|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Un mio amico usava il lettore cd dello stereo e ci emtteva un cd soft... peccato che una volta si scordò di cambiare disco e lasciò questo: ![]()
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
E' fantastica!!! Spettacolo il cd lasciato dall tuo amico!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Sarò nerd, ma io uso la sigla di Star Wars.
Però come suoneria ho "For the love of God" di Steve Vai
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nightquest dei Nightwish, ma dovrei cambiarla, è un po' troppo traumatica la mattina
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io cambio spesso, ora fairy tale ( André Matos).
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
metti hello moto, come me
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
cellulare 'ste due p***e, io uso una normale sveglia.
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Non ci crederai ma mi sveglia.. è una suoneria talmente strana!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
questione di abitudine, io ce l'ho a 30 centimetri dal cranio...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
niente paragonata a The great southern trendkill...avevo messo lo stereo come sveglia con quel cd dentro, col volume al massimo...mia madre è rimastra a dir poco traumatizzata...e cmq se vi dovete svegliare e avete il sonno ultrapesante, non c'è niente di + potente, a mio avviso...provare per credere!!!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Mitico quando mi si infila negli ingranaggi del divano letto, alzo il divano con un braccio pur di scovare il bastardo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io ne uso 3...a distanze via via maggiori...solo che ogni tanto sono così bravo che riesco a spegnerli tutti senza svegliarmi!!!
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Uso solo il vibro e mi sveglio lo stesso
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io uso electrical storm degli U2, per l'esattezza questa versione:
http://www.youtube.com/watch?v=pXRM0...eature=related E' abbastanza energetica da tirarti su dal letto ma sufficientemente soft da non traumatizzarti appena il cellulare attacca. Ultima modifica di momo-racing : 23-07-2008 alle 23:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.