|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Buongiorno!
|
|
#3682 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Beh, io credo che all'80% quest'anno andrò per il derby. Quindi a maggior ragione sarei felice se riuscissimo ad organizzarci per andarci tutti insieme...
|
|
#3683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Salve popolo!
|
|
#3684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vado a pranzo...
Buon appetito a tutti... Ciccio, andiamo in treno e passi a prendermi dalla calabria?
|
|
#3685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se quest'anno vedo bene molte squadre. La Roma se prende un giocatore giusto per rimpiazzare Mancini (magari Reyes) è ben messa. La Juve al momento credo che avrà qualche difficoltà. Dovrebbe prendere veramente un centrale (visto l'infortunio ad Andrade) e 2 terzini (visto che difficilmente riuscirà a farsi campionato e Champions con i soli Molinare o De Ceglie sulla sinistra ad esempio). La Fiorentina si è davvero rinforzata molto. E' quella che ha operato meglio sul mercato, perchè ha preso i giocatori nei ruoli in cui aveva carenza (a parte forse il fatto di avere 3 terzini a sinistra, e uno solo a destra). Se le aspettative verranno confermate, cmq sarà un bel campionato davvero. E speriamo che quest'anno anche noi diremo la nostra..
|
|
|
#3686 |
|
Senior Member
|
|
|
#3687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con i 3 brasiliani in campo sarò troppo impegnato a vedere loro giocare...
|
|
|
#3688 |
|
Senior Member
|
Tu di dove sei???
|
|
#3689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Nella foto di Pato e Inho uno ha la P sulla canotta da allenamento, e l'altro la R. Non pensavo fossero personalizzate!
|
|
|
|
|
#3690 |
|
Senior Member
|
Vieri Ronaldinho porterà tifosi allo stadio'
13:03 del 20 luglio Pochi fischi per Christian Vieri al primo giorno di raduno dell'Atalanta. L'attaccante si e' detto sereno per la sua nuova avventura: "Penso solo a divertirmi e a star bene, il resto non mi interessa. Per lo scudetto l'Inter resta favorita. Ronaldinho? Il suo arrivo e' importante: portera' tanti tifosi allo stadio''
|
|
#3691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se sia una novità di quest'anno, ma io non c'avevo mai fatto caso...
Ultima modifica di Francizio : 20-07-2008 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#3692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
gentaglia qualcuno sa dove reperire info per andare a vedere il trofeo berlusca con prezzi ecc?
|
|
|
|
|
#3693 |
|
Senior Member
|
Sicuramente circa 2 settimane prima del trofeo metteranno le info sul sito ufficiale. Oggi ad esempio hanno pubblicato quelle per l'amichevole contro la cremonese....
|
|
#3694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
rotflosa sta faccina
|
|
|
#3695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#3697 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3698 |
|
Senior Member
|
Ronaldinho liscia Seedorf: "Sei il mio idolo" (Tuttosport)
Una strategia per arrivare al numero 10? In teoria dovrebbe*ro guardarsi in cagnesco per*ché il nuovo arrivato potrebbe togliere il posto da titolare e il numero di maglia all’esperto senatore. Da quando Ronal*dinho è atterrato a Malpen*sa, il candidato principale a uscire dall’undici di partenza di Carlo Ancelotti è diventa*to Clarence Seedorf. Ed è sempre all’olandese che do*vrebbe toccare il sacrificio di lasciare al Gaucho il numero 10 che il primo ha conquista*to dopo la partenza di Rui Co*sta da Milanello e il secondo indossava a Barcellona. Per ora però questi ipotetici con*trasti non hanno nessuna in*fluenza sul rapporto tra i due. In questi giorni hanno avuto modo di parlare a lungo insie*me. Seedorf è stato il primo ad abbracciare il nuovo compa*gno al raduno della squadra mercoledì scorso. E in quel momento non c’è stato solo un saluto affettuoso, ma anche parole di grande stima da parte del Pallone d’Oro 2005 all’unico calciatore capace di vincere la Coppa dei Campio*ni con tre squadre diverse: «Sei sempre stato il mio idolo, fin da quando ero un giovane calciatore», ha detto Ronal*dinho a Seedorf nella hall del centro sportivo rossonero. E anche in passato, quando si erano incrociati, il brasiliano aveva avuto parole di stima per il fantasista originario del Suriname: «Mi piacerebbe giocare con te un giorno», il desiderio che è diventato realtà.
|
|
|
#3699 |
|
Senior Member
|
Il Milan pensa allo scudetto ma il "portiere dei sogni" la riporta sulla terra: "Noi più forti di Abbiati e compagnia..."
Frey: "Io, Storari e Avramov siamo un trio più competitivo rispetto ai rossoneri". L'offerta del Milan c'è stata, la tentazione anche, ma poi Sebastien Frey ha scelto di rimanere alla Fiorentina senza farsi nemmeno ingolosire troppo: "Il viola è un colore che significa famiglia, qui c'è un clima straordinario introvabile da altre parti e ho scelto il progetto dei Della Valle", queste infatti le parole del francese ieri già note a tutti. La stoccatina a Galliani e soci, però, non era stata ancora divulgata ed è di quelle che pungono non poco: "Io, Storari e Avramov siamo più forti di Abbiati, Dida e Kalac", ha detto infatti il numero uno gigliato. Il Milan, se mai è stata una tentazione, è già stato dimenticato... però ha pienamente ragione
|
|
|
#3700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.