|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4781 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a me sarebbe piaciuto vederlo alla Juve ovviamente, ma mi rendo conto che dopo la B, con quello che è successo, non è possibile fossimo rimasti in A, senza tutti i soldi persi, magari ce l'avremmo fatta a portare a Torino uno come lui Quote:
XABI XABI XABI è stato ingiusto illudermi del suo arrivo |
||
|
|
|
|
#4782 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Fra quelli da te elencati, solo buffon chiellini nedved sissoko camoranesi del piero trezeguet hanno per me la qualità NECESSARIA per la champions. |
|
|
|
|
|
#4783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
umiliare poi mi sembra una parola ENORME! non siamo noi quelli in Uefa,per dirne una
|
|
|
|
#4784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4785 |
|
Bannato
|
Non siamo manco noi quelli che hanno vinto una champions 2 anni fa, o il campionato negli ultimi 2 anni.
|
|
|
|
|
#4786 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4787 |
|
Senior Member
|
ragazzi, voglio far notare che TREZEGUET
ha parlato di mancanza di qualità, poi smentito da Ranierilui se ne è reso conto e non è stupido... indubbiamente in campagna acquisti si poteva (doveva) fare di meglio |
|
|
|
|
#4788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ghe pensi mi Dimmi chi è il bersaglio (anche se ho qualche vago sospetto )Ex
|
|
|
#4789 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4790 | |
|
Senior Member
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
A 30 anni i vari Rui Costa, Rivaldo, Shevchenko, Bierhoff, Batistuta etc etc semplicemente cambiando squadra nello stesso campionato (tranne Rivaldo e Sheva), hanno fatto non dico schifo ma quasi. Qui si comincia a parlare di contratto da 5 anni, e se ti capita un infortunio (non ti devi mica chiamare Andrade per essere sfigato) c'è il serio rischio che le tue qualità diventino un ricordo. Ecco perchè mi sembra più logico non spendere quei soldi per un 30enne che spenderli... Sissoko passava il tempo in panchina insieme ad Alonso, ma almeno non diceva certe sciocchezze. Ultima modifica di RsViper : 14-07-2008 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#4791 |
|
Senior Member
|
se ne sono accorti tutti, Treze è uno di quelli che possono permettersi di parlare apertamente perché sono già nella storia della società...
Alex è più diplomatico, difficilmente rilascerà dichiarazioni simili. poi sai, ognuno può essere più o meno contento... perché vista la campagna acquisti avrà più o meno spazio |
|
|
|
|
#4792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Chivu, Samuel, Zanetti, Materazzi, Cambiasso, Stankovic, Vieira, Figo, Ibrahimovic...solo due in più, fai te, di cui uno bollito (Viera), uno a fine carriera (Figo, paragoniamolo pure a Nedved sotto questo punto di vista), ed uno a fine carriera e bollito (Materazzi)... |
|
|
|
|
|
#4793 |
|
Bannato
|
Eh vabbè l'infortunio puà capitare anche ad amauri, che discorsi sono. Ora non è che non si comprano più i giocatori perchè avendo 31 anni c'è il rischio maggiore di infortunio. Anzi, Lampar dnon ha mai sofferto di infortuni gravi, a 31 anni ha un fisico integro più di tanti 25-enni
Su sissoko e alonso non credo che xabi abbia detto sciocchezze: si è visto che la palla sa giocarla. Se poi al liverpool, non al mezzocorona eh, ti ritrovi chiuso da xavi, mascherano, etc beh la panca puoi farla. Diverso sarebbe se ti trovassi chiuso da poulsen e nocerino: li qualcosa non quadrerebbe
|
|
|
|
|
#4794 |
|
Senior Member
|
Mister Ranieri risponde così alle perplessità sollevate da qualcuno: «Chi dice che questo ragazzo non ha qualità dovrà ricredersi. Se i tifosi si sono subito innamorati di Sissoko, non potranno che fare altrettanto con Poulsen, perché in più di Momo ha anche l’esperienza maturata in tanti anni a livello internazionale. Anzi, sono sicuro che diventerà un loro idolo. Basterà dargli il giusto tempo».
su questo può pure avere ragione....alla fine diventerà un idolo quando comincerà a picchiare. Ciò non toglie che una squadra di spaccagambe non vince la CL!
|
|
|
#4795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Ovviamente non lo volevo manco nella lista della spesa eh
|
|
|
|
#4796 |
|
Senior Member
|
14/7/2008 - 20:19
Borsa, solo la Juve in calo MILANO - A Piazza Affari oscillazioni limitate per i titoli calcistici. La Roma guadagna lo 0,75%, calo della Juventus con un -1,12%. Stabile la Lazio.
|
|
|
#4797 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non ce l'abbiamo con Poulsen, almeno non io. non penso arriveremo a definirlo un idolo ma sono convinto che sia un buon giocatore siamo delusi perché è arrivato SOLO lui... ma da questo orecchio non ci sentono Quote:
|
||
|
|
|
|
#4798 | |
|
Senior Member
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Poi si parla sempre di puntare su di UN giocatore 10 milioni a stagione!
|
|
|
|
|
|
#4799 |
|
Senior Member
|
-------------------------Buffon--------------------------
Grygera-----------Legrottaglie--Chiellini-------------Molinaro (Zebina)..................(Mellberg) -------Sissoko-----------Camoranesi----------Poulsen ..................................... (Zanetti) -----------Amauri-----------Trezeguet--------Del Piero .................(Iaquinta) ...............................(Giovinco) fine!
|
|
|
#4800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
sono perplesso ragazzi
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.

ha parlato di mancanza di qualità, poi smentito da Ranieri
)