Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2008, 21:24   #2941
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Il Berlusconi quando lo fanno?

Almeno in quell'occasione vorrei vederlo in campo...ma temo che non sia ancora tornato...
considera che il campionato inizia il 31....quindi se torna il 24 dubito lo metta in campo già per quella data.

ma poi chissene....l'importante è che ci sia sborriello!
Old 18-07-2008, 21:24   #2942
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
considera che il campionato inizia il 31....quindi se torna il 24 dubito lo metta in campo già per quella data.

ma poi chissene....l'importante è che ci sia sborriello!
manurosso87 è offline  
Old 18-07-2008, 21:24   #2943
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Il Berlusconi quando lo fanno?

Almeno in quell'occasione vorrei vederlo in campo...ma temo che non sia ancora tornato...
Mi sa il 16 Agosto...si salta pure quello!!
Old 18-07-2008, 21:27   #2944
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Meglio che si salta tutte le amichevoli estive...
In questo modo gli avversari continuano a pensare che è bollito e saranno di maggior effetto le sue giocate decisive già dall'inizio del campionato...
Ps: che faccio mi do un pizzicotto per svegliarmi?
Old 18-07-2008, 21:27   #2945
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Visto il girone con Cina, Nuova Zelanda e Belgio è difficile che il Brasile venga eliminato subito...
Piuttosto si può sperare ad uno scontro Italia Brasile nei quarti...
Comunque io me le vedo le partite del brasile... mi sa che sono pure in chiaro. Leggevo ieri che dovrebbe trasmetterle Rai 3.

Comunque che schifosi l'Italia...vabbè che è ben collaudata l'Under21, però a chiamare solo Rocchi come fuori quota.
Old 18-07-2008, 21:28   #2946
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque io me le vedo le partite del brasile... mi sa che sono pure in chiaro. Leggevo ieri che dovrebbe trasmetterle Rai 3.

Comunque che schifosi l'Italia...vabbè che è ben collaudata l'Under21, però a chiamare solo Rocchi come fuori quota.
avevano chiamato anche Bonera
manurosso87 è offline  
Old 18-07-2008, 21:29   #2947
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
omunque che schifosi l'Italia...vabbè che è ben collaudata l'Under21, però a chiamare solo Rocchi come fuori quota.
la cosa di cui dovremmo vergognarci sarebbe l'aver chiamato rocchi pur avendo giocatori all'altezza
juninho85 è offline  
Old 18-07-2008, 21:31   #2948
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:

Le partite del brasile sono intenzionato a vederle anche io...
Old 18-07-2008, 21:32   #2949
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Ragazzuoli, esco...
Buona serata a tutti e fatemi trovare un bel pò di spam da leggere quando torno...
Old 18-07-2008, 21:33   #2950
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Ragazzuoli, esco...
Buona serata a tutti e fatemi trovare un bel pò di spam da leggere quando torno...
buona serata
manurosso87 è offline  
Old 18-07-2008, 21:33   #2951
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:

a prescindere dal fatto che io sono contro i fuoriquota...non vedo perchè una squadra che si fà un così per qualificarsi debba poi veder lasciati a casa 3 giocatori giovani che hanno la possibilità di mettersi in mostra a favore di 3 rincoglioniti che non hanno fatto nulla per meritarsi di giocare l'olimpiade

comunque se proprio bisogna chiamare i fuoriquota sono a favore di quello che ha detto juninho85

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
la cosa di cui dovremmo vergognarci sarebbe l'aver chiamato rocchi pur avendo giocatori all'altezza
Denny A è offline  
Old 18-07-2008, 21:35   #2952
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
a prescindere dal fatto che io sono contro i fuoriquota...non vedo perchè una squadra che si fà un così per qualificarsi debba poi veder lasciati a casa 3 giocatori giovani che hanno la possibilità di mettersi in mostra a favore di 3 rincoglioniti che non hanno fatto nulla per meritarsi di giocare l'olimpiade

comunque se proprio bisogna chiamare i fuoriquota sono a favore di quello che ha detto juninho85
*
manurosso87 è offline  
Old 18-07-2008, 21:37   #2953
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
esattamente...in quest'ottica pensate a un osvaldo,che non è certo uno scarpone,che deve rimanersene a casa per far posto a rocchi(con tutto il rispetto,manco fosse maradona!)
juninho85 è offline  
Old 18-07-2008, 21:38   #2954
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Il fatto è che le società grosse hanno tutti impedito ai giocatori di calibro di andare. Tipo Pippo qualche tempo fa aveva detto che se non andava all'Europeo, all'Olimpiade avrebbe detto si.
Old 18-07-2008, 21:40   #2955
Dark Schneider
Senior Member

Mi correggo il Berlusconi ci sta il 17. Questa è la scaletta delle amichevoli.

Mercoledi` 23/7, Cremona: Cremonese-Milan

Martedi` 29/7, Torino: Trofeo Tim con Juventus e Inter

Venerdi` 1/8, Mosca: Milan-Siviglia (torneo quadrangolare)

Domenica 3/8, Mosca: finale torneo quadrangolare

Sabato 9/8, Manchester: Manchester City-Milan

Domenica 17/8, Milano, Milan-Juventus (trofeo `Berlusconi`)

Giovedi` 21/8, amichevole da definire

Domenica 24/8, Gijon: Sporting Gijon-Milan (trofeo Citta` di Gijon)
Old 18-07-2008, 21:42   #2956
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Il fatto è che le società grosse hanno tutti impedito ai giocatori di calibro di andare. Tipo Pippo qualche tempo fa aveva detto che se non andava all'Europeo, all'Olimpiade avrebbe detto si.
manco lui avrei portato
davanti abbiamo acquafresca,osvaldo,giovinco,rossi...senza dimenticare lanzafame e pelle....alla faccia del puntare sui giovani
juninho85 è offline  
Old 18-07-2008, 21:48   #2957
Dark Schneider
Senior Member

Quote:

Vabbè ma perchè noi la vediamo come una competizione per l'Under21, quando in realtà è una competizione diversa. Ci stanno un po' i fuoriquota.

Soltanto che noi per fuoriquota chiamiamo Rocchi e quindi a quel punto meglio non portarne. Però se le società permettevano a gente più forte di andare....
Old 18-07-2008, 21:55   #2958
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Vabbè ma perchè noi la vediamo come una competizione per l'Under21, quando in realtà è una competizione diversa. Ci stanno un po' i fuoriquota.

Soltanto che noi per fuoriquota chiamiamo Rocchi e quindi a quel punto meglio non portarne. Però se le società permettevano a gente più forte di andare....
la competizione secondo me deve rimanere U21....oppure diventa una competizione normale...le cose a metà secondo me non vanno fatte poi ognuno la pensa come vuole
Denny A è offline  
Old 18-07-2008, 22:22   #2959
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Io credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che il solo Inho non basti ma sappiamo anche tutti che almeno al momento il mercato era o lui o un cesso in un simil ruolo (cesso in confronto a lui chiaramente).

Se poi qualcuno pensava che spendessero 100mln in un estate sola....

Cmq siamo ancora al 18 luglio magari berlusca si è emozionato e spruzzerà soldi a dx e manca...anche se ci credo poco
Si si...Sicuramente...
Old 18-07-2008, 22:23   #2960
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Sì certo spamcy, scendi il cane che lo piscio
Che avevo detto di male???

Secondo te servivano meno soldi per prendere quei giocatori?

A me sembra una cosa impossibile per chiunque prendere Hamsik, Benzema, Alves e Frey tutti in una volta...

Se per te si può...

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 FE non ha pi...
Anthropic firma 9,1 miliardi con un mine...
Reflect Orbital ammette: un telescopio d...
Meta ha lanciato la nuova app Facebook C...
Offerta lancio pazzesca per Pixel 11 Pro...
Questa è l'auto del futuro che so...
Google lancia i Pixel 11, Pixel Watch 5 ...
Microsoft sfida i cinesi: il nuovo model...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian