Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2008, 11:33   #5521
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
streaming video è la cosa che consuma + banda, per vedere un video in full hd, serve una connessione stabile da 100 mbit. La 10 mbit non basta
zorzside è offline  
Old 15-07-2008, 11:39   #5522
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da imust Guarda i messaggi
Si ma c'è sempre il problema caparra... comunque oggi pomeriggio vado al centro e mi incazzo come una iena a questo punto.....

Ma c'è qualcun'altro nelle mie stesse condizioni ??
fattela dare indietro... easy...
semplicemente stampati l'art. 1385 del codice civile, e fai presente come da accordi dovevano dartelo prima di oggi...
quindi n deduci che loro sono inadempienti...

il che significa che ti dovrebbero dare indietro il doppio della caparra...

chiaramente non avrai mai il doppio dei soldi dati...
ma dopo questa lamentela potrai facilmente "svincolarti" da questa caparra, fartela dare indietro, e andare al primo negozio che lo vende...
raffobaffo è offline  
Old 15-07-2008, 11:51   #5523
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
cmq a coloro che criticano il prezzo..io rispondo con n96 a 699€..e non son contro nokia, anzi ho avuto n95 8gb e n82 prima di iphone..però son stufo di sentir dire che costa troppo..ogniuno sceglie di comprare ciò che desidera e ciò che ritiene per lui conveniente e necessario..

questo thread dovrebbe essere di discussione su problemi, consigli, ecc..non di pura critica..

cmq ritornando in topic.. dove posso inserire manualmente l'apn, porprio nn trovo l'impostazione!!

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline  
Old 15-07-2008, 11:56   #5524
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
non ci credo...
guarda. sono arrivato alle 9 di mattina e c'erano già tre ragazzi: i commessi del negozio hanno detto che loro potevano venderlo SOLO con abbonamento, era disposizione del titolare.

vabbè, allora aspettiamo il titolare... doveva arrivare alle 10 è arrivato a l'una meno cinque, e ci voleva sfanculizzare dicendo "l'iphone lo diamo solo a chi ha prenotato".

gli ho fatto notare che io avevo prenotato e che volevo prenderlo solo cash. Lui ha cominciato a fare storie, ed io ho chiamato la finanza (ho sbagliato, prima dovevo chiamare il 119 come hanno fatto altri). Ed alla fine me l'ha dato.

alla domanda sul perchè avevo dovuto perdere l'intera mattina per dargli 500 euro nonostante avessi prenotato mi ha guardato storto e se n'è andato.

SONO UNA MASSA DI STRONZI, l'unica cosa che vogliono è mangiarci sopra, non l'ho preso a testate solo perchè poi l'iphone non me lo dava per un buon motivo...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 15-07-2008, 12:18   #5525
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da andrea-rm Guarda i messaggi
ecco questo volevo sapere...questa storia dell apn....quindi se lo prendo con vodafone ho l apn BLOCCATO e se lo prendo con la tim è sbloccato e posso usare quello che voglio ?

perchè io teoricamente uso vodafone ma volevo comprarlo in un centro tim che lo hanno disponibile....è possibile sapere bene questa cosa qua che domani dovrei comprarlo ? :P
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
eh, mi sto allenando a usare la tastiera

No! Chiarisco. Se metti su una scheda tim o vodafone il MELEFONO conosce già le impostazioni da usare, quindi non ti mostra il settaggio APN. Se metti su una scheda diversa (wind o tre) ecco che appare il campo APN dove inserire l'apn che preferisci. Gli apn usati sono:

PER TIM: IBOX.TIM.IT
PER VODAFONE: IPHONE.VODAFONE.IT

Per TIM non ci sono problemi, l'apn è sempre lo stesso. Per Vodafone invece, se non vuoi usare l'iphone pack, puoi inserire una sim wind o tre nel melefono, in modo da far comparire il compo APN nelle impostazioni, poi rimettere la tua sim vodafone e impostare l'apn che preferrisci, visto che se usi iphone.vodafone.it ma non hai l'iphone pack NON navighi.

Vedi sopra.

Con tim con l'aggiornamento impostazioni del gestore,lo puoi anche cambiare l'apn

Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
se hai degli account email settati devi dire di non fare il controllo.

Io ho risolto inserendo come apn wap.tim.i

Cosi di sicuro non ho il 3g, e per le email uso il wap.
Per il push il wifi.
Il wap tim funziona su iphone e quello vodafone no!? Perché!? Non hanno le stesse porte bloccate su safari e non si dovrebbe usare un proxy!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 15-07-2008, 12:24   #5526
Zorz
Member

Iscritto dal: Nov 2007
si. la cosa dell'abonamento è scandalosa...

ufficialmente si poteva vendere anche sbloccato (assistenza clienti tim e vodafone confermano)

ufficiosamente i rappresentanti di zona, hanno "imposto" ai vari rivenditori l'abbonamento. Solo i rivenditori onesti hanno evitato...

fate voi che il giorno del lancio a Roma non ho trovato 1 negozio disposto a vederlo sbloccato.

