|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
LOL
|
|
|
#4422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
chiamare mandare sms e mms fare foto e video usare il bluetooth l'iphone serve principalmente per interagire con internet. Se poi vogliamo parlare delle differenze software e hardware fra iPhone e altri telefoni...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#4423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Quote:
Guarda che oltre a scrivere sul forum, lavoro anche Dopo passo al centro vodafone a vedere se x caso è aperto, in 5 minuti ci sono tanto...speriamo bene... Deve ancora venirmi un attacco di rabbia...x il momento...Ma non assicuro l'incolumità delle persone che mi stanno attorno... Ma dai...come si fa a chiudere x rinnovo locale???che schifo... sono sfigato da morire...
|
|
|
#4424 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
2) il prezzo non è lo stesso, se fai la mensile spendi 9euro al mese, se fai quella settimanale spendi 12euro al mese (3euro x 4settimane). (per carità, per avere IL DOPPIO resta ottimo comunque!!) |
|
|
|
|
|
#4425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
scusate ragazzi ma non riesco a trovare un cartello con i prezzi senza contratto per gli Iphone venduti all'estero.
Io lo voglio senza alcun contratto e vorrei sapere se riesco a prenderlo spendendo meno. Grazie
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
#4426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
#4427 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#4428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Quote:
senza offesa, ci mancerebbe, ma che scemi che siete
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
|
penso che senza contratto all'estero rimangano sim o operator locked
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#4430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
All'estero sembrano siano bloccati sull'operatore di turno.
|
|
|
|
|
#4431 |
|
Senior Member
|
scemi e pericolosi se domani non avrò il mio iphone
|
|
|
|
#4432 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Alessandria
|
Quote:
e poi... il prezzo è lo stesso in quando prima con 3€ avevi 50mb che se lo fai per 4 sett spendi 12€ e hai 1,5gb! tanto quanto i 9€ al mese e 1,5gb mensili... ora la cosa cambia notevolmente in quanto con 3€ hai 100mb che al mese sono 3gb quindi il doppio! e quindi con 3€ in + rispetto alla versione mensile hai il doppio di mb!!! |
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a mio avviso la apple può permettersi di vendere quel coso a 499 soltanto perchè è l'unico dispositivo di quelle dimensioni che ti permette di avere un browser internet vero (a parte flash che sarà a breve supportato) e non quella cagata che sta nei symbian, punto e basta. Poi che non ha una fotocamera da 2 miliardi di megapixel o non manda quelle cagate che sono gli mms, avete sbagliato dispositivo, il target dell'iphone è per chi ha bisogno in un piccolissimo (ma funzionale) internet communicator che fa ANCHE da cellulare.
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 11-07-2008 alle 12:43. |
|
|
|
|
#4434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
3) sembra che serva avere il telefono attaccato al computer, e che non sia compatibile con i sistemi macos
|
|
#4435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
EDIT
Ultima modifica di Aragorn77 : 11-07-2008 alle 12:43. Motivo: EDIT |
|
|
|
|
#4436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4437 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dannazione, nel centro vodafone dove l'ho prenotato il comemsso ha detto che arriveranno in giornata :sgrat:
L'hype qua dentro si può tagliare con un coltello |
|
|
|
|
#4438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
L'ho preso sbloccato con Tim, in teoria c'è un mese gratis di Maxxi Iphone (30 MB al giorno)... Telefono al numero indicato e... MI DICE CHE NON HO UN IPHONE
Iniziamo bene lol Mi sa che dopo pranzo mi dovrò litigare un po' con il 119
|
|
#4439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Tariffe spagnole
Anche Telefonica, come T-Mobile in Austria, ha deciso di offrire due singole tariffe per i suoi clienti in Spagna. Vediamo che tipo di abbonamento può firmare uno spagnolo che vuole comprare un iPhone 3G: * Tarifa Plana iPhone: 15 € al mese per dati illimitati con limitazione della velocità dopo 200 MB + WiFi illimitato + iPhone da 8 GB a 39 € o da 16 GB a 149 €. * Tarifa Plana iPhone Plus: 25 € al mese per dati illimitati con limitazione della velocità dopo 1 GB + WiFi illimitato + iPhone da 8 GB a 39 € o da 16 GB a 149 €. A queste due tariffe bisognerà associare un piano per chiamate e SMS.
|
|
#4440 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() La settimanale è raddoppiata dal 1giugno, sui forum c'è la gente che la usa. Quote:
Sì sicuramente conviene come ho detto, pagare 3euro in più per avere il doppio! |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

LOL

senza offesa, ci mancerebbe, ma che scemi che siete