Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2008, 20:30   #4781
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Sei libero di reputare quello che vuoi, ma non far sembrare le tue idee verità assolute incomprensibili agli altri.
Tutti vorrebbero guidare la Ferrari, chissà perchè poi la maggior parte gira in Punto.
A conti fatti Lampard con il suo ingaggio ti costa più di un calciatore da 30 milioni di cartellino.
30 milioni la Juve non li ha spesi proprio.
Siamo a quota 15 e dobbiamo ancora vendere Tiago e Almiron...
su Lampard siamo d'accordo
a me sarebbe piaciuto vederlo alla Juve ovviamente, ma mi rendo conto che dopo la B, con quello che è successo, non è possibile
fossimo rimasti in A, senza tutti i soldi persi, magari ce l'avremmo fatta a portare a Torino uno come lui

Quote:
Riguardo alle frasi di Alonso (che tanto avrei voluto alla Juve) permettimi di farti notare che proprio lui si è fatto le ultime due stagioni più in panca che in campo... Anche questo fa parte dell' essere grandi giocatori?
è un incompreso
XABI XABI XABI

è stato ingiusto illudermi del suo arrivo
recoil è offline  
Old 14-07-2008, 20:31   #4782
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Tutti gli altri che non ho elencato...è chiaro che se vai a puntare sui giovani (a parte Mellberg e Amauri) non avranno esperienza ad alti livelli, c'è qualche squadra che vende giocatori giovani, con esperienza internazionale e pure forti ???
Buffon, Zebina, Chiellini (nazionale), Grygera, Mellberg (77 presenze in nazionale con 2 Europei e 2 Mondiali), Nedved, Sissoko, Zanetti, Camoranesi, Salihamidzic, Iaquinta, Trezeguet, Del Piero ti sembrano giocatori senza esperienza internazionale ? Se innesti dei giovani è chiaro che non avranno esperienza internazionale...
Esperienza e qualità
Fra quelli da te elencati, solo buffon chiellini nedved sissoko camoranesi del piero trezeguet hanno per me la qualità NECESSARIA per la champions.
melomanu è offline  
Old 14-07-2008, 20:31   #4783
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
recoil però ad un certo punto, se andremo avanti, ce la dovremo vedere contro barca, real, manchester, arsenal, liverpool, chelsea, bayern...io la vedo non dura, siffrediana !
anche se son parecchio incazzato (ma magari ci stiamo incaxxando troppo presto ) non vedo il motivo di essere così pessimisti
Quote:
ROTFL !

più che altro non è abituato a vederla umiliare.
umiliare poi mi sembra una parola ENORME! non siamo noi quelli in Uefa,per dirne una
Old 14-07-2008, 20:32   #4784
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Esperienza e qualità
Fra quelli da te elencati, solo buffon chiellini nedved sissoko camoranesi del piero trezeguet hanno per me la qualità NECESSARIA per la champions.
son già 7 allora!
Old 14-07-2008, 20:32   #4785
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Non siamo manco noi quelli che hanno vinto una champions 2 anni fa, o il campionato negli ultimi 2 anni.
melomanu è offline  
Old 14-07-2008, 20:33   #4786
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
son già 7 allora!
Mancano gli altri 4 . roba da poco
melomanu è offline  
Old 14-07-2008, 20:34   #4787
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

ragazzi, voglio far notare che TREZEGUET ha parlato di mancanza di qualità, poi smentito da Ranieri
lui se ne è reso conto e non è stupido...

indubbiamente in campagna acquisti si poteva (doveva) fare di meglio
recoil è offline  
Old 14-07-2008, 20:35   #4788
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
è stato ingiusto illudermi del suo arrivo

Ghe pensi mi

Dimmi chi è il bersaglio (anche se ho qualche vago sospetto )

Ex
Old 14-07-2008, 20:36   #4789
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ragazzi, voglio far notare che TREZEGUET ha parlato di mancanza di qualità, poi smentito da Ranieri
lui se ne è reso conto e non è stupido...

indubbiamente in campagna acquisti si poteva (doveva) fare di meglio
E' evidente che trezeguet non capisce un cazzo
melomanu è offline  
Old 14-07-2008, 20:37   #4790
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Non voglio proprio far passare quel che dico come verità assoluta, anzi a me sembra che siate tu ed altri a volerlo fare. Il punto è: per te lampard non vale i soldi, per me si. Rimanendo solo a noi 2. Se inseriamo anche altri, c'è gente che la pensa come te, gente che la pensa come me.
Il fatto centrale però è che se andiamo a rapportare e paragonare i soldi per un giocatore e la sua qualità OGGETTIVA rispetto ad altri che sono nettamente inconsistenti e pagati cmq salati, è assurdo insistere con il dire che quello li non vale i suoi soldi. per me è assurdo. com'è assurdo dire che inho è finito, che c.ronaldo non serve a un cazzo, etc etc.

E sissoko che faceva prima di venire da noi?
Io non voglio far passare le mie idee come verità assolute, cerco solo di spiegarti che se i soldi non ci sono c'è ben poco da parlare.
A 30 anni i vari Rui Costa, Rivaldo, Shevchenko, Bierhoff, Batistuta etc etc semplicemente cambiando squadra nello stesso campionato (tranne Rivaldo e Sheva), hanno fatto non dico schifo ma quasi.
Qui si comincia a parlare di contratto da 5 anni, e se ti capita un infortunio (non ti devi mica chiamare Andrade per essere sfigato) c'è il serio rischio che le tue qualità diventino un ricordo.
Ecco perchè mi sembra più logico non spendere quei soldi per un 30enne che spenderli...

Sissoko passava il tempo in panchina insieme ad Alonso, ma almeno non diceva certe sciocchezze.

Ultima modifica di RsViper : 14-07-2008 alle 20:40.
RsViper è offline  
Old 14-07-2008, 20:39   #4791
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
E' evidente che trezeguet non capisce un cazzo
se ne sono accorti tutti, Treze è uno di quelli che possono permettersi di parlare apertamente perché sono già nella storia della società...
Alex è più diplomatico, difficilmente rilascerà dichiarazioni simili.
poi sai, ognuno può essere più o meno contento... perché vista la campagna acquisti avrà più o meno spazio
recoil è offline  
Old 14-07-2008, 20:40   #4792
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Esperienza e qualità
Quote:
son già 7 allora!
Ti sembrano pochi in una squadra del genere ? Quanti giocatori ha l'Inter con altrettanta qualità ed esperienza ?

Chivu, Samuel, Zanetti, Materazzi, Cambiasso, Stankovic, Vieira, Figo, Ibrahimovic...solo due in più, fai te, di cui uno bollito (Viera), uno a fine carriera (Figo, paragoniamolo pure a Nedved sotto questo punto di vista), ed uno a fine carriera e bollito (Materazzi)...
cionci è offline  
Old 14-07-2008, 20:41   #4793
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Eh vabbè l'infortunio puà capitare anche ad amauri, che discorsi sono. Ora non è che non si comprano più i giocatori perchè avendo 31 anni c'è il rischio maggiore di infortunio. Anzi, Lampar dnon ha mai sofferto di infortuni gravi, a 31 anni ha un fisico integro più di tanti 25-enni
Su sissoko e alonso non credo che xabi abbia detto sciocchezze: si è visto che la palla sa giocarla. Se poi al liverpool, non al mezzocorona eh, ti ritrovi chiuso da xavi, mascherano, etc beh la panca puoi farla.
Diverso sarebbe se ti trovassi chiuso da poulsen e nocerino: li qualcosa non quadrerebbe
melomanu è offline  
Old 14-07-2008, 20:41   #4794
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Mister Ranieri risponde così alle perplessità sollevate da qualcuno: «Chi dice che questo ragazzo non ha qualità dovrà ricredersi. Se i tifosi si sono subito innamorati di Sissoko, non potranno che fare altrettanto con Poulsen, perché in più di Momo ha anche l’esperienza maturata in tanti anni a livello internazionale. Anzi, sono sicuro che diventerà un loro idolo. Basterà dargli il giusto tempo».

su questo può pure avere ragione....alla fine diventerà un idolo quando comincerà a picchiare. Ciò non toglie che una squadra di spaccagambe non vince la CL!
Old 14-07-2008, 20:44   #4795
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Eh vabbè l'infortunio puà capitare anche ad amauri, che discorsi sono. Ora non è che non si comprano più i giocatori perchè avendo 31 anni c'è il rischio maggiore di infortunio. Anzi, Lampar dnon ha mai sofferto di infortuni gravi, a 31 anni ha un fisico integro più di tanti 25-enni
Su sissoko e alonso non credo che xabi abbia detto sciocchezze: si è visto che la palla sa giocarla. Se poi al liverpool, non al mezzocorona eh, ti ritrovi chiuso da xavi, mascherano, etc beh la panca puoi farla.
Diverso sarebbe se ti trovassi chiuso da poulsen e nocerino: li qualcosa non quadrerebbe
melo però Poulsen non è la pippa che la stampa dipinge...io aspetterei davvero di vederlo giocare

PS Ovviamente non lo volevo manco nella lista della spesa eh ma almeno vediamolo
Old 14-07-2008, 20:46   #4796
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

14/7/2008 - 20:19
Borsa, solo la Juve in calo

MILANO - A Piazza Affari oscillazioni limitate per i titoli calcistici. La Roma guadagna lo 0,75%, calo della Juventus con un -1,12%. Stabile la Lazio.

Old 14-07-2008, 20:47   #4797
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Mister Ranieri risponde così alle perplessità sollevate da qualcuno: «Chi dice che questo ragazzo non ha qualità dovrà ricredersi. Se i tifosi si sono subito innamorati di Sissoko, non potranno che fare altrettanto con Poulsen, perché in più di Momo ha anche l’esperienza maturata in tanti anni a livello internazionale. Anzi, sono sicuro che diventerà un loro idolo. Basterà dargli il giusto tempo».
il buon Ranieri non ha capito
non ce l'abbiamo con Poulsen, almeno non io. non penso arriveremo a definirlo un idolo ma sono convinto che sia un buon giocatore
siamo delusi perché è arrivato SOLO lui... ma da questo orecchio non ci sentono

Quote:
su questo può pure avere ragione....alla fine diventerà un idolo quando comincerà a picchiare. Ciò non toglie che una squadra di spaccagambe non vince la CL!
diciamo che in certe partite se non hai chi inventa il gioco non vai lontano...
recoil è offline  
Old 14-07-2008, 20:47   #4798
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Eh vabbè l'infortunio puà capitare anche ad amauri, che discorsi sono. Ora non è che non si comprano più i giocatori perchè avendo 31 anni c'è il rischio maggiore di infortunio.
Diciamo pure che l'invecchiamento è un processo fisiologico e la ripresa dall'infortunio ne risente altrettanto, se Andrade avesse 20 anni nessuno parlerebbe di fine carriera...

Poi si parla sempre di puntare su di UN giocatore 10 milioni a stagione!
RsViper è offline  
Old 14-07-2008, 20:51   #4799
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

-------------------------Buffon--------------------------
Grygera-----------Legrottaglie--Chiellini-------------Molinaro
(Zebina)..................(Mellberg)

-------Sissoko-----------Camoranesi----------Poulsen
..................................... (Zanetti)

-----------Amauri-----------Trezeguet--------Del Piero
.................(Iaquinta) ...............................(Giovinco)

fine!
Old 14-07-2008, 20:54   #4800
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
sono perplesso ragazzi
banana snapple è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian