|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si
le "zoccole" come lei non le sopporto. e poi sono già a posto io
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#6242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
A mio parere vi serviva: - un vice Gattuso/ambrosini = Flamini OK -Un sostituto di Cafu = Zambrotta TRA UN PO' E' PIU' VECCHIO E FINITO DI CAFU ![]() -Un paio di difensori centrali: nesta e maldini son a un passo dalla pensione. e anche a riserve siete messi malissimo. -Un portiere Una punta di peso: sarei stato molto più preoccupato di un arrivo di Adebayor o Drogba rispetto a Dinho. E sinceramente mi son stupito come molti di voi che fino a 2 settimane fa eravate sul piede di guerra (giustamnete) vi siate risollevati con l'arrivo di un giocatore che gioca male da due anni a non era urgente guardando la vostra formazione. PS più delle difese avvesarie,ripeto,mi preoccuperei della vostra. Se a nesta viene un raffreddore,o se gioca come l'anno scorso....beh auguri
|
|
|
|
#6243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
di portieri ne hanno 3
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#6244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#6245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
che non ne fanno uno..........
|
|
#6246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
...purtroppo si prende quello che passa in convento.....e a noi e' toccato Dinho...la difesa titolare e' di ottimo livello....in porta...oh...abbiamo giocato tanto con Dida paperone....pace.
|
|
|
|
#6247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#6248 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() A me pare molto più pensato il mercato della Juve....non abbiamo acquistato il tizio che fa godere le masse...ma non l'abbiamo mai fato e abbiam sempre vinto E' una abilità di silvio....bisogna renderne atto...riesce a ricoprire un quintale di cacca da una sottile patina d'oro e render tutto migliore agli occhi della gente. Certo...è anche più facile farlo quando tutti i media lavorano con e per te: se la Juve avesse ripreso Emerson,Oliveira,svenduto Gilardino,avuto il caso Dida,fosse andato in Uefa....altro che club più titolato al mondo!
|
|
|
|
#6249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mio padre (milanista da sempre) è incaxxato a morte come prima. Voleva si sistemasse la difessa e si comprasse un attaccante. E ha ragione. Come fai tu a vedere la vostra difesa di ottimo livello non capisoc Il vostor mercato sarebbe stato PERFETTO con Manninger Zapata o Ivanovic o entrambi,anche Carvalho invece di buttare soldi. Flamini o Van der Vart Adebayor e questo mi parevafosse evidente anche a voi
|
|
|
|
#6250 |
|
Senior Member
|
non credo esistano vice Pirlo
|
|
|
#6251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
'giorno a tutti
infatti in UEFA siete finiti !
|
|
#6252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmi che cosa ce ne facevamo i Adebabigcock se non ci sono delle ali con i controcoglioni che crossano??...ci trovavamo una colonna nera che vaga x san siro....stessa fine di Gilardino.io della difesa e della porta mi preoccupo...ogni volta che gli avversari hanno la palla, ma per giocare il campionato e la uefa per ora questa squadra va bene, l'anno prossimo certamente investiranno sul reparto arretrato. Cmq sono anni che si dice che il milan e' vecchio spompato che in difesa fa cagare e tutto il resto....
|
|
|
|
#6253 |
|
Senior Member
|
E' un misto tra gattuso e pirlo...diciamo che e' uno che ci mette le palle ma non ha i piedi di pirlo...
|
|
|
#6254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiollo a tutti, come butta? di che parlate?
|
|
|
|
|
#6255 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
certo anche per noi sarà dura restare senza spiderman in porta
non ci voglio pensare...
|
|
#6256 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Grande acquisto. Però credo che il vostro grosso problema dell'anno scorso sia rimasto irrisolto (a meno che sBorry esploda). Credo che come l'anno scorso in casa nelle partite chiuse farete fatica... se riuscite a sbloccare finite 8-0... altrimenti... vedi anno scorso quanti punti persi in casa. Cmq son contento che sti giocatori vengano qua... anche se vengono "solo" quando nessun altro li vuole Quote:
![]() Poi avrà anche un QI pari a 12... ma è oiena di soldi ![]() Quote:
![]() (anche se più di culo che voluta )La fine del mondo è vicina
|
|||
|
|
|
|
#6257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con in campo Pirlo-Kaka-Dinho-Pato....sara' un po piu difficile per le difese pensare chi marcare.
|
|
|
|
#6258 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#6259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.