Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2008, 13:29   #4481
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
per caso qualcuno si è già interessato su come trasferire gli sms dall'iphone 2g a quello 3g?

mi dispiacerebbe perderli
Old 11-07-2008, 13:31   #4482
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
il fatto è che sono andato in un centro 3 e mi hanno confermato che vale solo da pc usando il cellulare come modem.... sicuro che poi non mi arriva la bolletta?
Per fugare ogni dubbio ho cercato un po' di testimonianze (come qui), è semplicemente 1gb di traffico elargito su apn tre.it, che il è "normale" apn 3, quindi se imposti quell'apn e consumi traffico non possono tariffarti nient'altro (almeno finchè non consumi il gb)

Per la storia del cambio di apn, su iphone 3g funziona così:

Se si inserisce una sim TIM -------> APN non editabile (EDIT: un utente affidabile di un altro forum ha detto che è editabile, altri continuano a non trovarsi il menù, vedremo come finisce...) (posto che non è un problema)
Se si inserisce una sim Vodafone ------> APN non editabile

Se si inserisce una sim TRE -------> APN editabile (potete mettere anche cicciolina.org)
Se si inserisce una sim WIND ------> APN editabile (potete mettere anche cicciolina.org)

In pratica quelli di Tim e Vodafone li ha "preimpostati" (visto che sono 2 carriers che lo vendono) e non ve li farà modificare. (brutta notizia per chi vuole metterci magari l'apn WAP di vodafone o l'apn delle 100ore di vodafone, infatti anche quest'ultimo sarebbe diverso da quello per la promozione dati vodafone per iphone e inadeguato)

Ultima modifica di gianly1985 : 11-07-2008 alle 14:23.
gianly1985 è offline  
Old 11-07-2008, 13:33   #4483
manclu
Senior Member

L'Avatar di manclu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
........
http://www.macitynet.it/immagini/tes...ni/index.shtml
manclu è offline  
Old 11-07-2008, 13:33   #4484
maxsanty
Member

L'Avatar di maxsanty

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Se avete domande...sono qua

Grandioso
Dai fa una recensione veloce, tipo:

navigazione? veloce con il 3G?
mail? tutto come per il 2G o meglio?
GPS appunto funzia bene peculiarità?
ecc

bye
m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
http://www.energyfluids.it
maxsanty è offline  
Old 11-07-2008, 13:44   #4485
justix
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da psxroxx Guarda i messaggi
Scusa se ti contraddico justix, ma ti sei comprato il clone cinese?
Propio 'clone' non direi, e' un Daxian produttrice di diversi PDA in commercio, sicuramente clone in Design, questo si, ma come ho scritto mi attizzava il design del Iphone ma non il prezzo e allora sono andato x il migliore sul mercato in ordine di qualita' e prestazioni (parlo di qualcosa che sia mooolto vicino all'Iphone) se non uguale, il prezzo? $282 e mi tengo i miei sudati 12c verso tutti, se avessi voluto bruciare 500 euro x un Iphone lo avrei fatto ma mi attizzava sto Win Mobile 6.1 e ti assicuro che non ha nulla da invidiare all'oggetto del desiderio.

ciauuzz
Old 11-07-2008, 13:46   #4486
madsun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
secondo voi, avrebbe senso prenderlo sbloccato e aspettare magari che escano tariffe migliori x navigare?

io ho un contratto business con Vodafone, e x ora non ho molta scelta...

e poi, x chi l'ha preso...nero o bianco?
ho due amici che lo hanno preso ieri sera, erano convinti del nero ma poi visto dal vivo hanno optato x il bianco, dove le ditate etc etc sono molto meno evidenti, o almeno così mi hanno detto.
semplice curiosità
Old 11-07-2008, 13:48   #4487
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
secondo voi, avrebbe senso prenderlo sbloccato e aspettare magari che escano tariffe migliori x navigare?

ho due amici che lo hanno preso ieri sera, erano convinti del nero ma poi visto dal vivo hanno optato x il bianco, dove le ditate etc etc sono molto meno evidenti, o almeno così mi hanno detto.
semplice curiosità
bah, a me piace di + nero, ma poi x quello che penso io alternative non esistono
Old 11-07-2008, 13:49   #4488
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da imust Guarda i messaggi
Evidentemente non sai cos'è una reflex e tantomeno la sai usare
.....o magari si è dimenticato il tappo sull'obiettivo.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline  
Old 11-07-2008, 13:50   #4489
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi

semplice curiosità
io all'inizio ero nella tua stessa situazione:
ho un contratto aziendale vodafone.
purtroppo xnoi aziendali c'è solo la possibilità di stipulare un contratto per 2 anni.

io cmq oggi ho comprato sul sito 190 l'iphone da 16GB sbloccato; ed attiverò un opzione per il traffico dati.
l'idea di essere legato per 2 anni con un contratto o troppo caro (180 al mese) o quello quasi inutile (da 30 euro al mese), mi metteva i brividi.
preferisco essere libero, e pagare quei 5 euro in più per il traffico dati.
Old 11-07-2008, 13:53   #4490
pintagrinta
Member

L'Avatar di pintagrinta

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
3 domande:

- il 3G è brandizzato TIM o Voda come si vociferava (per brandizzato intendo riporta l'orribile loghetto sul retro)?
- se uso il GPS con Maps, in ogni caso richiedo traffico internet per scaricare le mappe?
- l'iphone utilizza il traffico 3G SOLO se non sono disponibili reti WiFi ?? nel senso, io a casa ho una wifi e mi garberebbe che IN AUTOMATICO mi si connettesse in modo da non farmi spendere traffico dati..

grazie x le risposte
Old 11-07-2008, 13:55   #4491
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Oddìo stigmata te l'ho presa sul ridere, mi sa che hanno reagito più adeguatamente gli altri
Uso naviga3 SUL CELLULARE da quando era ancora da 5mb più di 2 anni fa...
Non fare disinformazione per favore.
Ho quotato anche te perchè come gli altri hai risposto al mio post.
Sul fare disinformazione ci sarebbe da discutere, visto che l'unica voce ufficiale in merito è quella di tre, che dice un'altra cosa.
A quanto pare funziona lo stesso, evidentemente non sono stati molto chiari nella pagina relativa all'offerta: buon per te e per tutti quelli che hanno naviga3.
Come ho detto prima: ho scritto "sembra che", senza alcuna pretesa di verità.

Detto questo, OT chiuso per me, mi sono già chiarito con 3O3O.
Old 11-07-2008, 13:56   #4492
madsun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
io all'inizio ero nella tua stessa situazione:
ho un contratto aziendale vodafone.
purtroppo xnoi aziendali c'è solo la possibilità di stipulare un contratto per 2 anni.

io cmq oggi ho comprato sul sito 190 l'iphone da 16GB sbloccato; ed attiverò un opzione per il traffico dati.
l'idea di essere legato per 2 anni con un contratto o troppo caro (180 al mese) o quello quasi inutile (da 30 euro al mese), mi metteva i brividi.
preferisco essere libero, e pagare quei 5 euro in più per il traffico dati.
esatto...non voglio il vincolo di un altro contratto...
ma allora forse mi sono perso qualcosa...5 euro in più x il traffico dati? che opzione è?
Old 11-07-2008, 13:57   #4493
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

Iscritto dal: Mar 2006
mi rivolgo a ki l ha comprato...
io ne ho preso 1stamatt...ma nn riesco a metterci la musica...come mai???
anpak è offline  
Old 11-07-2008, 13:58   #4494
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da pintagrinta Guarda i messaggi
3 domande:

- il 3G è brandizzato TIM o Voda come si vociferava (per brandizzato intendo riporta l'orribile loghetto sul retro)?
- se uso il GPS con Maps, in ogni caso richiedo traffico internet per scaricare le mappe?
- l'iphone utilizza il traffico 3G SOLO se non sono disponibili reti WiFi ?? nel senso, io a casa ho una wifi e mi garberebbe che IN AUTOMATICO mi si connettesse in modo da non farmi spendere traffico dati..

grazie x le risposte

no

non so
Bugs Bunny è offline  
Old 11-07-2008, 14:00   #4495
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
devi sincronizzarlo con la libreria di itunes
Old 11-07-2008, 14:01   #4496
anpak
Senior Member

L'Avatar di anpak

Iscritto dal: Mar 2006
eh si l ho fatto ma nn va...nn è ke la storia del palladium è vera?

ke itunes usi???
anpak è offline  
Old 11-07-2008, 14:01   #4497
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Sul fare disinformazione ci sarebbe da discutere, visto che l'unica voce ufficiale in merito è quella di tre, che dice un'altra cosa.
I forum servono proprio perchè l'informazione ufficiale può essere incompleta o fuorviante. Nella fattispecie l'informazione ufficiale non rispecchia la realtà (e questo è accertato da migliaia di utenti da 2 anni, compreso un enorme thread su Naviga3 in questo stesso forum), quindi non c'è "da discutere", la disinformazione tecnicamente l'hai fatta proprio tu

fine OT
gianly1985 è offline  
Old 11-07-2008, 14:02   #4498
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Per fugare ogni dubbio ho cercato un po' di testimonianze (come qui), è semplicemente 1gb di traffico elargito su apn tre.it, che il è "normale" apn 3, quindi se imposti quell'apn e consumi traffico non possono tariffarti nient'altro (almeno finchè non consumi il gb)

Per la storia del cambio di apn, su iphone 3g funziona così:

Se si inserisce una sim TIM -------> APN non editabile
Se si inserisce una sim Vodafone ------> APN non editabile

Se si inserisce una sim TRE -------> APN editabile (potete mettere anche cicciolina.org)
Se si inserisce una sim WIND ------> APN editabile (potete mettere anche cicciolina.org)

In pratica quelli di Tim e Vodafone li ha "preimpostati" (visto che sono 2 carriers che lo vendono) e non ve li farà modificare. (brutta notizia per chi vuole metterci magari l'apn WAP di vodafone o l'apn delle 100ore di vodafone, infatti anche quest'ultimo sarebbe diverso da quello per la promozione dati vodafone per iphone e inadeguato)
Oh, ok, ho capito perché non mi fa editare l'apn (ho solo una sim vodafone e una tim )

L'unica cosa è che con la sim Vodafone non si connette, mi da errore
E non potendo modificare nessun parametro che dovrei fare?

Invece quei simpaticoni di Tim, chiamando il numero per attivare (gratis il primo mese) Tim Maxxi iPhone (la promozione 30MB/giorno) mi dicono che non ho un cellulare abilitato
gotenks è offline  
Old 11-07-2008, 14:03   #4499
HellKitty666
Senior Member

L'Avatar di HellKitty666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da anpak Guarda i messaggi
Hai scaricato aituns?
Ti serve l'ultima versione x utilizzare l'aifon...

Canon EOS 500D, MacBookPro, iMac, Powerbook G4, Ps 3, WII, iPhone
flickr
HellKitty666 è offline  
Old 11-07-2008, 14:04   #4500
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
@Leron: quanto sei riuscito a piazzare il tuo 2G? Era da 8gb?

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian