|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
"Sauzeeerr maledettoooooooooooooooooooooo" ![]() cmq la voce che si addiceva di più a kenshiro era quella delle prime puntate della prima serie.... poi purtroppo la voce un pò cambia..... e sembra che parli un demente... nella seconda serie poi mi sembra è anche peggio.. ![]() ...in questo cartone mi ricordo che erano ottimi i doppiaggi di Ain, Juza, Raul e pochi altri.. Ultima modifica di Mister Tarpone : 06-07-2008 alle 22:23. |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
presente !
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
azzo mi fa ridere...non riesco a trovare nessuno con cui andare...forse uno ha acconsentito, spero di riuscire a sbrigarmela prima che lo tolgano, son curioso del doppiaggio
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Appena che esce, lo vado a vedere
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
chi l'ha visto?commenti??
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ci vado domani al multisala di Cerro Maggiore, nel frattempo ho ordinato come regalo di complennno la versione deluxe di tutte e 2 le serie.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma che m***a, ho appena visto su un sito e pare lo trasmettano solo in quel cinema in tutta Milano
veramente è già uscito
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho visto, i commenti sono qualche post più indietro. comunque spettacolo puro!
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
in effetti leggendo mi accorgo di aver omesso una frase...
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io alla fine l'ho visto a Rozzano: bello, mi è piaciuto, disegni ottimi (grazie a Dio non hanno rovinato lo stile con il 3d o qualche porcata fatta al computer, lo stile da l'impressione che siano fatti a mano), buon doppiaggio, buona caratterizzazione dei personaggi.
Però non racconta di fatto nulla di originale, la storia del lungometraggio (il famoso "segreto" per chi ha visto la serie in tv non è un segreto |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sara cosi anche per i prossimi 4, l ultimo dei quali non è ancora uscito neanche in jap...vedrai i retroscena nell ottica di juria, raoh, toki e infine kenshiro; posso aggiungere che se non li avete ancora visti vale la pena di vederli al cinema (non è proprio tutto un recap, ci sono anche personaggi nuovi e approfondimenti vari)
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Visto,molto bello.Quanti ricordi
complimenti ai doppiatori,veramente fatto bene Ma questi quattro film sono un riassunto di tutta la saga? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Visto ieri.
Boh, io vado controcorrente e tutto sommato non mi ha esaltato molto. Sarà perchè sono rimasto troppo legato alla serie tv, ma ad esempio le voci non mi sono piaciute. Tutte troppo simili, se chiudevo gli occhi non avrei capito a chi apparteneva. Poi la storia purtroppo si conosce perchè è un riassunto del capitolo di Sauzer per cui fila via abbastanza in fretta senza che ci sia un attimo di pausa e si arriva alla fine senza quasi accorgersene. Anche i combattimenti non hanno quel pathos e quella tensione che ben trasudava nelle puntate. I disegni poi, sì belli in generale e bellissimi nei primi piani, ma quando l'inquadratura allargava si vedevano visi molto più approssimativi e un pò squadrati. Ripeto, il problema è sicuramente mio che ogni secondo lo raffrontavo con la serie tv, forse con una storia originale me lo sarei goduto di più.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
molto bello
truzzerrimo all'ennesima potenza comunque
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
quindi questo è il primo dei 4?
E quanti ne sono usciti in toto?3? Gli altri come si chiamano? Non verranno mai tradotti in ita giusto?
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Si cominciano a leggere commenti non entusiasti...
Io lo vedro' quando uscira' a nolo in dvd. Anche se fatti da Dio, questi film avranno sempre un grosso difetto: La trama e' stra conosciuta e il film risultera' sempre non esaltante e inferiore alla serie ( per forza, quante ore durava tutta la serie?? ) Vogliono meravigliarci? Hanno 2 possibilita': 1-Fare un film in carne ed ossa coi controcazzi ( con bravi attori ed esperti di arti marziali, ed effetti speciali al TOP di hollywood ) 2-Continuare la trama finita con la seconda serie!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi sto vedendo le puntate della prima serie su you tube, mi sembra di essere tornato bambino....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

finalmente del materiale serio