patron del Chelsea, la questione non pare potersi risolvere così facilmente. A sensazione anche il muro dei 150 milioni sarà abbattuto. Difficile, in questo senso, capire fino a quando il Milan saprà dire di no al Chelsea. 21 luglio 2008
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#3975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate.
|
|
|
#3976 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Capisco che Abramovich sia un pozzo senza fondo, ma 150 milioni mi sembrano un'esagerazione anche per lui...
|
|
|
#3977 |
|
Senior Member
|
Il Messaggero - Panucci: tentazione Milan
21.07.2008 09.07 di Gianluigi Longari articolo letto Christian Panucci è in ritiro a Trigoria con la Roma, ma la sua presenza potrebbe essere solo temporanea. Il Milan gli avrebbe offerto un contratto biennale. Sondata la disponibilità del giocatore a tornare in rossonero attraverso qualche senatore e dopo aver ricevuto l'ok di Ancelotti, presto Galliani telefonerà a Bruno Conti e Pradè per chiedere il giocatore. Panucci, 35 anni, sta ancora riflettendo sul proprio futuro: il suo contratto scade tra un anno (giugno 2009) e guadagna 2 milioni netti a stagione.
|
|
#3978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Qualche infortunio grave alle spalle?
|
|
|
#3980 |
|
Senior Member
|
Ufficiale: Makelele dal Chelsea al Paris Saint Germain
10:03 del 21 luglio Colpo di mercato del PSG, che ha ingaggiato a titolo gratuito dal Chelsea il centrocampista francese Claude Makelele, 35 anni, che ha sottoscritto un contratto biennale. Per il club parigino di tratta del quarto acquisto dopo quelli di Hoarau (Le Havre), Sessegnon (Le Mans) e Giuly (Roma). Ammazza se si stanno rinforzando questi... Makelele avrà anche 35 anni, ma è ancora un buonissimo centrocampista...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.