Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2008, 19:19   #3861
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
raga è arrivato Time vado a pranzo ci si becca fra poco
Old 12-07-2008, 19:19   #3862
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Che è successo ad andrade? Leggo di stagione finita (cioè dico, siamo a luglio) e carriera a rischio...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 12-07-2008, 19:20   #3863
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
portato in negozio x che lui a roma non trova un 360 fra poco più di 2 ore lo vedi apparire sul forum
Old 12-07-2008, 19:21   #3864
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Che è successo ad andrade? Leggo di stagione finita (cioè dico, siamo a luglio) e carriera a rischio...
Si e scassato di nuovo la rotula sx dopo circa 9 mesi di riabilitazione

Mi sa che c'e lo siamo giocato per sempre
Old 12-07-2008, 19:30   #3865
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
L'avevo gia annunciato prima Moggi tornera piu forte di prima

Ex
Old 12-07-2008, 19:34   #3866
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
SCANDALO GEA, scaduti i termini, il processo sportivo non si fa più

16:25 del 12 luglio

Come abbondantemente anticipato da Calciomercato.com a più riprese, il processo sportivo alla GEA, non esiste, non si fa, non si farà mai. Sembra impossibile eppure è così. Tre anni non sono stati sufficienti per terminare (ma erano mai iniziate?) le indagini sullo scandalo che ha coinvolto il gruppo che faceva capo ad Alessandro Moggi e che comprendeva il figlio del ct azzurro Lippi.

La Corte di Giustizia Federale ha respinto la richiesta di proroga delle indagini presentata dal superprocuratore della FIGC, Stefano Palazzi. E' difficile comprendere come sia stato possibile che il calcio italiano abbia processato (e condannato) perfino la Juventus, oltre al presidente e vicepresidente FIGC, e non abbia trovato il tempo in tre anni per accertare le pesantissime accuse (addiritttura sequestro di persona) delle quali il gruppo di procuratori comprendente Moggi, Lippi e Zavaglia, deve rispondere al processo penale attualmente in corso a Roma.

rosik in avvicinamento
Beh, il primo a rosicare sono io... mica ci rendono 2 scudi indietro...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 12-07-2008, 19:35   #3867
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
vi sono mancato?
banana snapple è offline  
Old 12-07-2008, 19:36   #3868
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
sei ancora vivo?

ken mi aveva parlato di veleno da mettere nei piatti degli ospiti

azz... ken è da un po' che non si fa sentire... vuoi vedere che ha sbagliato piatto...
banana snapple è offline  
Old 12-07-2008, 19:36   #3869
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Dire che abbiamo i mezzi per arrivare in finale è una stupidaggine.
non condiviso,ma ormai conosciamo tutti il tuo pessimismo!

PS e non lo dico perchè credo che la Juve sia la squadra più forte...l'inter per rimanere in Italia ci è ancora superiore...ma questo sulla stagione,nella partita secca possiamo battere qualsiasi squadra.
Old 12-07-2008, 19:37   #3870
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
sei ancora vivo?

ken mi aveva parlato di veleno da mettere nei piatti degli ospiti

azz... ken è da un po' che non si fa sentire... vuoi vedere che ha sbagliato piatto...
mi sa
Old 12-07-2008, 19:38   #3871
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

PS e non lo dico perchè credo che la Juve sia la squadra più forte...l'inter per rimanere in Italia ci è ancora superiore...ma questo sulla stagione,nella partita secca possiamo battere qualsiasi squadra.
Si a PES senza dubbio
melomanu è offline  
Old 12-07-2008, 19:40   #3872
banana snapple
Senior Member

Quote:

figata, nella partita secca siamo i più forti
banana snapple è offline  
Old 12-07-2008, 19:43   #3873
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Si a PES senza dubbio
l'anno scorso dovevamo arrivare 6-7 giusto???

A me piace tu rimanga pessimista;porta bene!

PS appena risentito il dr...mi ha detto di stare fiducioso!
Old 12-07-2008, 19:44   #3874
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

PS lunedi sicuramente qualcosa di certo mi dirà!aspettiamo ragazzi!
Old 12-07-2008, 19:44   #3875
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Moratti aspetta Lampard
"Dipende tutto da lui"

Il numero uno dell'Inter parla della trattativa con il centrocampista del Chelsea: "L'offerta c'è, più di questo non possiamo fare, ora aspettiamo che sia lui a muoversi"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio..._lampard.shtml

Lampard vuole tanti soldi, l'inter offre tanti soldi a lampard pressandolo: ma in ambito industriale la tattica di destabilizzazione dell'inter verso il chelsea non si chiama mobbing?
melomanu è offline  
Old 12-07-2008, 19:44   #3876
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
figata, nella partita secca siamo i più forti
in fin dei conti il campionato e la coppa sono formati da partite secche

quest'anno vinciamo tutto
Old 12-07-2008, 19:45   #3877
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Concordo con Migna...abbiamo una squadra che ha cuore, palle, grinta e voglia di vincere...abbiamo visto anche l'anno scorso che in molti casi può sopperire alla qualità tecnica.
Possono essere anche più forti di noi, ma nessuno ha il cuore Juve
cionci è offline  
Old 12-07-2008, 19:45   #3878
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Quote:
l'anno scorso dovevamo arrivare 6-7 giusto???

A me piace tu rimanga pessimista;porta bene!

PS appena risentito il dr...mi ha detto di stare fiducioso!;)

ke palle eh... sto dottore non sa usare altri vocaboli?
Old 12-07-2008, 19:46   #3879
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Su MediasetPremium24 ci sono tutti i gol del nostro Capitano

Goduriaaaaaaaaaaaaaaaaa
Old 12-07-2008, 19:47   #3880
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Lampard vuole tanti soldi, l'inter offre tanti soldi a lampard pressandolo: ma in ambito industriale la tattica di destabilizzazione dell'inter verso il chelsea non si chiama mobbing?
che io sappia il mobbing è un insieme di molestie sul lavoro da parte dei datori di lavoro verso i dipendenti
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Iran, il regime prolunga il blocco di in...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian