|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#1742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
migna sappi che la poesia in prima pagina aspetta solo di essere aggiornata con una nuova strofa
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
E IO GODOOOOOO ... e dai Cobollomanonmollodeimeimaroni, caccia il grano !!!
|
|
#1744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dopo la partita avranno i soldi per altri acquisti
|
|
#1745 |
|
Senior Member
|
A volte sembra convincente...
Ma forse il suo amico è immaginario
|
|
#1746 |
|
Senior Member
|
A proposito, come mai lo spamleader del Clan oggi tace ?
|
|
#1747 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
E per Alonso cosa dirà: che ha il bigolo moscio e quindi non ha grinta per venire alla juve?
Guardate, mi schiaffeggio da solo per quanto sto per dire, ma se davvero prenderemo Poulsen al posto di Alonso, allora era meglio rilassatovic |
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
|
Ma se prendono Poulsen (ocomecacchiosiscrive) glielo ponzo indo
|
|
#1749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() ecco, migna sta preparando la stessa faccia per quando stasera ci dirà: "Forse a molti non interesserà, ma questo sarà il mio ultimo post nel clan. Xabi Alonso non arriverà mai."
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#1750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Lahm fa più cappellate di Zebina. Mexes discontinuo nell'ultimo anno. Lampard non vale l'ingaggio che ha. Hunto ha fatto millemila gol nel campionato olandese, vorrei vederlo contro le difese italiche e inglesi. Preferisco Amauri. |
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Purtroppo devo unirmi al coro dei lamentosi
Poulsen lo avrei accettato se non avessimo già Sissoko. A noi serve un regista e sono ALTAMENTE convinto che il nostro uomo sia Xabi Alonso. Poulsen+Xabi? Nemmeno! Perchè vorrebbe dire che Marchisio il campo lo vede col binocolo. Detto questo secondo me se arriva Xabi abbiamo fatto un buon mercato. Continuano a non convicermi i terzini ma un'occasione a DeCeglie va data (anche Zambrotta è nato centrocampista), mentre per la destra bisogna prima venderne uno (Zebina). Il mercato in ogni caso finisce a fine AGOSTO, voglio ricordare un po' a tutti.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#1753 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Ok, ci meritiamo allora davvero poulsen zebina e molinaro, con tiago dietro le punte. Ultima modifica di melomanu : 08-07-2008 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#1754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#1755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Non ha giocato solo in Eredivisie (104 gol !!! in 128 partite)...è stato anche capocannoniere dell'Europeo Under 21, ha fatto 8 gol in 13 partite con la nazionale maggiore (ha una media più alta di Van Nistelrooy e Van Basten), ha già giocato in Champions ed in coppa Uefa ed ha segnato in entrambe la manifestazioni. All'Europeo è stato schierato in una sola partita ed ha marcato il cartellino. Se non è un campione questo, a 25 anni, non so cosa vi aspettate. Il Milan ha acquistato Van Basten a 23 anni eppure anche lui giocava in Olanda (in un Ajax nettamente più forte dell'attuale Ajax tra l'altro). |
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#1757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
per il resto, nessuno ci vieta di sistemare due cosine in corsa una volta superato ( ) il preliminare e incassati i soldi della Champions
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao a tutti
|
|
#1760 |
|
Senior Member
|
Si ma se poi vien fuori qualche possibilità non credo che possa dire di no...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

) il preliminare e incassati i soldi della Champions