|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#2662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#2663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
è anche normale..per lo meno Rilassatovic ha qualche numero..e maggiore qualità..rispetto a quello spaccaossa di poulsen...
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
#2664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#2665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Avete finito di spammare sulle chiacchere dei giornalai? Qui c'è gente che si fascia la testa prima del tempo.. non credo che daranno 3mil a stagione a Poulsen, se lo fanno sono degli strapirla e avremo degli ottimi motivi per insultarli.. se il Liverpool non trova un sostituto Xabi non lo vende, quindi poche storie sul fatto che noi temporeggiamo per tirare sul prezzo o aspettare Aquilani, se quelli non ce lo vogliono dare facciamo senza come quelli di Faenza.
Quanto alle possibili formazioni, due infortuni e tutti i discorsi saltano
|
|
#2666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() per questo mi andrebbe bene anche la prima versione, ma se ken non cede...
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#2667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nokia 5800 ...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#2668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#2669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#2670 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Ce sò i voyeur
|
|
|
|
|
#2671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2672 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche perchè dei vari htc diamond e tricche e ballacchè non ne capisco il senso: avoglia che dicono il contrario, sono dei semplici cloni dell'iphone. Possono anche avere funzioni 10 volte tanto dell'iphone, ma se non veniva creato l'iphone sti cell manco sarebbero nati. Senza pensare che la cosa più importante di questi terminali, l'interfaccia, nell'iphone è 10 piste avanti di tutti i concorrenti. |
|
|
|
|
|
#2673 |
|
Senior Member
|
ATAHOTEL QUARK - Marotta a TMW: "Colpo Dessena, addio ad Almiron"
Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb, il direttore sportivo della Sampdoria Marotta ha confermato la trattativa con il Parma per Dessena: "Con il Parma abbiamo l'accordo manca solo la firma del giocatore che è impegnato con l'Olimpica a Coverciano. Abbiamo ultimato l'acquisizione di un talento nazionale ancora giovane, oltretutto il ragazzo ha un ingaggio basso quindi si tratta di un'operazione conveniente. A questo punto Almiron non ci interessa più". Juventus, conferme dalla Germania per Tiago Potrebbe non essere finita la spesa in Italia per il Wolfsburg. Pare infatti che il nuovo obiettivo del club di Felix Magath sia il centrocampista portoghese della Juventus Tiago. Il lusitano, acquistato dal Lione la scorsa estate per 13 milioni di euro, nonostante la stagione negativa mantiene un buon mercato, tanto che anche il Borussia Dortmund si sarebbe mosso per il suo acquisto con la società bianconera.
|
|
|
|
#2674 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
134 PAGINE???????
Ma e' aperto da pochissimi giorni!!! Siete degli spammoni della peggior specie ![]() Io vi banerebbi tutti ![]() Pero' mi state simpatici, quindi...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#2676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Anche il prezzo e relativa tariffa !
|
|
#2677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#2678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Compra direttamente ....
|
|
|
|
|
#2679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
|
|
#2680 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oddio, 499 euro 0 569 euro non mi pare che siano diversi dai 650 dell'n95 la scorsa estate, o i 500 e passa di htc ( quando va bene, altrimenti pure 700 ) etc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.