|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
UE: l'Italia discrimina sulla razza e l'etnia
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...-impronte.html http://www.corriere.it/politica/08_l...4f02aabc.shtml bella figura.. anticipo qualche commento "se li prendano loro allora!" "basta con i buonisti di tutta europa" "comunisti europei!" "allora spediamoli a Strasburgo!"
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|||
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
E' una presa di posizione inutile per molti motivi. Cito i primi che mi vengono in mente: 1. l'UE difatto non esiste se non come maestra bacchettona perchè si sfora di mezzo punto il rapporto deficit/PIL o perchè ci segnala che siamo in stagnazione. Euro a parte, non esiste una situazione (e lo dico con estremo rammarico) in cui l'europa sia uscita con una sola voce, unita e unitaria. Oggi viene presentata una mozione contro una legge di uno stato SOVRANO. Una legge che non viola alcun tipo di libertà ma cerca solo di provare a fare un po' di ordine. Ma è così: la turchia e la sua pena di morte, vanno bene. L'italia che cerca di identificare persone che vivono, lavorano e rubano sul proprio suolo, non va bene. 2. Io sono anche d'accordo a prendermeli tutti, gli extracomunitari o stranieri. Nessun problema. Ma nel momento che stanno sul suolo italiano, accettano le leggi dello stato che li ospita. Punto! Questi signori non hanno un nome, non hanno un documento, non hanno qualcosa che li identifica. Se domani qualcuno mi chiamasse dal mio comune per depositare le mie impronte digitali, io non avrei niente da obiettare: sarebbe, evidentemente, un'azione fatta per tutelare gli altri e me. Qui si sta scatenando una guerra inutile e insensata nei confronti di non-si-sa quale tolleranza. Nessuno vuole buttarli fuori di casa, per ora: ma devono iniziare a rispettare le nostre leggi e i nostri costumi se vogliono stare qui. Saranno i benvenuti, nel momento in cui lo faranno.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
La solita figura che facciamo da 14 anni, ogni volta governare ci ritroviamo nani e ballerine, cantanti da crociera, diplomati alla scuola radioelettra che si spacciano per laureandi in medicina, esperte nella nobile "pratica oratoria bolognese", ecc....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Guarda che la pena di morte è stata abolita in Turchia...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
su questo hai ragione, ma io mi sono spesso chiesto... li tengono per dei mesi denro i famigerati CPT a far non si sa che... io non penso che in 3 mesi non sia possibile prenderli uno ad uno, chiedere "nome cognome dove sei nato metti l'indice nell'inchiostro e pigia su quel foglio" come facevano a noi alla visita di leva e in qualche modo dargli una identità registrata. Diciamo che è una situazione di diffusa illegalità e misconoscenza che è stata anche creata da vari anni a questa parte.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la soluzione migliore sarebbe quella di prendere le impronte a tutti.
facendo un passo alla volta, considerato che noi tutti maschi italiani siamo schedati e che i rom causano più problemi di altri, la schedatura selettiva mi va benissimo. perchè mai dovrebbero avere più diritti di noi? non volevano integrarsi? per quanto riguarda il giudizio ue, pur condividendo che la schedatura sarebbe meglio farla a tutti, me ne frego completamente. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bisognerebbe sgombrare qualche campo e poi inviare quelli che si pigliano senzza documenti e spedirli direttamente a bruxelles
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
E' incredibile da una parte si vogliono distruggerere quasi tutti i tipi di intercettazioni e dall'altro si cerca di dare un senso di sicurezza con questa leggina. Come al solito è divertente notare come in generale le opinioni sulla UE ultimamente non siano per niente buone ed alcune persone la critichino ferocemente, segno che l'infornazione dei media ha colpito ancora.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beh ma in effetti è vero,fino ad ora si è discriminato in base alla razza e all'etnia......
A danno degli italiani però
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
secondo voi che altri sistemi esistono per identificare una persona?
spero siamo tutti d'accordo almeno sul fatto che chiunque (italiano o no) stia in italia deve avere come minimo UN nome e cognome e possa venire sempre identificato....
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Io oltre alle impronte, gli farei anche un bel tatuaggio, così per stare sicuri.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E sinceramente mi viene da ridere che qualcuno chiosi con un "bella figura" solo perchè la UE impedisce che si provi a mettere un paletto alla legalità.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
che se li prendano loro allora
io non ce li voglio i rom nel mio paese |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -