|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Ah e segnatevi queste due chicche.
Dida farà una grande stagione, Borriello non avrà il timore della grande squadra e farà molto bene. Sul resto non mi pronuncio, ma sappiate che kakà sarà molto meno marcato
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#1142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#1143 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
segnate.. tra l'altro c'è da dire che la terza cosa sarà molto importante..perchè se Inho crea spazi..Kakà sarà una lama nelle difese..insieme alla velocità di Pato, non dimentichiamo!
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
...a scanso di equivoci ti dico solo che sono alto 1.90 quindi certi problemi IO non li ho!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
#1145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque..passa da TEOS per far controllare! |
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
|
..quoto alla grande...voglio proprio vedere come faranno le difese a marcare kakà, dinho, pato e a fermare pirlo...:ads:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
#1147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ronaldo tra un po' dovrà passare a publicizzare prodotti per dimagrire...così da mostrare come era prima e dopo la cura. Crescina avrà bisogno di un nuovo testimonial.
|
|
|
#1150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Su Borriello spero che almeno sia in grado di mettere dentro gli assist di kakà, pato, inho e pirlo... Sul fatto che kakà sarà meno marcato, non posso che darti pienamente ragione... Non penso sia possibile marcare ad uomo Kakà ed Inho assieme, senza contare che, visti i video spagnoli, non bastano nemmeno 3 uomini a marcare ad uomo Inho Prepariamo a vedere 3/4 goal a partita... (e chi se ne frega se ne prendiamo 2)
|
|
|
#1152 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1154 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Sbronzi e le stelle
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche a me fa sensazione.
ma lo spruzzo vero lo avrò quando lo vedrò con addosso la nostra maglia.
|
|
#1156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
il ritorno ci ha fatto perdere la cl
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
#1157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
|
|
|
#1158 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai visto che colpo,beppe?
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
IL BELLO DI ESSERE AL MILAN
16/07/2008 16.03.00 C'è chi continua 'per amore', come Maldini, chi torna perchè considera il Milan 'come una seconda casa', come Abbiati, chi 'realizza un sogno' come Antonini e chi si affaccia per la prima volta come Flamini. MILANELLO - Oltre ad Adriano Galliani e Carlo Ancelotti, presenti nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione il capitano Paolo Maldini, Christian Abbiati, Mathieu Flamini e Luca Antonini. Ecco le loro dichiarazioni principali: PAOLO MALDINI 'Ciò che mi spinge a continuare è il grande amore che provo per questo sport e che ho sempre provato in tutti questi anni per il calcio. Vado avanti un'altra stagione perchè ho ancora motivazioni forti, in accordo ovviamente con tutti, con la società, con l'allenatore e con i miei compagni che più volte durante l'anno passato mi hanno chiesto di continuare. Ho deciso così di fare la cosa più naturale, quella di continuare e rinnovare un anno per godere ancora di queste belle sensazioni e perchè ho la convinzione di potere ancora fare bene, di essere importante per questo gruppo'. 'Il Milan deve essere competitivo e lo sarà sicuramente. Gli obiettivi sono chiari. La società ha linee ben definite da 23 anni, il Milan nasce per vincere o comunque per lottare. Questa squadra ha già vinto tanto e con questi innesti potrà vincere ancora negli anni'. 'Per quanto riguarda Ronaldinho, la mia conoscenza è legata a lui come avversario. Penso che sia uno dei più forti giocatori di sempre. Qui troverà anche l'ambiente giusto per tornare a grandi livelli. Il Milan ha grande feeling con i campioni, molti li ha acquistati già fuoriclasse affermati, molti li ha creati'. CHRISTIAN ABBIATI 'Ho sempre manifestato ad Adriano Galliani la mia forte volontà di tornare al Milan. Considero questa società come la mia seconda casa, la sento come la mia famiglia e non appena si è creata l'opportunità non ho avuto alcun dubbio. In questo periodo lontano dal Milan sono rimasto in ottimi rapporti con i miei compagni e gli attestati di stima che ho ricevuto al mio ritorno mi hanno davvero lusingato. Quando sono tornato a giocare per la prima volta a San Siro con il Torino ho cercato di dare il massimo per dimostrare il mio valore, ma alla fine ero dispiaciuto'. MATHIEU FLAMINI 'Sono sempre stato un grande appassionato del Milan e quando mi è stata proposta questa opportunità non potevo rinunciare a questo tipo di offerta. A livello personale mi piacerebbe potere conquistare qualche titolo. Come ha detto il dottor Galliani, una grande squadra è sempre ricca di grandi campioni. Essere al loro fianco e dover lottare con la concorrenza mi stimola solo a fare bene. Mi è stato chiesto se mi sento un po' come Marcel Desailly. Lo considero un grande campione e sarebbe bello per me poter ripercorrere la sua carriera, magari anche con un gol in una finale di coppa. Il mio obiettivo è fare bene con la maglia del Milan e magari un domani poter far parte della nazionale francese, ma le decisioni le prende solo il ct Domenech'. LUCA ANTONINI 'Sono contentissimo di far parte di questa società. E' sempre stato un sogno come tifoso soprattutto da quando ho iniziato a giocare nel settore giovanile del Milan. Il mio obiettivo è quello di dimostrare di essere un giocatore all'altezza di questa società e di potermi togliere tante soddisfazioni imparando tanto dai campioni che ho al mio fianco. Il mio ruolo è quello di esterno sinistro, ad Empoli ho giocato anche da esterno alto. Qui al Milan c'è Paolo Maldini che ha fatto la storia di questa società, ripercorrere la sua carriera è praticamente impossibile, ma sono un ragazzo molto ambizioso e voglio fare bene per poi magari un giorno avere l'opportunità di giocare con la maglia della nazionale'.
|
|
#1160 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il brasiliano sarà importante nell'economia della squadra, Fabio.
Speriamo che Mourinho sappia tirare fuori il meglio da lui. ![]()
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

Sbronzi e le stelle