|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Per sdrammatizzare] Regole per il primo appuntamento...
Imparate tutti come ci si comporta con una donna!!!
![]() Regole per il primo appuntamento: 1) non si da mai buca a una donna e soprattutto una cosa dev'essere chiara: LEI deve essere la cosa più importante! Sempre, non solo all'inizio. Non esiste "no, per domani ho promesso al mio amico che ci sfidiamo con la play" o "facciamo domani, ma alle otto ti riaccompagno a casa che alle otto e mezza c'è la partita", non esiste un "oh, scusa! era oggi? mi sono addormentato sul divano, sai ero stanco.." La play?? la partita??? il divano??? Ma dico!! Voi avete mai sentito una donna dire "vediamoci un'altra volta che stasera c'è Sex in the city"?? oppure "no oggi non esco ché c'è vento e mi spettino" ??? 2) L'uomo va a prendere la donna! E va a prenderla a casa!!! E' fuori dal mondo "vediamoci a metà strada" oppure "fatti trovare qui" e magari darle appuntamento in una zona buia e mal frequentata solo perchè "evitate il traffico". E non me ne importa niente se non sapete le strade, le studiate! ve le fate spiegare! vi portate cartina e bussola! tutto quello che vi pare, ma ricordate: deve sentirsi importante! Sta a lei, al massimo, dire "ma no,dai... ti vengo incontro". 3) Arrivati sotto casa sua si parcheggia e si chiama (o si fa uno squillo), si citofona solo nel caso in cui viva sola. Non esiste di: suonare il clacson di sera! (è accettato al limite un piccolo colpetto di clacson se è pieno giorno e c'è il sole.. si, se c'è il sole forse ve la perdonerà Parcheggiare (non importa se è un passo carraio, ma insomma.. mettersi in una posizione che non dica "ho fretta, spicciati") Scendere dall'auto per salutarla (o presentarsi.. ). Non è carino che sia lei a entrare.. soprattutto nel caso in cui non vi conosciate! E cortesemente se le aprite lo sportello, e lo richiudete anche (dopo che è entrata ovviamente :P). Ah, quest'ultima... per cortesia evitate di farla con la faccia da pinguino e l'atteggiamento da cameriere! Dev'essere una cosa ovvia, naturale... deve venirvi quasi spontaneo (o almeno fingete che lo sia); non sentitevi ridicoli perchè lei apprezzerà senz'altro! L'unica donna che si sentirebbe in imbarazzo è la tipa che non si sente all'altezza di un po' di buon galateo, a questo punto... valutate voi. Un consiglio: se non siete abituati ad aprire lo sportello, iniziate con le vostre mamme o sorelle.. così da superare la fase "oddio come mi sento ridicolo" e arrivare alla fase "hei tu, guardi me?" 4) "Dove andiamo?" ecco, parliamone. L'uomo deve avere già in mente un posto o due dove portarla! Poi l'educazione vuole che chieda "hai delle preferenze? hai pensato qualcosa?" se lei vi dice "si, avevo pensato dilì..." ovviamente non potete mettervi a dire "nooooo, ma nooo... io volevo portarti dilà!!! " 5) Qualsiasi cosa si faccia è l'uomo che deve offrire! Non importa se non ti piace, se non te la farai o se t'ha già fatto capire che non ti sopporta. L'uomo DEVE offrire. 6) Non si parla delle ex tutto il tempo. 7) Non si guardano le altre donne che passano. C'è solo lei e deve sentirlo, deve sentirsi unica, importante e l'unica persona per voi in quella stanza. 8) Finita la serata si manda un sms per ringraziarla e darle la buonanotte. Anche se l'avete già fatto prima che scendesse dall'auto. Può sembrare un punto banale ma non lo è affatto! Per quelli più maturi e se l'appuntamento è una cena, sarebbe carino mandarle dei fiori il giorno dopo con un bigliettino per ringraziarla (ovviamente se non è sposata o fidanzata!!! http://letecnichexsedurre.blog.dada....o-appuntamento |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
poi ti sei svegliato ed hai capito che era solo un brutto sogno??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
grazie.. ne farò tesoro..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Implica che sei donna. Se credi in tutte queste regole e sei donna, sei zitella e rimarrai tale fin oltre i 30 anni e allora dovrai non credere piu' in queste regole per non rimanere zitella per sempre |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
stronzate...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ma siete cattivi! io ci ho creduto veramente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Guarda che l'articolo è reale e chi l'ha scritto ci crede davvero, poi il fatto che la maggior parte di noi lo ritiene una boiata pazzesca è un'altro conto, liberissimo di condividere quello ha scritto, ci mancherebbe....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ma la tipa in questione la devo pagare prima che scenda dall'auto oppure mi arriva la fattura a casa ?
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Sì...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cazzo ci ho creduto anche io
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Quote:
niente male come guida ma questa è una cosa che non sottiscrivo, serve solo a rendere le donne più viziate
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Pensavo che fosse una di quelle catene stupide ma tutto sommato divertenti..
Bellissimo sto commento però: Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il punto 5 è una stronzata
offrite voi!!! io faccio 50% 50% al massimo offro un gelato o cose simili, mica la cena... quella ci sta dopo, mai il primo appuntamento pensa te... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
solitamente al primo appuntamento si va in un bar / pub a bere qualcosa ...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non puoi pensare di subordinare la sua EVENTUALE accondiscendenza post cena al fatto che tu abbia offerto o meno, perchè dimostreresti di considerarla/trattarla da puttana, e questo non si deve fare, a prescindere dal fatto che lei sia o meno una tipa così per davvero. ..però... ....anche se lei avesse una mezza idea di fare qualcosa assieme a te ed anche se lei, in buonissima fede, non lo ricollegasse alla cena da te offerta, è ovvio che se sul più bello le chiedessi all'improvviso anche solo di dividere le spese puoi stare certo di metterla di cattivo umore e di predisporla "male".. ...in buona sostanza è fin troppo logico che PAGHI CHI INVITA, non si può dire ad una ragazza "io ci metto l'invito e tu i soldi", e non perchè lei è una "donna", perchè lei è in quel momento la persona che TU HAI INVITATO, quindi tu inviti ed tu paghi, le poche volte che sono andato a qualche cena del gruppo di amici , gli uomini accoppiati (come me) hanno pagato la parte delle loro fidanzate, ma le "singole" (e ci mancherebbe) la loro parte se la sono sempre pagata da sole esattamente come i singoli, in Spagna come è ovvio si usa fare la stessa cosa (ed io ne so qualcosa.... ), magari il punto potrebbe essere un altro:valendo il principio di cui sopra (paga chi invita), quante volte vi è capitato di essere stati invitati a cena da una ragazza? Se fosse capitato a me, io avrei insistito per dividere le spese, giacchè non mi piace per mentalità che mi sia offerto alcunchè, mi piace di più offrire alla persona che merita. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Quote:
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

Since Nov-2003
), magari il punto potrebbe essere un altro: