|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
UN SOFTWARE PER WINDOWS
ciao....nn so se è giusto postare qui, ma mi servirebbe il software più veloce x far partire i file di immagine (iso, img)....siccome io sono uno ke usa molto i file .iso e non voglio scriverli sempre su cd altrimenti ne dovrei consumare un'infinità, quindi mi servirebbe un software ke vada velocissimo nel trasportare i file da dntro il file iso ad una cartella.....RAGAZZI! IL PIU' VELOCE EHHHHH!!!!! RISP...(comunque ke simuli un lettore cd e ke trasporti i file in modo velocissimo) PRATICAMENTE UN DRIVE VIRTUALE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Nero, Alcohol 120, Daemon Tools.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
me ne puoi dire uno solo...il migliore tra questi...e anche il più veloce nel trasferimento dal drive alla cartella.....grazie cumunque x aver risposto....risp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
daemon tools
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
son tutti uguali, alla fine è molto standard.
dipende dal tuo disco fisso e dalla velocità di calcolo del processore, dato che è tutta faccenda di estrapolazione /lettura /scrittura.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi puoi dare qualke informazione? ad esempio...é free? ke formati legge?? è italiano? è veloce nel trasferimento file? è facile?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
beh.....sembra un po strano..perchè io x trasferire 600mb c'è voluto più di 2 minuti...e ho un hard disk sata ke mi va ad 80mb/s un processore a 3ghz pentium d con 4 mb di cache una ram 400mhz di 1.5gb..cosa ne pensate??
Ultima modifica di mattiuccio92 : 10-07-2008 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e probabilmente un sistema operativo che fa pena nel trasferimento files (windows).
ciao ^^
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ahi ahi ahi...comunque fino ad ora ho usato power iso....come drive viruale...nn può essere sto software ke è lento? perchè il mio windows xp è aggiornatissimo ed ha anche il service pack 3
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora ci siete???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ragazzi consigliatemene 1 il migliore secondo le mie esigenze....risp
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma se devi fare copia incolla dal drive virtuale ad una cartella perché non provi TeraCopy?si sostituisce al copia incolla di default di windows ed é molto piú veloce
edit:mi correggo...neanche 20 secondi http://www.codesector.com/teracopy.php Ultima modifica di Kundalini : 10-07-2008 alle 13:59. Motivo: aggiunto link |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
OK grazie....qua ci sono 3 versioni....quale prendere???
TeraCopy 1.22 TeraCopy 2.0 beta 3 TeraCopy Portable 2.0 beta 3 quale devo prendere delle 3 versioni? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io sto usando la 1.22(la free per uso domestico) le altre versioni non só come sono.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok bene...ma c'è niente da impostare??
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no no solo il buffer size volendo ma tanto si regola in automatico secondo la grandezza del file da spostare,devi fare solo copia incolla dal tasto destro del mouse sui file che vuoi spostare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.