Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2008, 15:22   #3801
Beamen
Senior Member

L'Avatar di Beamen

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
iphone maxxi che esce in questi giorni e ha 1gb a 10euro mensili...
Grazie

Quindi la TIM continua a stupirmi. Vuole 30€ mensili per 1 GB di traffico in pratica, e poi lancia una tariffa da 10€ per altrettanto traffico! GENIALE! Vorrei proprio sapere, secondo loro, perchè dovrei sottoscrivere una starter..forse per 15 cent al min e i 19 cent allo scatto ? Cavolo me ne ero dimenticato..una delle tariffe piu convenienti al mondo!
A sto punto lo prendo a prezzo pieno e non ci penso più, corro a prenotarlo

Ultima modifica di Beamen : 09-07-2008 alle 15:24.
Beamen è offline  
Old 09-07-2008, 15:28   #3802
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Beamen Guarda i messaggi
Grazie

Quindi la TIM continua a stupirmi. Vuole 30€ mensili per 1 GB di traffico in pratica, e poi lancia una tariffa da 10€ per altrettanto traffico! GENIALE! Vorrei proprio sapere, secondo loro, perchè dovrei sottoscrivere una starter..forse per 15 cent al min e i 19 cent allo scatto ? Cavolo me ne ero dimenticato..una delle tariffe piu convenienti al mondo!
Con i 30 euro paghi anche il telefono a rate.......
cipollina è offline  
Old 09-07-2008, 15:34   #3803
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
ho un amico che in questi giorni sta schiumando perchè deve averlo l'11, costi quello che costi, perchè deve avere l'phone e non ci sono ca..i.
probabilmente una parte degli acquirenti del telefono appartiene a questa categoria: lo devo avere.
Buona parte degli altri gli altri aspetteranno costi di gestione più umani.
Si badi, la mia non è una critica al tipo di acquirente, ad es. io ho avuto scimmie per vga appena uscite e non ho ascoltato i consigli di nessuno: la dovevo avere subito è la scimmia che ti batte nel cervello 24h su 24h, non gli puoi resistere
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 09-07-2008, 15:35   #3804
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
con TAN e TAEG da usura però

questo significa truffa legalizzata
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 09-07-2008, 15:47   #3805
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Volevo far notare, da una delle prime recensioni:

Quote:
In my test of voice calling, I got 4 hours and 27 minutes, short of Apple’s maximum claim and nearly three hours less than what I recorded in the same test last year on the original iPhone. In my test of Internet use over 3G, I got 5 hours and 49 minutes, better than Apple’s claim, but far short of the nine hours I got using Wi-Fi in last year’s tests.

4ore e 27minuti di chiamata su rete 3g (e su rete 2g sicuramente farà ancora di più)
5 ore e 49minuti di smanettamento internet in 3g

Mai maneggiato (almeno io) un cellulare umts che fa 4ore e 27min di chiamata su rete umts....
Idem per lo smanettamento internet....quasi 6 ore Con quello schermone poi......bene bene......questo significa dar la possibilità agli utenti di sfruttare le features e non solo metterle sul cartellino....
gianly1985 è offline  
Old 09-07-2008, 15:50   #3806
Beamen
Senior Member

L'Avatar di Beamen

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Con interessi da strozzino Senza contare che poi per 2 anni sei legato a loro a meno che non PAGHI una penale..sempre soldi insomma!
Old 09-07-2008, 15:51   #3807
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
con TAN e TAEG da usura però

questo significa truffa legalizzata
Wellcome to ITALY!
cipollina è offline  
Old 09-07-2008, 15:55   #3808
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ho un amico che in questi giorni sta schiumando perchè deve averlo l'11, costi quello che costi, perchè deve avere l'phone e non ci sono ca..i.
probabilmente una parte degli acquirenti del telefono appartiene a questa categoria: lo devo avere.
Buona parte degli altri gli altri aspetteranno costi di gestione più umani.
Si badi, la mia non è una critica al tipo di acquirente, ad es. io ho avuto scimmie per vga appena uscite e non ho ascoltato i consigli di nessuno: la dovevo avere subito è la scimmia che ti batte nel cervello 24h su 24h, non gli puoi resistere
io ho quella scimmia lì lo desidero da quando è uscito il 2G quindi l'ho prenotato ho sganciato un 100one quindi spero di trovalo l'11 se nò sentirete un urlo da Bologna fino a Cupertino che lo sente anche Steve
Old 09-07-2008, 15:56   #3809
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Volevo far notare, da una delle prime recensioni:

4ore e 27minuti di chiamata su rete 3g (e su rete 2g sicuramente farà ancora di più)
5 ore e 49minuti di smanettamento internet in 3g

Mai maneggiato (almeno io) un cellulare umts che fa 4ore e 27min di chiamata su rete umts....
Idem per lo smanettamento internet....quasi 6 ore Con quello schermone poi......bene bene......questo significa dar la possibilità agli utenti di sfruttare le features e non solo metterle sul cartellino....

Buono a sapersi.
Comunque io penso di attendere la 3, sicuramente a settembre con loro ci saranno offerte davvero buone.
Ora come ora non posso dare a vodafone o a tim o a chicchessia 500 euro e poi dover usare 3 per navigare...a sto punto lo prendo con qualche promozione che farà la 3...se ho sentito parlavano di 10 o 20 euro al mese...

Adesso lo prenderei solo per la scimmia maledetta che mi è venuta. Ma sono ancora in grado di controllarla!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 09-07-2008, 16:10   #3810
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Un pensiero ad acquistarlo lo sto facendo,
se non altro perchè posso disporre di 50 € di sconto dato dalle "Lune Tim" (e di cui devo usufruire entro agosto).

Il problema è poi trovare una tariffa vantaggiosa ed economica per sfruttare la connessione UMTS / HSDPA.
Old 09-07-2008, 16:11   #3811
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi

Il problema è poi trovare una tariffa vantaggiosa ed economica per sfruttare la connessione UMTS / HSDPA.
Già...proprio per questo che attendo la 3...anche a costo di fare la portabilità e prenderne uno che posso usare solo con la mia sim!
Almeno sicuramente non si spende 500 euro e poi la 3 per il traffico dati (ma anche in generale) ha buone tariffe!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 09-07-2008, 16:14   #3812
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
BASTA !

Tutti contro APPLE

Tutti contro TIM

Tutti contro VODAFONE

"E l'Italia fa schifo."

"E comprare l'iPhone è una truffa legalizzata!"

"...ma non ha neanche la videocamera anteriore! "

Per favore, finitela con questi luoghi comuni, con queste uscite qualunquistiche e senza senso...

L'ITALIA vi fà davvero tanto schifo?
Bene, nessuno vi trattiene, è stato bello, fuori!

TIM e VODAFONE sono "truffatori" ?
Bene, lasciate deserti i CENTRI TIM e i negozi VODAFONE, nessuno vi obbliga a fare un abbonamento con loro...

L'iPhone a 499,00€ è troppo caro?
Ma dai, ho comprato l'N95 l'anno scorso a 699,00€ (e non era un prezzaccio visto che di listino cosava 750,00) e non mi pare che nessuno vi abbia obbligato nè nessuno si sia permesso di dire "è troppo caro, ma non si vergognano, dovrebbe costare al max. 300,00€ ..."

Il BT "castrato" e la mancanza delle videochiamate sono per voi problemi gravi?
Bene, LASCIATE l'IPHONE DOV'E' !

Non è possibile che ogni prodotto APPLE debba sempre DIMOSTRARE qualcosa al Mondo Intero, non è possibile che CHIUNQUE si senta in "DOVERE" di giudicarlo, trovandone mille difetti e mancanze...

Preferite i NOKIA?
Ok, vi consiglio questo LINK:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40

LEOPARD fà schifo, i MAC costano troppo e iTunes è "scomodo da usare"?
Avanti, per fortuna esiste la libera scelta, si possono comprare XP e VISTA, c'è LINUX, i Vaio, gli HP e perfino i lettori MP3 (non chiamateli iPod, però!) che costano MENO e non necessitano di iTunes...!

In conclusione... ma veramente, di cuore... lasciateli negli scaffali, gli iPhone 3G, non preoccupatevi ... un "padroncino amorevole" riusciranno a trovarlo!
Old 09-07-2008, 16:21   #3813
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
edit
buglis è offline  
Old 09-07-2008, 16:22   #3814
SergioL68
Senior Member

L'Avatar di SergioL68

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Beamen Guarda i messaggi
Frena gli entusiasmi, perdonate il link, ma fino a che rimaniamo sul legale mi sembra più che lecito : http://iphone3g.swisscom.ch/?lang=it&plang=it

IPhone 16 giga a 380 euro. l'8 giga a 322 , ho telefonato ai negozi Swisscom al confine e mi confermano che lo avranno l'11 a quei prezzi
Old 09-07-2008, 16:22   #3815
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
a questo punto si può chiudere la discussione visto che hai risposto a tutto.

Ultima modifica di buglis : 09-07-2008 alle 16:28.
buglis è offline  
Old 09-07-2008, 16:24   #3816
SergioL68
Senior Member

L'Avatar di SergioL68

Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
L'ITALIA vi fà davvero tanto schifo?
Bene, nessuno vi trattiene, è stato bello, fuori!
hehe, la fai facile, è un anno che sono dietro a chiedere la carta verde
Old 09-07-2008, 16:24   #3817
pedro_se_rooot
Senior Member

L'Avatar di pedro_se_rooot

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
BASTA !
giusto !

w la figa, almeno questo ci accomuna tutti......vero ?
Old 09-07-2008, 16:30   #3818
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Tra Zena e City17
Quote:
Originariamente inviato da SergioL68 Guarda i messaggi
hehe, la fai facile, è un anno che sono dietro a chiedere la carta verde
Non è che di green card te ne avanza una?
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h ; Enermax Galaxy 1KW. Logitech G15; G5 1°edizione; NAS 500GB. Audio: Logitech Z-5500 THX. Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
TheEdge87 è offline  
Old 09-07-2008, 16:31   #3819
SergioL68
Senior Member

L'Avatar di SergioL68

Quote:
Originariamente inviato da TheEdge87 Guarda i messaggi
Non è che di green card te ne avanza una?
Ho solo una moglie, sorry.
Old 09-07-2008, 16:32   #3820
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma io lo so benissimo: coglievo solo lo spunto di una domanda finalmente nuova per segnalare che forse sarebbe il caso di sistemare il primo post come si fa per tutti i thread ufficiali, così da evitare agli utenti che non vogliono leggersi centinaia di pagine di chiedere cose ripetute mille volte, e semplicemente per fare ordine nelle informazioni fin qui esitenti..
Sarebbe bene anche segnalare i programmi che aggiungono funzionalita' all'iphone come quelli per gli MMS o per il Video (per coloro che ci tengono!)

A me servirebbe uno per registrare le telefonate in RealTime... come quelli che ci sono per Palm Symbian WM6....
Max Corvette è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Tassa sui robot e lavori riservati agli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian