Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2008, 11:04   #921
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Una domanda per chi ha aqusitato dall'inghilterra,ma a voi la fattura è arrivata??
Io la mia non la vedo,se dovessi aver mai bisogno di assistenza che faccio???

Ecco le foto:

è una stronzata non ti impressionare ma lo scatolo del tuo D2 è simile al mio ma non uguale vedi la scritta in basso a destra (evidenziata in nero) vicino al disegno della farfalla sul mio scatolo non c'è evidentemente avranno aggiornato la confezione
mi dici cosa c'è scritto?
a proposito prima di aggiornarlo che firmware aveva montato sopra?
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:12   #922
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
2.57 se non ricordo male..
C'è scritto Prodcastready
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:34   #923
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Stò provando le flash skin,una fixxta,non si deve ogni volta flashare,si mettono e si tolgo quando si vuole in un attimo,beh bisogna farlo attaccato all'usb http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=18335
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2||
Old 12-07-2008, 12:20   #924
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Vi consiglio vivamente questo tema,lo stò provando da mezz'ora e non sgarra in niente,seguite il txt:
http://cowond2.god.su/index.php?name...w_file&lid=352

Codice:
Readme ENG:

Install Theme:

1. Connect player

2. Copy D2n.bin (#Font Folder)in root folder Cowon D2

3. Copy D2n_rs.bin (#Theme folder) in root folder Cowon D2

4. Disconnect Player

5. Turn on player

6. Theme are installed

Istall Logo:

1. Connect player

2. Select logo in "#Logo folder" and copy the SYSTEM folder of D2

4. Disconnect Player

5. Turn on player
Old 12-07-2008, 12:47   #925
ruben74
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Prima di passare a parlare di temi e skin volevo chiedere quali sono gli aggiornamenti presenti con il 3.57...
Per quanto riguarda i temi, come già detto in precedenza, sono molto scomodi da utilizzare perchè bisogna disinstallare il firmware e, per tornare alle origini, installare quello nuovo, quindi è un'operazione un pò lenta. E poi non vanno neppure bene, almeno le 5-6 ch ho provato....
Per quanto riguarda le skin, io utilizzo la Simple Vertical Big Album Art che va benissimo.
Ha solo un difetto: non dice il bitrate del file.

ps: smettetela con queste Siure Shure!!!! Altrimenti mi tocca fare la pazzia....di prenderle
ruben74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 13:07   #926
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Prova il tema che ho postatoio,ha le stesse posizioni dei tasti,credimi è bellissimo e funziona bene,lo stò smanettando come un dannato ed è precisissimo.

Comunque se secondo te è scomodo dovresti provare ad inserire un tema in swf nel sony ericsson con far manager...

Riguiardo a shure fai pure la pazzia,non te ne pentirai,e pensare che ho le entry level,che auricolari hai adesso??
Old 12-07-2008, 13:18   #927
ruben74
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Prova il tema che ho postatoio,ha le stesse posizioni dei tasti,credimi è bellissimo e funziona bene,lo stò smanettando come un dannato ed è precisissimo.

Comunque se secondo te è scomodo dovresti provare ad inserire un tema in swf nel sony ericsson con far manager...

Riguiardo a shure fai pure la pazzia,non te ne pentirai,e pensare che ho le entry level,che auricolari hai adesso??
mi rimandi il link del tema?
adesso ho le Mylarone xbì, buone, ma un pò troppo sbilanciate sui bassi...
sono in dubbio tra le se310 e le e4c..
ruben74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 13:24   #928
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Dicono di lasciarle stare le 310,o le mie o il passo avanti,poi ti dirà meglio aliluigi e archigus di me.

Il link del tema è nel post sopra

Anzi è in quello della pagina prima...

Fai te che con le mie si è messo a suonare bene pure l'ipod,non a livello del d2 ma non è male anzi...
Old 12-07-2008, 13:46   #929
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
VAT REG NUMBER---FATTURA

[/color]QUOTE=RoBy46;23280772]Una domanda per chi ha aqusitato dall'inghilterra,ma a voi la fattura è arrivata??
Io la mia non la vedo,se dovessi aver mai bisogno di assistenza che faccio???

Ecco le foto:

[/quote]

Ciao!
Mi è arrivato un'ora fa il cowon! La fattura se guardi bene è stampata sul retro del depliand che tu hai fotografato - seconda foto--
Ques'inglesi sono proprio veloci ordinato lunedi!!
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 14:25   #930
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ruben74 Guarda i messaggi
Prima di passare a parlare di temi e skin volevo chiedere quali sono gli aggiornamenti presenti con il 3.57...
Per quanto riguarda i temi, come già detto in precedenza, sono molto scomodi da utilizzare perchè bisogna disinstallare il firmware e, per tornare alle origini, installare quello nuovo, quindi è un'operazione un pò lenta. E poi non vanno neppure bene, almeno le 5-6 ch ho provato....
Per quanto riguarda le skin, io utilizzo la Simple Vertical Big Album Art che va benissimo.
Ha solo un difetto: non dice il bitrate del file.

ps: smettetela con queste Siure Shure!!!! Altrimenti mi tocca fare la pazzia....di prenderle
SHUREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
pure io i temi non li metto mi interessano più le skin a chi le ha messe qual'è la procedura?
possono creare delle anomalie sul lettore esempio mancanza di copertina mancanza di informazioni tipo bitrate e cosi via?
Old 12-07-2008, 14:46   #931
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Dicono di lasciarle stare le 310,o le mie o il passo avanti,poi ti dirà meglio aliluigi e archigus di me.

Il link del tema è nel post sopra

Anzi è in quello della pagina prima...

Fai te che con le mie si è messo a suonare bene pure l'ipod,non a livello del d2 ma non è male anzi...
qui andiamo un momento fuori argomento pero vorrei dirmi una cosa sulle SHURE non vorrei che si andasse in confusione
le differenza tra i vari modelli SHURE esiste se no non avrebbe senso che escono sempre nuovi modelli ma non fate l'errore di comprare sempre a "seguire" esempio chi ha le SE 210 va sulle SE 310 le migliorie sono impercettibili è solo un orecchio allenatissimo (più quello di archigius che il mio dato che lui da più tempo è a contatto con il mondo SHURE)
in poche parole per chi ha modelli dal SE 210 in poi può stare tranquillo non si perde molto non andando subito su modelli più costosi SHURE perchè le migliorie che ci sono si capteranno solo allenando l'orecchio per molto tempo al modo di far ascoltare la musica da parte di SHURE che è un modo totalmente diverso rispetto a se si ascolta musica con cx300 mylarone ep630
qui si ha a che fare con i dettagli sfumature che non si captano con gli auricolari di fascia mediobassa dove si cerca con presenza ossessiva di bassi di ovviare alle mancanze a scapito delle frequenze medie dove sono spessissimo sacrificate con le SHURE le frequenze medie sono totalmente presenti nel modo che devono essere presenti mai invase ne da bassi ne da alti (per questo io uso la parola capolavoro per le mie SHURE SE 420)
lo stesso discorso sarà adesso per chi la SE 210 dato che è la prima volta che avrà a che fare con le SHURE bisognerà per molto tempo "allenare" l'orecchio al modo di far ascoltare la musica da parte della SHURE e poi una volta "allenato" come si deve l'orecchio passare eventualmente di tanto in tanto a qualche cambio sempre rimanendo sulle SHURE
vorrei anche sfatare le diceria (sbagliatissima) che le SHURE non sono all'altezza nei bassi io invece vado controcorrente i bassi che hanno le SHURE sono "perfetti" perchè mai invasivi e sono presenti in maniera massiccia o soft quando devono essere presenti in maniera massiccia o soft
per me pure nei bassi (parere personale qui magari frank e archigius dissenteranno) sono un altro pianeta rispetto alle famose cx300 ep630 (conosciute più che altro per la valorizzazione delle basse frequenze soprattutte le prime)
quindi concludo con un invito a tutti possessori di IAUDIO di abbinarci qualsiasi modello SHURE partendo dalle SE 210 (consiglio di evitare le e2c o le SE 110) e di non cercare una spasmodica ricerca sempre del meglio perchè chi ha le SHURE ha gia nel suo piccolo il meglio poi insieme a un IAUDIO
avere un IAUDIO è come avere un torta avere anche le SHURE come metterci sopra la ciliegina
buon appetito..............
pardon buon ascolto
Old 12-07-2008, 18:47   #932
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Tu parli di allenare l'orecchio ma io ce l'ho bello che allenato,concordo sul fatto che le shure hanno bei bassi,ma propio belli,e finalmente si sentono degli auricolari con dei medi e puoi stare tranquillo anche a volume elevato che non distorgono.

Grazie m@iko,pensa che lo stavo pure buttando via...sono un pò interdetto

ruben74 hai provato il tema??
Vedrai che non avrai nessun problema di imprecisione...
Old 12-07-2008, 19:30   #933
ALILUIGIMP3
Senior Member

[quote=RoBy46;23288201]Tu parli di allenare l'orecchio ma io ce l'ho bello che allenato
e chi è il tuo preparatore atletico? zeman
hai provato per caso qualche skin dove la visualizzazione della copertina dell'album occupa tutto lo schermo o gran parte?
sai sarebbe bello pure una visualizzazione delle copertine stile ipod (a scorrere) se si può e vanno bene me li mandi in privato le skin
p.s. magari con un sonyericsson sarà scocciante cambiare tema ma con il NOKIA no non poteva essere cosi anche per il D2
se non ti chiedo troppo mi dici i passaggi da fare per inserire le skin? ed eventualmente se le posso passare direttamente sulla SD oppure debbo inserirli solo sulla memoria del lettore?
Old 12-07-2008, 20:01   #934
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Allora allora,io questa mattina ho provato una skin in flash,oggi invece ho propio metto un tema nuovo,quello postato nella pagina precedente,tu vuoi sapere come mettere le skin(solo quelle del player e basta) o il tema che comprende tutte le schermate??

Ora io una domada;
Ma per caricare i file nel lettore usate un programma apposito??
Io trascino gli album in cartelle dentro la cartella music ma poi nel lettore non le vedo le cartelle ma solo tutti i file di fila,usando il suo programma si può vedere le varie cartelle??
Old 12-07-2008, 20:36   #935
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Un pò di skin che vanno alla perfezione:

OLED 2 vedi autore-> Cassini

Download

Se volete tornare all'originale usate questa vedi autore-> IceBone

Download

MoreMono-T vedi autore-> dfkt

Download for 2.54 - 2.57:Download
Download for 3.54 - 3.57:Download

Poi ne aggiungerò altre dopo averle testate a dovere,queste vanno sul mio D2 veramente bene,usate quelle giuste in base al firmware che avete installato.

Ultima modifica di RoBy46 : 13-07-2008 alle 12:06.
Old 13-07-2008, 11:50   #936
otis b. driftwood
Member

L'Avatar di otis b. driftwood

Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Quote:
Ma per caricare i file nel lettore usate un programma apposito??
Io trascino gli album in cartelle dentro la cartella music ma poi nel lettore non le vedo le cartelle ma solo tutti i file di fila,usando il suo programma si può vedere le varie cartelle??
Trascinarli va benissimo.. probabilmente hai attiva la visualizzazione a tag invece che a cartelle..

Vai in Music->Mode->Music Library, in fondo alla lista trovi Cartelle.. se l'ho spiegato giusto in teoria poi dovresti essere a posto
Old 13-07-2008, 12:19   #937
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Non riesco a trovare mode,in che menu è??
Sono un pò tontolo..
Old 13-07-2008, 12:38   #938
otis b. driftwood
Member

L'Avatar di otis b. driftwood

Iscritto dal: May 2007
Città: trento
Quote:
Non riesco a trovare mode,in che menu è??

scusa, in effetti, a seconda di dove si è , si arriva a Mode in maniera diversa...

se sei su una canzone, seleziona Browser e poi Music List.. ora trovi Mode
Old 13-07-2008, 12:56   #939
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Smanettando un pò l'avevo trovato...
Ora imparerò a farmi le playlist

Ho caricatoil flac di the dark side of the moon ed è uno spasso,con l'ipod l'avevo caricato in AAC massimo bitrate ma non lo sentivo poi con le shure non parliamone,posso immaginare quando avrò le 530

Ultima modifica di RoBy46 : 13-07-2008 alle 12:58.
Old 13-07-2008, 13:09   #940
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Smanettando un pò l'avevo trovato...
Ora imparerò a farmi le playlist

Ho caricatoil flac di the dark side of the moon ed è uno spasso,con l'ipod l'avevo caricato in AAC massimo bitrate ma non lo sentivo poi con le shure non parliamone,posso immaginare quando avrò le 530
ciao roby vedo che ti stai divertendo molto con il tuo D2
hai visto come è facilissimo utilizzarlo
ti ringrazio vivamente per i temi da te posti
volevo chiederti se hai provato qualche tema dove la copertina dell'album viene visualizzata in maniera maggiore rispetto a come si vede nel tema standard
scusami l'ignoranza ma allora a che servono le skin? come le inserisci?
io per personalizzarlo mi sono limitato a cambiargli continuamente sfondi (è pure divertente) è bello magari mentre ascolti mettere una foto di un luogo a te caro
per quanto riguarda le SHURE quando farai il cambio tra le 210 e le 530 di fare lo stesso balzo che hai fatto tra le ep 630 e le SHURE SE 210 perchè non è cosi le differenze ci sono ma non sono nette sono solo piccole sfumature che un orecchio allenato può cogliere io ti consiglio di stare buono per qualche mesetto con le eccellenti SE 210
P.S. una curiosita che tipo di equalizzazione hai e che settaggi hai messo per le altre opzioni? tipo BBE e cosi via?
io ho eq. flat e tutto a 1 ed mpe on
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
iPhone 17 Pro da 512 GB in offerta: pote...
Apple lancia Creator Studio: Final Cut P...
Bandcamp vieta la musica generata dall'I...
Volvo contro Sunwoda, botta e risposta: ...
GRU Space vuole costruire un hotel sulla...
Games Workshop dice no all'IA: per Warha...
Veo 3.1 si aggiorna: arrivano i video in...
NVIDIA pronta a tagliare la produzione d...
Toyota si tiene la corona (anche nel 202...
WhatsApp, in Italia restano i chatbot di...
Connessioni mobile in Italia: chi naviga...
Le nuove offerte Amazon sono eccezionali...
Il pieghevole Android definitivo? Motoro...
Stop a muffa e umidità spendendo ...
Super sconto su una scopa elettrica pote...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian