Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2008, 18:44   #4681
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
grazie, meno male

senti ma tu ce l'hai? volevo approfittare per chiedere lumi in merito a una cosa strana che fa il mio.
in pratica lo schermo nella parte centrale (cioè a metà dello schermo) risulta poco sensibile con alcune applicazioni e con altre invece è regolare.
per esempio se scorro la rubrica e premo un contatto in alto o in basso allo schermo, subito lo prende.
se invece premo un contatto al centro, capita spesso che devo ripremerlo la seconda volta perchè non me lo ha preso.
invece poi se gioco con le foto o altre applicazioni mi sembra sia tutto regolare.

lo fa anche a voi oppure ho beccato il terminale difettoso?
up up voglio sapere se è un problema di regolazione sensibilità schermo come mi hanno detto oppure il mio terminale è fallato
Old 11-07-2008, 18:45   #4682
corrysan
Senior Member

L'Avatar di corrysan

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
Ragà siamo sulla stessa barca, un remo a testa e voghiamo verso lo sblocco

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
corrysan è offline  
Old 11-07-2008, 18:45   #4683
Luigi2
Senior Member

L'Avatar di Luigi2

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreaethanhunt Guarda i messaggi
Grazie ragazzi, mi avete tolto un peso dallo stomaco!!
Quindi basta aspettare vero?
La pazienza è la virtù dei forti

Pensa che io aspetterò settembre (e la 3) per prendere sto bendetto iPhone
Luigi2 è offline  
Old 11-07-2008, 18:48   #4684
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Luigi2 Guarda i messaggi
La pazienza è la virtù dei forti

Pensa che io aspetterò settembre (e la 3) per prendere sto bendetto iPhone
...e magari anche zibri

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 11-07-2008, 18:55   #4685
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
iscritto solo per seguire i test che fate
pide è offline  
Old 11-07-2008, 19:04   #4687
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi scusate ho cercato dappertutto e nn sono riuscito a trovare nulla a riguardo: sapete quali sono le offerte sull'iphone 3g per le prepagate?

grazie e scusate se è una domanda che avete già sentito troppe volte...
Diobrando_21 è offline  
Old 11-07-2008, 19:06   #4688
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Dal blog di devteam:
"UPDATE: So guys, the out of the box tests on retail hardware are great. Everything works as we anticipated. This is great news, seriously. No riddles or jokes or cryptic messages now, watch this space.!"
3O3O è offline  
Old 11-07-2008, 19:09   #4689
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
ragazzi scusate ho cercato dappertutto e nn sono riuscito a trovare nulla a riguardo: sapete quali sono le offerte sull'iphone 3g per le prepagate?

www.190.it
www.tim.it
manurosso87 è offline  
Old 11-07-2008, 19:11   #4690
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Iphone sbloccato utilizzabile con ogni sim, se inserisci una sim non riconosciuta gli apn sono editabili altrimenti ci pensa il telefono.
Sul sito vodafone iphone esauriti
Tim non li vende neancora online
Primi problemi con iphone: 2 iphone avevo qualche difetto con il tasto home e sono stati subito sostituiti
I server per l'attivazione tramite itunes sono sovraccaricati.
Vi racconto la mia EPOPEA pomeridiana e se avete la pazienza di leggere forse emergeranno cose interessanti che potrebbero chiarire dubbi a molti.

Stamattina telefono ad alcuni negozi della provincia di Messina per sapere se avevano l'iphone (dato la latitanza del negozio TIM dove l'avevo prenotato) e ne trovo 3 disponibili di cui 2 TIM e 1 Vodafone.
Vado nei tre negozi e ricevo le seguenti risposte:
negozio 1 (TIM): Il commesso per prima cosa ci tiene a sottolineare che se prendo l'iPhone TIM il cellulare è BLOCCATO e utilizzabile SOLO con schede TIM!! Io gli faccio notare che non mi risulta e che si può usare anche con altre sim (quantomeno Vodafone, ma anche Wind che io sappia), fatto sta che lui mi dice: "assolutamente no, io adesso se lo attivo online ti resta bloccato su sim TIM". In più mi dice che l'unico piano attivabile per navigare sull'iPhone è un pacchetto apposito per l'iPhone (mi sembra si chiami Maxxi iPhone o qualcosa del genere) e che non era possibile attivare altri piani telefonici per il web. Inoltre aggiunge che NON SI PUO' USARE LA SCHEDA WIND perchè il cellulare supporta SOLO schede da 128k in su. Con le balls un pò girate e dubbioso più che mai, lascio lì l'iPhone e vado nel secondo negozio quello Vodafone....
negozio 2 (Vodafone): La commessa mi dice che si può usare sia con sim Vodafone che con sim TIM ma che non me lo può vendere se non faccio un abbonamento con Vodafone!!! Se volevo quello per prepagata, dovevo ordinarlo e passava una settimana (ad andare bene, ho pensato io). Lei però mi dice che la sim WIND funziona, ma che non si può andare in internet perchè è impossibile settare l'apn, facendomi intendere che lo avevano fatto volontariamente TIM e Vodafone. Con i maroni a 1000rpm, lascio lì il secondo iPhone e vado nel terzo negozio.
negozio 3 (TIM): Qui i commessi (ho beccatto l'accoppiata stavolta) mi dicono che l'iPhone si può usare sia con TIM che con Vodafone ma NON con WIND perchè per l'appunto non legge ste benedette schede sim inferiori a 128k (e dato che Wind le ha solo da 64k non potevano funzionare). Riguardo ai piani telefonici, mi hanno detto che si può attivare TUTTO quindi io posso anche avere una scheda TIM con la tariffa Topo Gigio e la connessione Maxi Alice 100 ore o 150 ore etc. etc.

Ora, visto che mi sono lasciato alle spalle ben TRE iPhone (2 da 8GB e 1 da 16GB), vorrei sapere da voi come stanno DAVVERO LE COSE?!?!?!?

Vi prego chiaritemi le idee perchè questi 3 commessi hanno fatto più danni di un bombardamento al napalm!!!

Ultima modifica di fireradeon : 11-07-2008 alle 19:19.
fireradeon è offline  
Old 11-07-2008, 19:12   #4691
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi

le trovi nel primo post di questo thread
Bugs Bunny è offline  
Old 11-07-2008, 19:13   #4692
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Dal blog di devteam:
"UPDATE: So guys, the out of the box tests on retail hardware are great. Everything works as we anticipated. This is great news, seriously. No riddles or jokes or cryptic messages now, watch this space.!"
Non so' che succederà, ma c'e' anche la possibilità che ci troviamo di fronte allo "Sblocco piu' rapido della storia"...
Old 11-07-2008, 19:15   #4693
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost Guarda i messaggi
Non so' che succederà, ma c'e' anche la possibilità che ci troviamo di fronte allo "Sblocco piu' rapido della storia"...
mica tanto rapido.. sono settimane che lavorano sul firmware beta
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline  
Old 11-07-2008, 19:15   #4694
Ueuo
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Questa attesa per l'attivazione sta diventando snervante... E pensare che ho fatto i salti mortali per averlo oggi!
Ueuo è offline  
Old 11-07-2008, 19:17   #4695
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
negozio 1 (TIM): Il commesso per prima cosa ci tiene a sottolineare che se prendo l'iPhone TIM il cellulare è BLOCCATO

Falso, lo avevano detto anche a me, sono solo ignoranti
gotenks è offline  
Old 11-07-2008, 19:24   #4696
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
in italia gli iphone sono tutti NON BLOCCATI!

per dichiarazione della stessa tim e vodafone...

basta ragazzi... ripetete le stesse cose da giorni!!!!!!!!!!
raffobaffo è offline  
Old 11-07-2008, 19:25   #4697
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Falso, lo avevano detto anche a me, sono solo ignoranti
E pensa che questo stronzo mi ha fatto fare più di 50km per andare lì e non mi ha detto niente al telefono (gli avevo sottolineato che andavo lì appositamente per l'iPhone) e mi ha anche detto che rischiano di PERDERE LA LICENZA se non mi diceva queste cose.
Old 11-07-2008, 19:26   #4698
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
scusate ragazzi, ho letto le offerte nel primo post di questo thread...quindi se ho capito bene l'unico modo per utlizzazre la mia sim Tim senza fare l'abbonamento è quello di acquistare l'iphone a prezzo pieno (599 euro 16 gb) in un centro Apple, giusto?

Ultima modifica di Diobrando_21 : 11-07-2008 alle 19:33.
Diobrando_21 è offline  
Old 11-07-2008, 19:32   #4699
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
volevo riproporvi una domanda a cui non ho ricevuto risposta

sono riuscito a comprare l'iphone 8 Gb e me lo hanno FATTO PAGARE € 469 ottimo direte risparmiati 30€ ( commessa imbranata)

Ma mi chiedevo visto che nello scontrino c'è scritto € 469 ai fini della garanzia non è che non ne usufruisco?
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 11-07-2008, 19:34   #4700
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Per evitare di inquinare il thread con domande magari già fatte, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che ha l'iPhone 3G e sim WIND!!
Potete contattarmi in pvt per favore? Così vi faccio un paio di domande e vedo di capirci qualcosa.

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: oggi su...
roborock Qrevo S Pro a 369,99€: super ri...
Windows, l'aggiornamento .NET di agosto ...
Apple AirTag a soli 26€: raggio più gran...
iPhone 17 Pro a 1.159€ (-180€ rispetto a...
256 core, 1,28 GB di cache e 128 linee P...
Microsoft propone un rimedio temporaneo ...
I 5 portatili da comprare su Amazon: dal...
Vuoi costruire un cyberdeck? Raspberry p...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian