|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 |
|
|
|
|
|
#2522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiollo a tutti,
Juve, Poulsen con lo sconto Il costo scende a 8 milioni: è fatta Nel calciomercato mai mettere il carro davanti ai buoi, ma è altamente improbabile, ormai, che Christian Poulsen non passi alla Juventus. Mercoledì il ds bianconero Secco ha formalizzato al danese l'offerta di un quadriennale a 3 milioni a stagione. Inoltre, la società che gestisce il centrocampista ha lavorato col Siviglia per abbassare la clausola di rescissione da 10 a 8 milioni: tra Poulsen e la Juve c'è ormai solo il "no" dei tifosi. Evento importante, decisivo per sbloccare definitivamente la trattativa è stato il ridimensionamento delle richieste di Poulsen, che ai primi abboccamenti con la Juventus aveva sparato alto chiedendo un ingaggio annuo di 3,8 milioni, cifra assolutamente fuori parametro in Corso Galileo Ferraris. Anche in questo caso è stata fondamentale la mediazione della sua scuderia, la Img e del manager Jose Segoui. L'arrivo di Poulsen, ovviamente, farà calare definitivamente il sipario su Xabi Alonso e Aquilani, mollati al loro destino. Un finale che non piace al popolone bianconero: nel sondaggio lanciato da Sportmediaset.it sulla opportunità di portare il danese più bollente che c'è alla Juve il "no" ha stravinto a mani basse, mentre altre web-fanzines legate al tifo bianconero hanno addirittura lanciato petizioni on-line. Prima Stankovic, adesso Poulsen: il "no" è il monosillabo più gettonato dell'estate juventina. ragazzi, scatenatevi.... |
|
|
|
|
#2523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
c'è gente che venderebbe la moglie per 1€
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#2524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Età: Nocerino 23, Poulsen 28 (5 anni d'esperienza in più) Competizioni per club giocate: Nocerino
Carriera nella Nazionale Maggiore: Nocerino 1 presenza (qualificazioni 2007) Poulsen: 56 presenze, 3 goal, sempre convocato dal 2001 Segnalato per avere scritto ovvietà !
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933 Ultima modifica di WhiteWolf42 : 10-07-2008 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#2525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#2526 |
|
Senior Member
|
ragazzi, secondo me nella mente di ranieri si sta facendo spazio l'idea del tridente
|
|
|
|
|
#2527 |
|
|
|
|
|
#2528 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
(sicruamente ne dimentico altri)
|
|
|
#2530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#2531 |
|
Senior Member
|
buffon zebinà andrade chiellini deceglie sissoko poulsen camoranesi GIOVINCO delpiero trezeguet |
|
|
|
|
#2532 |
|
|
|
|
|
#2533 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
P.S: ma xabi ormai è arenato? non è che magari, sotto sotto, ma proprio da scavare con le trivelle per il petrolio, secco ci regali un altro colpaccio? P.S.2: lo sconto ha attirato secco, come il miele per le mosche XBOX360: 'giorno
|
|
|
#2534 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Posso anche capire che non poteva puntare contemporaneamente su Almiron e Tiago fuori forma (anche per una questione tattica), ma almeno su uno dei due doveva investire maggiormente sin da subito! Quello che ha fatto Ranieri è stato semplicemente preferire l'uovo oggi alla gallina domani...! Il bello è che ora siamo senza uova (visto che Nocerino ha fatto pena) e senza gallina!
|
|
|
|
|
|
#2536 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2537 |
|
|
|
|
|
#2538 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#2539 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
fabregas seguondo certi discorsi non sarebbe mai nato........ nemmeno messi aggiungo i giovani si inseriscono piano piano in squadra facendoli giocare...... certo noi andiamo in coppa campioni (25mil. in 2) con tiago e almiron..... |
|
|
|
|
|
#2540 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.