|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5321 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho provato a chiamare il 42046 per attivare il vodafone pack, ma la voce registrata mi dice che sul mio numero non sono attivabili dei bonus
Ho provato a chiamare il 190 e l'operatrice ha detto che il motivo per cui sul mio numero non è attivabile è perchè la mia sim è da soli 32k. Mi ha consigliato di cambiarla con una da 128k in un centro vodafone mantenendo lo stesso numero, pagando 8€. Su un altro forum però, ho sentito di un utente che ha attivato il vodafone pack senza alcun problema su una sim da 32k... Cosa mi consigliate di fare?
|
|
#5322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quindi questa nuova funzione (chiamata wpa enterprise) supporta il peap?
|
|
#5323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Però
Calcolo veloce: 150*60minuti=9000minuti 9000/15=600(volte che posso entrare anche se ci sto 2 secondi) 600/30giorni in un mese = 20 (le volte che posso entrarci al giorno anche per due secondi). Tutto sommato non è male anche se è una mezza fregatura allora Quindi chi ha tim,oltre a quella da 30mega al giorno che mi sembra più fregatura di questa,cosa può fare!?
|
|
#5324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
ok, ho appena sottoscritto il contratto vodafone aziendale, quello scontato al 45% per chi fa la portabilità...
compreso nel prezzo iphone 16gb... il consulente commerciale vodafone dice che è solo nero per i contratti aziendali... gli ho detto che lo desidererei bianco... appena mi arriva, poiché agli utenti aziendali lo spediscono direttamente dalla sede centrale, ha detto che se ne occupa lui... speriamo... Ultima modifica di raffobaffo : 14-07-2008 alle 16:33. |
|
|
|
|
#5325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
poi bisogna chiamare il 42046 e attendere l'sms che arriverà entro 48(
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#5326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#5327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ne ho lette fin troppe di pagine, e per quanto riguarda la seconda domanda che mi interessa di più nessuno sa rispondere. Come la mettiamo? Continuo ad uppare?
|
|
#5328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
http://www.melablog.it/post/6405/aut...vince-su-tutti
in +: hi di voi ha acquistato l'iPhone 3G alzi la mano! Io sono una vittima dell'iPhone, comprato allo scoccare della mezzanotte in un centro Tim. Sperando di fare cosa gradita noterete come di default, se vi arriva un sms, viene "sparato" il testo per intero sullo schermo, e ciò è poco gradevole per chi vuole avere un minimo di privacy. Spulciando così le varie opzioni noto che andando in impostazioni -> Generali -> blocco con codice vediamo proprio la possibilità di deselezionare l'anteprima degli sms sul proprio monitor. Certo, avremo sempre un avviso di ricevimento di un sms, ma questa volta sarà menzionato solo il mittente! Non è l'ideale per chi vuole avere dei segreti, ma è già qualcosa! fonte: Tevac
|
|
#5329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
fai una ricerca e vedi se ne abbiamo parlato. se non ne abbiamo parlato significa che nessuno sa risponderti, quindi ASPETTI. questo contando che: 1. nessuno è obbligato a risponderti 2. se nessuno ti risponde un motivo c'è 3. continuare a uppare le stesse domande non fa altro che rompere e non otterrà sicuramente maggiore attenzione, anzi ti rendi solo più fastidioso. punto. |
|
|
|
|
|
#5330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non so se sia già stato postato, cmq eccovi un interessante test della batteria dell'Iphone 3g, confrontato con i rivali.
http://www.pcworld.com/article/14834...ts_rivals.html |
|
|
|
|
#5331 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
||
|
|
|
|
#5332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se una volta disattivata è ripossibile attivarla sullo stesso iphone
|
|
|
#5333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
cosa intendi con: se il telefono non è bloccato?
|
|
#5334 |
|
Senior Member
|
si ma penso che si possa riattivare solo sullo stesso numero
|
|
|
|
#5335 |
|
Senior Member
|
se stai usando l'iPhone e arriva un sms l'anteprima viene mostrata...
|
|
|
|
#5336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
ragazzi che ne dite della tariffa mobiweb di tim?
|
|
#5337 |
|
Senior Member
|
non la conosco... link?
|
|
|
|
#5338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
la registrazione della scheda all'imei,è solo per attestare che si ha un iphone 3g tim o altro!? E si può fare dal sito!?
|
|
#5339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3. Vodafone Pack per iPhone è disattivabile chiamando il numero gratuito 42070. In caso di disattivazione, i servizi inclusi nella promozione non saranno più fruibili. (piccola precisazione: non si parla solamente di NUMERO ma anche di IMEI e quindi dispositivo associato)
|
|
|
#5340 |
|
Senior Member
|
Solamente in negozio
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.