Considerando la disciplina sulla pubblicità, sulla compravendita, sugli atti prenegoziali, questa è truffa bella e buona.

Ma tanto dobbiamo ricordarci che siamo in Italia, sempre e comunque un paese delle banane.

Fosse successo in qualsiasi sistema di common law, in meno di 72 ore gia c'era una mega class action vittoriosa, con articoli di giornale dei Cda vodafone e tim che chiedevano scuse pubbliche e promettevano azioni disciplinari/risarcimenti.
Zorz è offline  
Old 15-07-2008, 12:28   #5527
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
cmq a coloro che criticano il prezzo..io rispondo con n96 a 699€..e non son contro nokia, anzi ho avuto n95 8gb e n82 prima di iphone..però son stufo di sentir dire che costa troppo..ogniuno sceglie di comprare ciò che desidera e ciò che ritiene per lui conveniente e necessario..

questo thread dovrebbe essere di discussione su problemi, consigli, ecc..non di pura critica..

cmq ritornando in topic.. dove posso inserire manualmente l'apn, porprio nn trovo l'impostazione!!
sono d accordissimo con te...hai detto cose giustissime!
anke io sono stato 1 possessore di nokia a partire dallo storico 3310 e passando per 6600 n70 ecc ecc...
ki lo vuole se lo compra...ki nn ha soldi sufficienti puo aspettare 1 po di tempo!
del resto nn è ke si puo avere tutto e subito sempre

io sposterei l attenzione + su i primi pareri x ki lo sta utilizzando oppure creerei 1a sezione apposita...ke ne dite???
anpak è offline  
Old 15-07-2008, 12:29   #5528
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
per disabilitare lo scaricamento automatico

impostazioni>scarica nuovi dati> push disattivato e selezionate scarica manualmente.

qual è il problema?
Bugs Bunny è offline  
Old 15-07-2008, 12:32   #5529
1marco79
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
per disabilitare lo scaricamento automatico

impostazioni>scarica nuovi dati> push disattivato e selezionate scarica manualmente.

qual è il problema?

scusami....i dati che scarica..quali sarebbero!?!?Tipo meteo, gps, ecc ecc?!
1marco79 è offline  
Old 15-07-2008, 12:34   #5530
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
questa penso sia proprio una bella notizia..
http://www.macitynet.it/macity/aA333..._esterno.shtml

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline  
Old 15-07-2008, 12:34   #5532
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da zorzside Guarda i messaggi
Qualcuno lo usa con wind e il pacchetto dati da 250 mb mese per 3 euro mese?
Ha qualche tipo di problema?
io sul 2G ho la i-mode no limit 50% da 6€/mese, tutto perfetto

Quote:
impostazioni -> generali -> network -> qualcosa (ho il 2G e ho la voce EDGE, sul 3G non so )
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 15-07-2008, 12:36   #5533
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
mi stavo abituando ad itunes

Il programma funziona però anche per gli utenti Windows e Linux che dovranno utilizzare soluzioni FTP o via browser Web.

interessante... se ci fossero connessioni illimitate
Bugs Bunny è offline  
Old 15-07-2008, 12:36   #5534
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
molto interessante, ma si paga, ce ne sono già di gratuiti, anche se magari dalle funzionalità più ridotte...

c'è da dire che se a partire da questo si riusciranno a sviluppare integrazioni con i programmi "di serie" gli allegati non sarebbero più un problema
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405

Ultima modifica di Mainas : 15-07-2008 alle 12:41.
Mainas è offline  
Old 15-07-2008, 12:37   #5535
zorzside
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Conconcordo sul fatto che il prezzo non è esagerato per il tipo di telefono.

Invece insisto sul fatto che il prezzo dei contratti dati è veramente esagerato. 10 euro al mese per 1 giga di dati con push mail gestita dal loro server sarebbe + che giusto.
zorzside è offline  
Old 15-07-2008, 12:39   #5536
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
apple è costretta per legge a far pagare per aggiornare il touch, in quanto aggiunge funzionalità ad un dispositivo per cui non erano previste (è una cazzata, ma è così)
quella è una legge americana da noi se lo potevano risparmiare inoltre sull'iphone NON sn a pagamento quindi la scusa nn regge!!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline  
Old 15-07-2008, 12:41   #5538
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Città: Catania
Già da ora!?
Gratis!?
Nome!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 15-07-2008, 12:42   #5539
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da Bugs Bunny Guarda i messaggi
sembra interessante anche questo:

copia e incolla su iphone
già postato un paio di pagine fa
Mainas è offline  
Old 15-07-2008, 12:44   #5540
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
domanda secca e banale ....questo iphone è vendibile anche senza contratto?

se si quanto costa il 16gb?

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian