|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
No...ma cm...ogni volta che ci penso godo ancora..Dinho al milan....e' da anni che lo desideravo...
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Scherzi a parte akinfeev è titolare da quando aveva 18 anni, e ha esperienza da vendere. E soprattutto nelle uscite è un vero fenomeno. A prendere lui faremmo un vero affarone, ma purtroppo non ci sono mai state voci in questo senso. Certo che se nn volessero tirar fuori ora i soldi basterebbe opzionarlo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il Sogno è realtà: grazie a tutti
15.07.2008 23.17 di Milannews Redazione articolo letto 1289 volte Questo è per tutti i lettori di Milan News, quelli che hanno sognato, come me, Ronaldinho (ne ringrazio uno in particolare, Roberto, italiano in Germania e Ronaldinho-dipendente, autore del fotomontaggio qui sopra) [andate su milannews se volete vedere l'immagine ndr] ma anche quelli che lo hanno contestato ed a volte, forse strumentalizzati da alcune campagne mediatiche, offeso su faccende personali mai provate. Questo è per il Presidente Berlusconi, al cui buon cuore ROSSONERO ho sempre fatto appello, e che penso meriti sempre ETERNA riconoscenza e fiducia da parte di ogni tifosi per quello che ha fatto, fa e farà per questi colori, anche nei momenti difficili. Questo è per Adriano Galliani, che sicuramente non sarà il talent scout di giovani fenomeni che a volte sogneremmo ma è sicuramente una persona straordinariamente genuina, un tifoso ed un grande stratega nelle trattative che contano. Questo è per Ernesto Bronzetti, Roberto Assis, Ariedo Braida e chiunque abbia fatto la sua parte importante e determinante. Questo è per i miei colleghi rossoneri di altre testate o tv, a volte anche contestatissimi (come il Direttore di Milan Channel Mauro Suma, al limite del commuovente nelle sue trasmissioni negli ultimi due giorni, grazie anche a Lei) o derisi dai tifosi per aver alimentato le voci questa o quell'altra trattativa. Questa è per tutti gli splendidi tifosi milanisti, che hanno il sangue nelle vene che scorre solo in rosso e nero. Ma permettetemi, Questo è per te, Ronaldinho Gaucho: fuoriclasse straordinario in campo... Ma già MILANISTA DENTRO, per la volontà dimostrata di vestire LA TUA MAGLIA: di persone e campioni come te, al Milan ne abbiamo visti tanti, dai tre svedesi a Rivera, da Baresi a Maldini, da Van Basten a Leonardo, da Inzaghi a Kakà... Ma non ci stancheremo MAI di averne sempre uno in più. GRAZIE PER AVER TRASFORMATO QUESTO SOGNO IN REALTA' E BENVENUTO CAMPIONE Francesco Letizia Direttore MilanNews.it e Ronaldinhano DOC. P.S. Ed ora, dategli il suo 10... Mi raccomando Clarence: l'affetto dei tifosi rossoneri nei tuoi confronti potrà solo aumentare con un gesto così signorile e simbolicamente molto importante del benvenuto che anche voi, nello spogliatoio, darete al nostro nuovo Campione!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seeee Seedorf non farà mai questo gesto.
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
Nom ce lo vedo proprio Seddorf che gli porge la maglietta col 10 con la lacrimuccia che scende
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Proprio non gli va giù...
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
senza il numero 10 ronaldinho nun se po vedè.... ma fosse solo per un discorso di sponsor e vari... se culone cedesse il numero 10 a dinho potrei rivalutarlo
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Calcio: Milan, Grimi ceduto allo Sporting Portugal
LISBONA - Il difensore argentino del Milan Leandro Grimi, in prestito allo Sporting Portugal, e' stato ceduto in via definitiva allo stesso club lusitano. Grimi ha firmato un contratto di cinque anni. In cambio al club rossonero vanno due milioni e mezzo di euro. (Agr) NOOOOOOOOOOOO!! NUOVO MALDINIIIIIII!! Perchè??
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Calcio: Milan, Kaka' in arrivo tra pochi giorni
SAN PAOLO - Il brasiliano del Milan Kaka' si sta sottoponendo alle terapie di riabilitazione presso il centro di allenamenti del San Paolo e nel giro di qualche giorno dovrebbe tornare a Milano. Lo ha fatto sapere il fisioterapista del club brasiliano, che sta seguendo anche un altro giocatore del campionato italiano, il romanista Juan, infortunatosi durante una partita di qualificazione alla Coppa del Mondo del 2010. (Agr) Ah ma non ci sta Ricky oggi? Ero convinto che tornava oggi. Quindi non ci sono tutti. Ma i vari Pirlo, Gattuso,ecc?
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Volevo dire premium calcio 24
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
No misà che cuoce era ubriaco perchè io mi ricordo un tuo post con "mi si è oscurato premium 24" perciò.....
Cmq ragassi inho, inho
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
Ah ecco, quindi altri 10 giorni di vacanza.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.