|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma è possibile sapere a che punto sta quella checca di teo con la connessione ad internet usando il palmare come modem?
|
|
#1722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Informazione di servizio.
RONALDINHO A SAN SIRO: CANCELLI APERTI DALLE ORE 20.00 17/07/2008 MILANO - Per il saluto di benvenuto a Ronaldinho, e la relativa festa, di questa sera a San Siro, i cancelli dello stadio milanese saranno aperti dalle 20.00. L'ingresso dei tifosi sarà gratuito. L’evento inizierà a partire dalle ore 21.30.
|
|
#1723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Sai che credo che da sposati ci si veda molto di meno e molto probabilemnte è proprio questo che fa andare avanti tante unioni?
|
|
|
|
|
#1724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Per il resto alla fine è solo carne, verdura e carboidrati! BURP!
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#1726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#1727 |
|
Senior Member
|
PRIME PAGINE: RONALDINHO RESISTE
17/07/2008 MILANO - L'onda lunga non demorde. Anche oggi, dopo la passerella di Milanello e a poche ore dalla Conferenza ufficiale di presentazione, il fuoriclasse brasiliano persiste sulle prime pagine dei quotidiani: GAZZETTA DELLO SPORT: Tifosi in delirio: "E io vi divertirò"; CORRIERE DELLO SPORT: Ronaldinho - Il Mago; TUTTOSPORT: Ronaldinho ridà i tifosi al Milan; LA REPUBBLICA: Ronaldino&Mourinho a Milano derby delle star; IL GIORNALE: Ronaldinho: "Il dinero? Meglio il Milan"; IL GIORNO: Ronaldinho-Mourinho ci sarà da divertirsi!. Vorrei ben vedere.
|
|
#1728 |
|
Senior Member
|
Dario, Diego, Dante, Duccio... che differenza fa?
![]() non ho dormito stanotte
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
|
ABBONAMENTI: OGGI VENDITA SOSPESA
17/07/2008 MILANO - Si comunica che per ragioni tecniche non dipendenti dall'A.C.Milan la vendita degli abbonamenti è sospesa per la giornata di oggi. Per le stesse ragioni gli abbonamenti emessi in mattinata non sono al momento confermati. Seguiranno ulteriori comunicazioni in merito. Il Dentone avrà mandato tutto in tilt?
|
|
#1730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#1731 |
|
Senior Member
|
E che problema c'è (per lo scambio di nomi, intendo...)?
Tanto Diego è pure un nome di merda, almeno Dario è meglio!
|
|
#1732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Io sono stato fidanzato per 7 anni e mezzo, poi siamo andati a convivere. Ci siamo mollati dopo 6 mesi
|
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E quanto ci vuole a dirlo?
Facciamo assistenza diretta su msn?
|
|
#1734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Molto probabile....
|
|
|
#1735 |
|
Senior Member
|
No, ma quando sono tanti tanti puoi avvicinarti più facilmente al tutto...
|
|
|
|
|
#1736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E te che ne sai?
|
|
|
#1737 |
|
Senior Member
|
Sto ancora analizzando!
|
|
#1738 |
|
Senior Member
|
Un po' di gossip non fa male...
C.Ronaldo, due di picche a Paris Hilton,assalto flop al calciatore ![]() Non si può dire che Paris Hilton non colga l'attimo fuggente! L'ereditiera, saputo che la stella del Manchester United Cristiano Ronaldo è di nuovo single, ha subito sfoderato uno dei suoi poderosi assalti durante un party. Stando ai tabloid, Paris, ufficialmente fidanzata con Benji Madden, si sarebbe fiondata su Cristiano, tentando di sedurlo con movenze sexy. Ma lui non ha fatto una piega, rispondendo con un bel due di picche! Un testimone ha rivelato che Paris l'ha adocchiato appena entrato nel locale e non l'ha perso di vista neppeure per un secondo. Poi, al momento giusto, si è fatta avanti, facendo leva sulle sue armi migliori. Sapendo che Ronaldo non disdegna le curve (basta dare un'occhiata a quelle bollenti della ex Nereida), la Hilton, avvolta in succinto abito color pesca, ha portato le mani al décolleté, stringendo i seni proprio sotto il naso dell'affascinante calciatore portoghese, e improvvisando un minishow davvero hot. Ma non tutto è andato secondo i piani. Pare infatti che Cristiano, tutt'altro che felice della situazione, si sia girato dall'altra parte, senza neppure accennare ad un sorriso. Il talento dello United sembra non aver ancora smaltito la delusione per la brusca rottura con la Gallardo, arrivata dopo sei mesi di bollente passione. Dando le spalle alla regina dei salotti più glamour, Ronaldo ha smentito le voci che lo volevano già a caccia di una nuova avventura sotto le lenzuola. Il calciatore, pur gradendo, avrebbe tra l'altro rifiutato le attenzioni di altre prorompenti fanciulle cadute ai suoi piedi durante l'esclusivo party. Ma il due di picche più clamoroso è stato quello dato a Paris che, dopo lo smacco, pare se la sia presa. Un suo portavoce si è affrettato a smentire la notizia del corteggiamento finito male, sottolinando come l'ereditiera non si è neppure avvicinata al giocatore del Manchester. Peccato che i testimoni riportano esattamente l'opposto. Paris non ama perdere le sue battaglie, neppure in amore!
|
|
#1739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Si?
Io credo cmq che se non va bene è perchè semplicemente non è la donna giusta... E cmq non credo alle manette...Esiste il divorzio per evadere... Cosa di cui non credo avrò bisogno...
|
|
#1740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi era arrivata la notifica dell'altro 3d! ![]() ADDAMI!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.