Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2008, 11:01   #321
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
No...ma cm...ogni volta che ci penso godo ancora..Dinho al milan....e' da anni che lo desideravo...
Old 16-07-2008, 11:03   #322
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Akinfeev piacerebbe molto anche a me.
22 anni, ma titolare inamovibile del CSKA Mosca, che non è certo la squadra più ricca di Russia. Un brutto infortunio lo scorso anno (rottura del crociato), ma è già stato indicato come l'erede del mitico Yashin.
Prima dell'europeo, con il contratto in scadenza e un ingaggio di soli 800 mila euro all'anno, la sua valutazione era di 5-7 milioni. Adesso credo ce ne vorranno un po' di più, ma con una decina secondo me lo poi portare a casa (e un posto da extracomunitario è ancora disponibile...).
L'ho detto prima io

Scherzi a parte akinfeev è titolare da quando aveva 18 anni, e ha esperienza da vendere. E soprattutto nelle uscite è un vero fenomeno. A prendere lui faremmo un vero affarone, ma purtroppo non ci sono mai state voci in questo senso. Certo che se nn volessero tirar fuori ora i soldi basterebbe opzionarlo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 16-07-2008, 11:03   #323
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
No...ma cm...ogni volta che ci penso godo ancora..Dinho al milan....e' da anni che lo desideravo...
Anche perchè in un tempo dove ormai molti grossi campioni si spostano in altri campionati, ne arriva uno del calibro di Inho...il Calcio Italiano è in debito con noi.
Old 16-07-2008, 11:04   #324
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Il Sogno è realtà: grazie a tutti
15.07.2008 23.17 di Milannews Redazione articolo letto 1289 volte

Questo è per tutti i lettori di Milan News, quelli che hanno sognato, come me, Ronaldinho (ne ringrazio uno in particolare, Roberto, italiano in Germania e Ronaldinho-dipendente, autore del fotomontaggio qui sopra) [andate su milannews se volete vedere l'immagine ndr] ma anche quelli che lo hanno contestato ed a volte, forse strumentalizzati da alcune campagne mediatiche, offeso su faccende personali mai provate.

Questo è per il Presidente Berlusconi, al cui buon cuore ROSSONERO ho sempre fatto appello, e che penso meriti sempre ETERNA riconoscenza e fiducia da parte di ogni tifosi per quello che ha fatto, fa e farà per questi colori, anche nei momenti difficili.

Questo è per Adriano Galliani, che sicuramente non sarà il talent scout di giovani fenomeni che a volte sogneremmo ma è sicuramente una persona straordinariamente genuina, un tifoso ed un grande stratega nelle trattative che contano.

Questo è per Ernesto Bronzetti, Roberto Assis, Ariedo Braida e chiunque abbia fatto la sua parte importante e determinante.

Questo è per i miei colleghi rossoneri di altre testate o tv, a volte anche contestatissimi (come il Direttore di Milan Channel Mauro Suma, al limite del commuovente nelle sue trasmissioni negli ultimi due giorni, grazie anche a Lei) o derisi dai tifosi per aver alimentato le voci questa o quell'altra trattativa.

Questa è per tutti gli splendidi tifosi milanisti, che hanno il sangue nelle vene che scorre solo in rosso e nero.

Ma permettetemi,

Questo è per te, Ronaldinho Gaucho: fuoriclasse straordinario in campo... Ma già MILANISTA DENTRO, per la volontà dimostrata di vestire LA TUA MAGLIA: di persone e campioni come te, al Milan ne abbiamo visti tanti, dai tre svedesi a Rivera, da Baresi a Maldini, da Van Basten a Leonardo, da Inzaghi a Kakà... Ma non ci stancheremo MAI di averne sempre uno in più.

GRAZIE PER AVER TRASFORMATO QUESTO SOGNO IN REALTA' E BENVENUTO CAMPIONE

Francesco Letizia

Direttore MilanNews.it e Ronaldinhano DOC.

P.S. Ed ora, dategli il suo 10... Mi raccomando Clarence: l'affetto dei tifosi rossoneri nei tuoi confronti potrà solo aumentare con un gesto così signorile e simbolicamente molto importante del benvenuto che anche voi, nello spogliatoio, darete al nostro nuovo Campione!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 16-07-2008, 11:05   #325
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Boostern è offline  
Old 16-07-2008, 11:07   #326
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Il Sogno è realtà: grazie a tutti
15.07.2008 23.17 di Milannews Redazione articolo letto 1289 volte

Questo è per tutti i lettori di Milan News, quelli che hanno sognato, come me, Ronaldinho (ne ringrazio uno in particolare, Roberto, italiano in Germania e Ronaldinho-dipendente, autore del fotomontaggio qui sopra) [andate su milannews se volete vedere l'immagine ndr] ma anche quelli che lo hanno contestato ed a volte, forse strumentalizzati da alcune campagne mediatiche, offeso su faccende personali mai provate.

Questo è per il Presidente Berlusconi, al cui buon cuore ROSSONERO ho sempre fatto appello, e che penso meriti sempre ETERNA riconoscenza e fiducia da parte di ogni tifosi per quello che ha fatto, fa e farà per questi colori, anche nei momenti difficili.

Questo è per Adriano Galliani, che sicuramente non sarà il talent scout di giovani fenomeni che a volte sogneremmo ma è sicuramente una persona straordinariamente genuina, un tifoso ed un grande stratega nelle trattative che contano.

Questo è per Ernesto Bronzetti, Roberto Assis, Ariedo Braida e chiunque abbia fatto la sua parte importante e determinante.

Questo è per i miei colleghi rossoneri di altre testate o tv, a volte anche contestatissimi (come il Direttore di Milan Channel Mauro Suma, al limite del commuovente nelle sue trasmissioni negli ultimi due giorni, grazie anche a Lei) o derisi dai tifosi per aver alimentato le voci questa o quell'altra trattativa.

Questa è per tutti gli splendidi tifosi milanisti, che hanno il sangue nelle vene che scorre solo in rosso e nero.

Ma permettetemi,

Questo è per te, Ronaldinho Gaucho: fuoriclasse straordinario in campo... Ma già MILANISTA DENTRO, per la volontà dimostrata di vestire LA TUA MAGLIA: di persone e campioni come te, al Milan ne abbiamo visti tanti, dai tre svedesi a Rivera, da Baresi a Maldini, da Van Basten a Leonardo, da Inzaghi a Kakà... Ma non ci stancheremo MAI di averne sempre uno in più.

GRAZIE PER AVER TRASFORMATO QUESTO SOGNO IN REALTA' E BENVENUTO CAMPIONE

Francesco Letizia

Direttore MilanNews.it e Ronaldinhano DOC.

P.S. Ed ora, dategli il suo 10... Mi raccomando Clarence: l'affetto dei tifosi rossoneri nei tuoi confronti potrà solo aumentare con un gesto così signorile e simbolicamente molto importante del benvenuto che anche voi, nello spogliatoio, darete al nostro nuovo Campione!

Seeee Seedorf non farà mai questo gesto.
Old 16-07-2008, 11:07   #327
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Nom ce lo vedo proprio Seddorf che gli porge la maglietta col 10 con la lacrimuccia che scende
Boostern è offline  
Old 16-07-2008, 11:09   #328
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Nom ce lo vedo proprio Seddorf che gli porge la maglietta col 10 con la lacrimuccia che scende
Secondo me si presenterà al raduno oggi con un bel tronco in bocca.

Proprio non gli va giù...
Old 16-07-2008, 11:10   #329
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano

senza il numero 10 ronaldinho nun se po vedè....
ma fosse solo per un discorso di sponsor e vari...
se culone cedesse il numero 10 a dinho potrei rivalutarlo
Old 16-07-2008, 11:10   #330
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Secondo me si presenterà al raduno oggi con un bel tronco in bocca.

