Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2008, 20:47   #1941
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vedder Guarda i messaggi
mica male sto ellion, non costa neanche tanto ed offre parecchio
però ho dubbio in merito
siccome io non avrei la possibilità di collegarlo tramite ethernet, per passare via wireless i file mkv dovrei avere un pc potente per riprodurli, o il lavoro di riproduzione lo fa l'ellion e il pc si limita semplicemente a inviare il file? via wireless potrebbe esserci qualche problemino rispetto all'ethernet?

grassie
qualcuno mi toglierebbe questi dubbi, soprattutto quello relativo alla potenza del pc?

thanks
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 22:31   #1942
DYLAN6667
Junior Member

L'Avatar di DYLAN6667

Iscritto dal: Mar 2006
questo? http://nilaraja.com/Product.aspx?WebProductId=766625

Ultima modifica di DYLAN6667 : 20-07-2008 alle 22:35.
DYLAN6667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 00:10   #1943
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

Iscritto dal: Jun 2007
@ Spaceone:
Quote:
Originariamente inviato da drhouse_4 Guarda i messaggi
Ti spiego quali sono le mie esigenze,praticamente devo comprare un nuovo pc,ed un utente del forum mi sta aiutando tantissimo in questo.

Ora io ho una telecamera che registra in hd;di preciso non so quanto possa occupare un filmato acquisito dalla camera ma credo comunque che superi i 4,7 gb e probabilmente anche la capienza data da un dvd dl.
Ecco che sorgerebbe quindi l'esigenza di prendere un masterizzatore blu ray ed un lettore blu ray da tavolo.
Tutto questo,mi hanno fatto però notare che con un "media tank",collegato in ethernet al pc,potrei condividere cioò che ho sull'hdd del pc sul,ad es.,popcorn hour e leggerlo con questo.
Inoltre solo oggi mi sono reso conto che in p2p girano i file mkv,cioè da come ho capito contenitori per l'alta definizione,o che almeno si avvicinano.I file infatti sono abbastanza grandi.

Date queste esigenze che mi consigli?
drhouse_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 00:13   #1944
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Che file crea la telecamera ?
SpaCeOne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 00:19   #1945
drhouse_4
Senior Member

L'Avatar di drhouse_4

Iscritto dal: Jun 2007
Purtroppo non lo so perchè avendo ora un pc datato che devo cambiare a breve non ho mai provato.
So solo che la risolzuzione è 1920 x 1080
drhouse_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 00:32   #1946
ToroXp
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
effettivamente lo vorrei sapere anche io dove sta a 120 euro, a parte che quello linkato sono 120 sterline, pari a 184.67Euro.

Ma questo modello è come un 700A ? solo che ha un estetica diciamo migliore e lo schermo?

ma la differenza fra i vari 350? ho visto che v e t sembrano touch, ma sulla baia sono praticamente introvabili a dei prezzi accettabili, visto che il 700 lo si trova comodamente a meno di 120, senza disco of course.

Ultima modifica di ToroXp : 21-07-2008 alle 00:40.
ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 11:17   #1947
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ToroXp Guarda i messaggi
Ma questo modello è come un 700A ? solo che ha un estetica diciamo migliore e lo schermo?
dovrebbe essere anche meno rumoroso,stando ai commenti degli acquirenti del 700a,per il resto è uguale
Old 21-07-2008, 15:22   #1948
nicodocet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
effettivamente lo vorrei sapere anche io dove sta a 120 euro
Francamente non so, me lo ha proposto un amico.
Magari sento da lui dove è a quel prezzo.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 09:56   #1949
portiere
Junior Member

L'Avatar di portiere

Iscritto dal: Apr 2008
Finalmente ho installato il moviecube...
ma non c'è verso di visualizzarlo a "colori", sì avete capito bene, collegato coi dovuti cavi RCA e seguendo rigorosamente le istruzioni lo schermo è in bianco e nero , non chiedetemi se la tv la vedo così, metto un canale tv ed è tutto a posto, sono andato nel setup per vedere se fosse un problema di impostazioni ma era impostato su pal (l'alternativa era NTSC), qualcuno può aiutarmi?
Altrimenti mi vedrò costretto a restituire l'oggetto...
Grazie

Saluti
portiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 10:43   #1950
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

La maggior parte delle volte che vi capita una cosa del genere è per 2 motivi:

- avete attaccato i cavi male

- gli attacchi della tv fanno schifo
Old 22-07-2008, 11:07   #1951
portiere
Junior Member

L'Avatar di portiere

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
La maggior parte delle volte che vi capita una cosa del genere è per 2 motivi:

- avete attaccato i cavi male

- gli attacchi della tv fanno schifo
Ringranziandoti per la velocissima risposta posso dirti che gli attacchi della tv funzionano bene (prima di acquistare il moviecube usavo il lacie silverscreen, che peraltro è silenziosissimo rispetto al moviecube, e con questo gli attacchi funzionano bene) avrò attaccato i cavi male, ma ormai ho provato tutte le combinazioni, non vorrei che dipendesse dal fatto che il prodotto venendo dalla Francia sia adattato al sistema SECAM (i cui segnali i nostri televisori riproducono in bianco e nero, solo i tv multistandard sono in grado di riprodurli a colori)
Grazie ancora Kratos, approfitto della discussione aperta per fare una domanda (forse)banale: siccome ho configurato (almeno questo pare correttamente) il mc nella mia rete domestica questo riproduce i file video direttamente da una cartella condivisa in rete o conviene copiare il file che voglio vedere nel tv incollandolo nell'hd del m-c, ma in quale cartella?

Saluti
Old 22-07-2008, 11:15   #1952
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Quote:
Originariamente inviato da portiere Guarda i messaggi
Ringranziandoti per la velocissima risposta posso dirti che gli attacchi della tv funzionano bene (prima di acquistare il moviecube usavo il lacie silverscreen, che peraltro è silenziosissimo rispetto al moviecube, e con questo gli attacchi funzionano bene) avrò attaccato i cavi male, ma ormai ho provato tutte le combinazioni, non vorrei che dipendesse dal fatto che il prodotto venendo dalla Francia sia adattato al sistema SECAM (i cui segnali i nostri televisori riproducono in bianco e nero, solo i tv multistandard sono in grado di riprodurli a colori)
Grazie ancora Kratos, approfitto della discussione aperta per fare una domanda (forse)banale: siccome ho configurato (almeno questo pare correttamente) il mc nella mia rete domestica questo riproduce i file video direttamente da una cartella condivisa in rete o conviene copiare il file che voglio vedere nel tv incollandolo nell'hd del m-c, ma in quale cartella?

Saluti
Prova a collegarlo in component se disponi di tale ingresso. Puoi riprodurre file in rete o da hard disk interno. Se la rete e' abbastanza veloce li puoi leggere direttamente dalla rete senza trasferirli.

Ultima modifica di SpaCeOne : 22-07-2008 alle 11:17.
Old 22-07-2008, 11:33   #1953
ToroXp
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006

oggi ho comprato il 700a a 110 eurozzi.In un paio di giorni mi arriverà di sicuro, sono curioso di provarlo e vediamo cosa sa fare questo trespolo.
ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 11:56   #1954
portiere
Junior Member

L'Avatar di portiere

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Prova a collegarlo in component se disponi di tale ingresso. Puoi riprodurre file in rete o da hard disk interno. Se la rete e' abbastanza veloce li puoi leggere direttamente dalla rete senza trasferirli.
scusa puoi spiegarmi meglio cosa intendi "in component"?
Grazie
Old 22-07-2008, 12:28   #1955
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Quote:
scusa puoi spiegarmi meglio cosa intendi "in component"?
Grazie
Old 22-07-2008, 14:04   #1956
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Scusa se stavolta nn sono stat altrettanto veloce ma ci ha pensato cmq space a dire ciò che ti avrei detto . Per quanto riguarda il secam...ma gli ultimi lcd non sono in grado di riprodurli? Mi pare strano...
Old 22-07-2008, 16:13   #1957
portiere
Junior Member

L'Avatar di portiere

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Scusa se stavolta nn sono stat altrettanto veloce ma ci ha pensato cmq space a dire ciò che ti avrei detto . Per quanto riguarda il secam...ma gli ultimi lcd non sono in grado di riprodurli? Mi pare strano...
figurati sei stato anche troppo veloce, così tante risposte in un giorno solo...
io , ahimè, non ho (ancora) un lcd di ultima generazione, comunque, a prescindere proverò col component, ho un philips match line (eh sì quei baracconi col tubo catodico) di 6 anni fa...
grazie, poi sarei curioso di provare a caricargli un video, sono un collezionista di telefilm e dovrebbe via LAN caricarmi in pochi minuti un video...no?
Old 22-07-2008, 16:14   #1958
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:

oggi ho comprato il 700a a 110 eurozzi.In un paio di giorni mi arriverà di sicuro, sono curioso di provarlo e vediamo cosa sa fare questo trespolo.
mi posti il link? grazie.

devo comprare un altro riproduttore che non necessariamente registri ma che consenta un buono storage (> 500GB), gestione in lan, riproduzione del maggior numero di formati oggi in uso.
a quella cifra credo che il 700a abbia il solo difetto sull'incompatibilità con mkv. in più registra il che non guasta.

con il movie-cube ultimamente ho grossi problemi in riproduzione di video in vari formati, accusando blocchi e scattosità.
potrebbe però essere un guasto, con un nuovo riproduttore su cui monterei il disco attualmente in uso potrei verificare utilizzando un nuovo disco sul movie-cube.
daysleeper15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 18:03   #1959
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
figurati sei stato anche troppo veloce, così tante risposte in un giorno solo...
io , ahimè, non ho (ancora) un lcd di ultima generazione, comunque, a prescindere proverò col component, ho un philips match line (eh sì quei baracconi col tubo catodico) di 6 anni fa...
grazie, poi sarei curioso di provare a caricargli un video, sono un collezionista di telefilm e dovrebbe via LAN caricarmi in pochi minuti un video...no?
Guarda...io ho un sony trinitron 32 pollici a tubo catodico e lo adoro,con l'ellion nn mi dà nessun problema, se vuo iun consiglio,tienitelo stretto il tuo bel tubo catodico che non esiste tecnologia migliore. Inoltre i divx sul tubo catodico si vedono nettamente meglio. Però se non ricordo male i vari philips a tubo catodico avevavno un sacco di problemi con le scart,tipo che si vedevano in bianco e nero oppure cambiavano modalità andando su zoom,4:3 etc automaticamente,boh,vedi te...cmq fidati... il tubo catodico ancora nn lo batte nessuno,anche perchè l' lcd full hd è bello ma lo è se ci vedi blu ray,ps3 etc.... quando vedi la tv via cavo o digitale terrestre o divx sgrana avendo la tv hd una risoluzione troppo alta
Old 22-07-2008, 18:04   #1960
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da daysleeper15 Guarda i messaggi
mi posti il link? grazie.

devo comprare un altro riproduttore che non necessariamente registri ma che consenta un buono storage (> 500GB), gestione in lan, riproduzione del maggior numero di formati oggi in uso.
a quella cifra credo che il 700a abbia il solo difetto sull'incompatibilità con mkv. in più registra il che non guasta.

con il movie-cube ultimamente ho grossi problemi in riproduzione di video in vari formati, accusando blocchi e scattosità.
potrebbe però essere un guasto, con un nuovo riproduttore su cui monterei il disco attualmente in uso potrei verificare utilizzando un nuovo disco sul movie-cube.
Popcorn se 6 disposto a spendere un po di più

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Aruba e Ducati: la Superbike come labora...
Qualcomm vola nei conti, ma l'industria ...
F1: The Movie, Apple e Formula 1 aprono ...
Amazon Seconda Mano: arriva il 10% extra...
Sysmon diventa nativo su Windows 11: com...
Come aggiornare il PC risparmiando: Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian