Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2008, 14:40   #6381
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi
Scaricare tomtom da emule e installarlo su symbian e riuscire a farlo andare è già livello nerd. (terzo livello)
No, è semplicemente illegale..
3O3O è offline  
Old 20-07-2008, 14:40   #6382
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
ed è ben fornito di programmi questo Cydia? tu hai mac vero? perchè per windows mi sembra che non sia uscito niente

Comunque appena lo provi su iphone facci sapere...magari se puoi farmi un favore personale... se ci sono e provi un 2-3 programmi...in ordine di importanza:
1) programma di gestione sms...che renda la gestione sms più normale possibile
2) programma per mms
3) programma per fare video e per aggiungere opzioni per la fotocamera...

Scusa il disturbo..se puoi mi fai un favore.e appena passi per vicenza..una birra non te la toglie nessuno

p.s.:ma per quanto riguarda la batteria..è meglio non spegnerlo e metterlo in qualche modalità speciale..tipo la notte...o è meglio spegnerlo? perchè una volta si diceva per accenderlo/spegnerlo consumava molta batteria...
al momento su Cydia :

nessun programma per mms
video recorder ? non c'è

ma cmq tutto questo arriverà molto presto.... e arriverà anche l'installer 4.0...
Old 20-07-2008, 15:03   #6383
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Scaricare tomtom da emule e installarlo su symbian e riuscire a farlo andare è già livello nerd. (terzo livello)
in altre sezioni del forum per affermazioni di questo genere si viene sospesi.
Che questa sia la prima e ultima volta, siete avvisati.
Old 20-07-2008, 15:28   #6384
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
ragazzi STATE ATTENTI alle news che leggete su iphoneitalia

la loro "guerra" con ISPAZIO ha raggiunto livelli da asilo nido

ispazio è arrivato per primo sta notte riportando la guida per aggiornare al firmware 2.0 sia con mac che con windows

oggi iphoneitalia se ne esce con questo articolo

http://www.iphoneitalia.com/attenti-...dows-2997.html

ho lasciato un post sul loro blog, anche se ABILMENTE hanno BLOCCATO LA POSSIBILITA' DI POSTARE agendo di CENSURA: ora se postate in quel thread il post verrà inserito SOLO SE VOGLIONO LORO

vi invito a leggerlo comunque, anche se non verrà approvato

Quote:
sinceramente questo post mi pare un po' una caduta di stile (un po' tanto)

ormai questa "guerra" che avete avviato tra voi e quelli di ispazio sta sinceramente stufando, ora siamo arrivati addirittura a scrivere post appositamente allarmistici e assolutamente imprecisi solamente per tentare di screditare un "concorrente"

puntualizziamo alcune cose:
1. il firmware disponibile su ispazio è un semplice firmware fatto da loro con gli stessi strumenti che noi abbiamo a disposizione
2. non mi pare proprio che sia fatto con un firmware di mesi fa

ma la cosa più vergognosa è che scrivete questo post con l'apparente intenzione di "informare" ma non avete nemmeno il coraggio di dire pubblicamente di chi state parlando... questa mossa "codarda" sinceramente mi delude profondamente visto che finora seguivo entrambi i siti e vi ritenevo entrambi completi e professionali, ma queste ripicche sono infantili al punto da risultare inaccettabili anche fra bambini.

potete minacciare di cancellare i post quanto volete ma questa non è certo caratteristica a vostro favore, soprattutto perchè questo commento è pienamente in topic

mi pare veramente un rosikio forte il vostro, come un tentativo di salvare la faccia solo per il fatto di essere arrivati dopo nel comunicare l'uscita del programma per mac

ma andiamo in ordine, voi dite

"Tale guida fa uso di WinPwn, ma non la versione che i ragazzi del team stanno preparando "

Per la cronaca il DevTeam lavora SOLO SU MAC, la versione per windows NON è sviluppata dal DevTeam

"Ad esempio alcuni utenti lamentano già dei bug: alcuni riscontrano problemi con il DFU"

ottimo modo di deformare la realtà: il problema dell'iphone che non entra in DFU correttamente esiste ANCHE SULLA VERSIONE UFFICIALE PER MAC, ed è facilmente aggirabile. non è un bug di "questa" versione come cercate di spacciarlo. ma continuiamo

" Il firmware, inoltre, non monta ancora Installer, ma solo Cydia."

grazie tante, questo vale anche per la versione UFFICIALE per mac dato che installer non è ancora pronta. altro tentativo di sviare l'attenzione

sinceramente mi avete deluso molto, avete sacrificato il dovere di informazione con un post assolutamente impreciso e con la precisa intenzione di screditare un concorrente, sacrificando la correttezza dell'informazione. sono moderatore di hwupgrade (che non è proprio un sito piccolino) e non mancherò di riportare questo comportamento.

già in passato mi era balzata all'occhio la strana abitudine di idolatrare a tutti i costi Zibri, omettere oculatamente di riportare le dichiarazioni del DevTeam (o facendole passare in sordina), dando invece ampissimo risalto alle dichiarazioni di iRev... questo parteggiamento plateale sinceramente mi delude molto ma ora siamo a livelli veramente infantili.

cancellate pure il mio post se lo ritenete opportuno ma dopo un atteggiamento di questo tipo mi chiedo se sono su un sito serio oppure sul "novella2000" dei blog di iphone.

se vi limitavate a avvertire dei fatti OGGETTIVI senza condirli con consigli inventati o volutamente deformati, ci si faceva una figura migliore.

Ultima modifica di Leron : 20-07-2008 alle 15:32.
Leron è offline  
Old 20-07-2008, 15:29   #6385
tiziano88
Senior Member

L'Avatar di tiziano88

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Dell'iphone svizzero si sa qualcosa? Se è bloccato o no e prezzo di vendita.
320€ con swisscom, sim-locked (o forse operator-locked...)
|POWER SUPPLY| LC-Power Silent Giant 14cm 550W |MB| Asus P5B Deluxe WiFiAP edition |CPU| Intel Core2Duo E6600 (2.4 GHz) @ 3.87GHz (1.4v) |COOLING| Tuniq Tower 120 + 2x xilent 8cm |MEMORY| 2x 1GB DDR2 Team Xtreem Dual Channel @ 1075MHz 5-5-5-15 |VGA| Sapphire Radeon X1950pro 512 PCI-e |STORAGE DRIVE| HD Seagate 320GB SATA 2 (3Gb/s) |MONITOR| Asus VW192s Wide @ 1440x900 Ho conluso affari positivamente con: Sirus & Kanopus, Khry, giorgioprimo, catfish, antonyfirst
tiziano88 è offline  
Old 20-07-2008, 15:34   #6386
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da tiziano88 Guarda i messaggi
320€ con swisscom, sim-locked (o forse operator-locked...)
8 giga? e il 16? Qualcuno sa se sim-locked od operator-locked?
Ci sono vincoli per l'acquisto?
Old 20-07-2008, 15:39   #6387
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
ragazzi STATE ATTENTI alle news che leggete su iphoneitalia

la loro "guerra" con ISPAZIO ha raggiunto livelli da asilo nido

ispazio è arrivato per primo sta notte riportando la guida per aggiornare al firmware 2.0 sia con mac che con windows

oggi iphoneitalia se ne esce con questo articolo

http://www.iphoneitalia.com/attenti-...dows-2997.html

ho lasciato un post sul loro blog, anche se ABILMENTE hanno BLOCCATO LA POSSIBILITA' DI POSTARE agendo di CENSURA: ora se postate in quel thread il post verrà inserito SOLO SE VOGLIONO LORO

vi invito a leggerlo comunque, anche se non verrà approvato
Scandalosi. Hai la mia solidarietà.
3O3O è offline  
Old 20-07-2008, 15:42   #6388
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
ho cercato, ma l'unica cosa che ho trovato è una domanda che non ha trovato risposta..scusate sarò imbranato forse (più che altro agitato per l'imminente acquisto ) ma non ho trovato nulla!
scuste se rompo ma non sto più nella pelle (e come minimo domani mi dicono che non ce l'hanno ne sono sicuro!) ma è vero allora che se lo compro tim niente voda pack perchè è "brand" tim?! Se è così lo prendo vodafone!

scusate ancora e grazie!
ricky.i è offline  
Old 20-07-2008, 15:44   #6389
MattSpeen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
8 giga? e il 16? Qualcuno sa se sim-locked od operator-locked?
Ci sono vincoli per l'acquisto?
320 € l'8Gb e sui 390 € il 16Gb con contratto a canone zero...per l'acquisto bisogna essere residenti in Svizzera, e l'iphone è sim lock...
MattSpeen è offline  
Old 20-07-2008, 15:48   #6390
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi dal 190 possono associare la SIM all'IMEI o devo per forza andare in un centro vodafone?
Skorpion24 è offline  
Old 20-07-2008, 15:48   #6391
bambamobile
Junior Member

L'Avatar di bambamobile

Iscritto dal: Jul 2008
Soluzione provvisoria per postare su hw da iPhone
bambamobile è offline  
Old 20-07-2008, 15:56   #6392
jedipro88
Senior Member

L'Avatar di jedipro88

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Ovviamente l'abbonamento lo prenderei solo per avere il telefono a rate e ad un costo minore... gli abbonamenti senza costi fissi esistono...alla vodafone in più(ma come anche negli altri carrier suppongo) ti "pagano" la tassa governativa...ridandoti i soldi da usare come traffico telefonico...quindi quei 5 euro li useranno i miei...o io quando dovrò usare gps..e continuerò ad usare la mia ricaricabile con i miei 100 mess al giorno..i miei 100 minuti di chiamate...alternando a momenti in cui ne avrò bisogno il vodafone pack

1)Quindi un conto posta non va bene?

2)Quindi una mattina io vado lì...e se c'è il telefono ...sottoscrivo il mio abbonamento senza costi fissi e immediatamente loro possono darmi il telefono... o devono fare dei controlli per attivarmi l'abbonamento?
1) non lo so...io spero di si ma non penso proprio

2) penso che la verifica sia immediata....quindi in teoria te lo danno subito
Old 20-07-2008, 15:57   #6393
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da bambamobile Guarda i messaggi
Soluzione provvisoria per postare su hw da iPhone
confermo
bamba` è offline  
Old 20-07-2008, 16:17   #6394
gionnico
Senior Member

L'Avatar di gionnico

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Dei problemi lascia avvisare chi LO POSSIEDE....
"Questo aggeggio ha molti problemi, come ho già scritto più volte"....ti AUTO-citi per avvalorare quello che dici Guarda che il povero utente così potrebbe anche credere che lo possiedi e parli a ragion veduta....
Mi auto cito perché non avevo voglia di ricercare i thread: lui così può farlo e vedersi anche le risposte.

Magari lo sa, magari pensa sia perfetto da come se ne parla qui e ci prende l'inculata.
gionnico è offline  
Old 20-07-2008, 16:22   #6395
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
ho trovato un'interessante filetto *.ipcc nella cartella degli update di iTunes..

ora ci smanetto un pò, fosse mai che riesco a fargli caricare il bundle con il logo modificato