Proprio non gli va giù...
E' già lì sul cancello che pesta i piedi
Boostern è offline  
Old 16-07-2008, 11:12   #331
Dark Schneider
Senior Member

Calcio: Milan, Grimi ceduto allo Sporting Portugal

LISBONA - Il difensore argentino del Milan Leandro Grimi, in prestito allo Sporting Portugal, e' stato ceduto in via definitiva allo stesso club lusitano. Grimi ha firmato un contratto di cinque anni. In cambio al club rossonero vanno due milioni e mezzo di euro. (Agr)

NOOOOOOOOOOOO!! NUOVO MALDINIIIIIII!! Perchè??

Old 16-07-2008, 11:13   #332
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Posso intrare?
Cornacchia!
Old 16-07-2008, 11:14   #333
Dark Schneider
Senior Member

Calcio: Milan, Kaka' in arrivo tra pochi giorni

SAN PAOLO - Il brasiliano del Milan Kaka' si sta sottoponendo alle terapie di riabilitazione presso il centro di allenamenti del San Paolo e nel giro di qualche giorno dovrebbe tornare a Milano. Lo ha fatto sapere il fisioterapista del club brasiliano, che sta seguendo anche un altro giocatore del campionato italiano, il romanista Juan, infortunatosi durante una partita di qualificazione alla Coppa del Mondo del 2010. (Agr)

Ah ma non ci sta Ricky oggi? Ero convinto che tornava oggi. Quindi non ci sono tutti. Ma i vari Pirlo, Gattuso,ecc?
Old 16-07-2008, 11:14   #334
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Cornacchia!
Ma non è colpa mia
Boostern è offline  
Old 16-07-2008, 11:16   #335
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Calcio: Milan, Kaka' in arrivo tra pochi giorni

SAN PAOLO - Il brasiliano del Milan Kaka' si sta sottoponendo alle terapie di riabilitazione presso il centro di allenamenti del San Paolo e nel giro di qualche giorno dovrebbe tornare a Milano. Lo ha fatto sapere il fisioterapista del club brasiliano, che sta seguendo anche un altro giocatore del campionato italiano, il romanista Juan, infortunatosi durante una partita di qualificazione alla Coppa del Mondo del 2010. (Agr)

Ah ma non ci sta Ricky oggi? Ero convinto che tornava oggi. Quindi non ci sono tutti. Ma i vari Pirlo, Gattuso,ecc?
i giocatori convocati per l'europeo dovrebbero aggregarsi il 25 se non erro...
Old 16-07-2008, 11:16   #336
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Parlavi di SportItalia!

Io ho cremato l'alimentatore del DTT a fine maggio, anche se il contratto calcio scade al 30 di agosto mi pare!

Devo andare a sostituirlo prima di agosto... Ne ho un milione di vecchi alimentatori a casa, l'unico con cui ho potuto far partire il DTT è quello del mio notebook nuovo, che ha un output qualcosa come 30 volte più alto!
Ho detto sportitalia?
Volevo dire premium calcio 24
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 16-07-2008, 11:18   #337
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Ho detto sportitalia?
Volevo dire premium calcio 24
No misà che cuoce era ubriaco perchè io mi ricordo un tuo post con "mi si è oscurato premium 24" perciò.....

Cmq ragassi inho, inho
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 16-07-2008, 11:19   #338
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

signo3d è offline  
Old 16-07-2008, 11:19   #339
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ovini e bovini non stanno bene insieme...
non mi sembra tu sia nella posizione per rifiutare..
manurosso87 è offline  
Old 16-07-2008, 11:20   #340
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
i giocatori convocati per l'europeo dovrebbero aggregarsi il 25 se non erro...
Ah ecco, quindi altri 10 giorni di vacanza.

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian