|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
La verginità
cosa ne pensate voi uomini,riguardante alla verginità femminile?
preferireste una ragazza illibata che si è concessa solo a voi,oppure una manza da urlo tutta navigata? io sinceramente rosico un sacco se qualcun altroha già goduto delle grazie della mia ragazza....insomma,sono molto egoista in queste cose...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
quoto, piacerebbe anche me vivere nelle favole e trovare una ragazza che si è scopata meno gente di me...
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
c'è una certa disparità poi....capita sovente che ci siano 40enni uomini vergini, mentre le donne...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Non fa alcuna differenza.
L'amore non guarda queste cose. Chiaro, se stiamo parlando di amore. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Boh..questo pregiudizio assurdo..
Ma solo io ho avuto quasi tutte le ragazze vergini? Imho non ce ne sono poi cosi poche come si vuol far credere. E dirò una cosa..le ragazze vergini spesso sono anche le più insospettabili ad una prima occhiata..carine, maliziose, e invece a conoscerle meglio.. Andate oltre i luoghi comuni maschili ragazzi. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come chiedere se la ragazza che ami la preferiresti con gli occhi chiari o scuri..Se tu la ami con gli occhi chiari non li cambieresti per nulla al mondo con quelli scuri, se la ami con quelli scuri sarebbe esattamente il contrario. L'essere vergine o men farebbe parte di lei, e anche per quello la amerei. Non cambierei per nulla quella sua caratteristica con quella esattamente contraria. Non posso rispondere ad una domanda simile quindi. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Eccomi!!! Ho 22 anni e sono ancora vergine...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
come mai ancora vergine? Per qualche motivo legato alla fede o ad un tuo modo di vedere le cose?
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
si, é fatto come scelta. Ho avuto 1000 occasioni per avere la mia "prima volta", ma, sinceramente, credo molto in questo valore e quindi ci vado cauta...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
secondo me deve essere una cosa reciproca
inutile pretendere la verginità dalla propria ragazza se in passato si è trombato come ricci |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
le pochissime verginelle che ho conosciuto, tempo qualche mese e l'hanno data a qualche pirla di passaggio...quindi mi rimane la solita cattiva idea che ho su questo argomento
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Mah, rispetto il tuo pensiero ma IMHO mi sembra una "passami il termine" puttanata. Un valore è l'onestà, l'integrità morale, ecc, invece la verginità è solamente una forzatura imposta da una religione monoteista e da precetti vecchi migliaia di anni. L'Uomo (e ovviamente la donna) appartiene al regno animale, lo scopo principale degli animali è sopravvivere e continuare la specie.Se l'Uomo si fosse riservato vergine, allora a quest'ora tu ed io non saremmo qui a digitare stronzate con il pc. Il sesso è una cosa stupenda (lasciamo stare i vantaggi puramente fisici) e il giudicarlo come tabù è solo una tecnica vecchia di millenni, usata per non distrarre il popolo bue dagli indottrinamenti religiosi. Il caso vuole che nel Mondo la maggior parte delle guerre ha, tra le varie cause scatenanti, il predominio di una religione sull'altra. Non si è mai sentita una guerra "per la patata". Il mio consiglio è semplice:"Make love, not war".Usate il preservativo e spassatevela più che potete!
Ultima modifica di dr-omega : 11-07-2008 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

Jolla phone user

<<