|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#4723 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
SIIIIIIIIIIII
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
||
|
|
|
|
#4724 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
C'è una differenza sostanziale: lampard era uno sconosciuto quando ranieri lo portò al cessi; sissoko lo reputo più un colpo a culo che altro. non dimentichiamoci che lo stesso ranieri ha già dato saggio della sua "lunga vista" in fatto di scelte di giocatori con tiago ed almiron. ed infatti li abbiamo ancora sul groppone, e forse ci rimarranno pure. idem andrade,mi pare sia stato lui a volerlo, come mellberg.
per favore basta, mi faccio il sangue amaro. parliamo di figa, spam, ducati, quel che cazzo volete ma non di mercat, è tristissimo. |
|
|
|
|
#4725 | |
|
Senior Member
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Secondo te se vuoi un giocatore lo gestisci come è stato gestito Tiago???
|
|
|
|
#4727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Oh beh, ci siamo ritornati sul punto...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#4728 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè se non sbaglio oltre a giudicare zambrotta scarso, ma poulsen fenomeno ( pagato , a 28 anni, 10 mln con 3,5mln di ingaggio quando a gennaio era svincolato, minchia che dirigenza furba ) giudichi anche lampard scarso ed inutile, del piero vecchio e non più utile, amauri ( 28 anni ) un fenomeno, etc.Ora,dico, capisco che difendere la propria squadra è una specie di missione, ma insomma un pò di contegno ci vorrebbe! |
|
|
|
|
|
#4729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4730 | |
|
Bannato
|
Quote:
Insomma, cerchiamo di vedere le cose nella loro corretta dimensione. Alla juventus da 2 anni a questa parte regna sovrana la confusione. Non si è ancora capito chi, fra ranieri, blanc, secco e cobolli decida le scelte di mercato. Quando leggo che un giocatore lo sceglie ranieri, uno secco, l'altro blanc, non posso far altro che dire nella mia testa: che minchia di dirigenza. E' assurdo, è da ridere, da prese per il culo. Ci stiamo combinando come l'inter prima di Mancini: un giocatore lo portava Branca, uno Moratti, uno l'allenatore di turno. Zero programmazione, zero analisi delle necessità, e tutto ciò porta allo sperpero di soldi, perchè è come quando uno esce, ha 100 euro a disposizione, e vuol comprarsi qualcosa con i saldi. Se non hai le idee chiare, compri un'accozzaglia di cazzate, spendi più dei 100 euro di budget, ed alla fine ti ritrovi con cose inutili e quelle necessarie non le compri perchè non hai più i soldi. |
|
|
|
|
|
#4731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4732 |
|
Bannato
|
Migna non voglio la ragione per zittirmi, voglio che almeno qualcuno riesca a vedere oltre il tifo incondizionato. Ci rendiamo conto che avevamo 50 mln ( così dicono ) e li abbiamo spesi malissimo quasi tutti ?
Io sono molto rattristato, deluso, e lo dico PESSIMISTA sul nostro futuro. |
|
|
|
|
#4733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non so se sia peggio per lui o per il bilan
|
|
#4734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, non ci vuole mica il dottore per capirlo!
|
|
|
|
#4735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ok ragazzi, xabi non arriva più, fa niente. speriamo che poulsen si faccia valere a questo punto, anche se uno come lo spagnolo ci voleva
per ora mi limito a dire che siamo un po' tutti nella merda
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#4736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
|
|
|
|
#4737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ex
|
|
|
|
#4738 | |
|
Bannato
|
Quote:
migna, riprendiamoci moggi ! |
|
|
|
|
|
#4739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Invece di parlare di cazzate, imparate da noi oggi come si fa a spammare
|
|
|
|
|
#4740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Almiron era cercato da molte altre squadre...nessuno, anche fra gli addetti ai lavori, avrebbe mai pensato ad una involuzione del genere. Tra l'altro si parlava di lui alla Juve anche prima di calciopoli.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.