|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Il sito della guzzanti
..e' down per attacco hacker?
o e' down per evitare di pigliarsi una sfilza di improperi di dx e di sx. No perche' se lei in piazza puo' dire quel che vuole (Lettera al corriere della sera) qualcosina gliela vorrei scrivere pure io. I 3gg non si riesce a riuppare un sito? Mah |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
movacaghe'
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
sarà il solito comportamento di certa gente. prima insultano poi si nascondono..
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ovviamente le cosette gliele dirai firmandoti con nome e cognome veri e non dietro un nick.. vero?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non potrebbe essersi "solo" "intasato" per il gran numero di richieste di accesso?
Oppure potrebbe essersi guastato qualcosa. Mica c'è bisogno di un hacker, perché un sito vada giù. Certo, se poi nessuno ci lavora sopra, non è che il sito si rimette in piedi da solo, eh... Adesso vediamo cosa verrà fuori quando torneranno attivi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Siamo passati al vittimismo contro gli hacker
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Prego spamma pure |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
cioè io non posso esprimere una mia idea mentre lei puo insultare chi vuole?
anche se alla fine quello che ha detto probabilmente è la verità, una persona così non può certo essere ascoltata e stimata secondo me, certo verrà acclamata da molti pecoroni cmq adesso dice: Quote:
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
quali insulti ?
Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
un estratto a caso:
scrivendo su google frasi sabina guzzanti questo è il primo risultato: http://www.ilmessaggero.it/articolo_...=HOME_INITALIA Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Perchè non rendi partecipi anche noi? cosa vuoi scrivere alla Guzzanti? vuoi anche tu "difendere" (eufenismo per "leccare") il papa ed il presidente della repubblica passando per la castità e l'assoluta mericrotazia del ministro delle pari opportunità? sarei curioso oppure sono cose che in un forum pubblico non si dicono ma solo anonimamente dietro un monitor?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
Hacker di destra quindi?
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
per carità...l'hackeraggio (oserei dire storico) non può essere assolutamente di destra (sono troppi i motivi...potrei iniziare a parlare dei concetti di cybercultura, di cyberspazio di levy...continuando per i motivi che spingono all'hackeraggio ed alla sociologia intrinseca)... un gesto del genere non è hackeraggio...e quindi non possiamo parlarne in questi termini..
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
"Complimentoni!! !! sei una persona veramente a modo!! la tua eleganza nell' arte oratoria non ha eguali" Firmato: Marco Cassani |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!