|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
SCRICCIOLO CADUTO DAL NIDO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma dove vivete, per avere tutti questi incontri con gli animali?
Libellule, piccioni, ragni, coccinelle.... beati voi! gli unici animali che incontro aggrappati alle mie inferriate sono i palermitani (cuccioli che vogliono entrare a casa mia).
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se noti la fattura dell'inferriata e dei mattoni riflessi...non è Milano: ero a Varzi in cerca di fresco e di salami! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Ho messo le Dual Carbon SBS...e nono riesco a frenare più...vado troppo piano per portarle in temperatura...ho già avuto di quegli spaventi! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Possibile che nessuno sia stato intenerito da questo usignolo?
Siete senza cuore! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
già... così si intenerisce anche l'uccellino...
![]() "ma prego... prenda pure una bella cadrega!!!"
Prossima sessione: Salento 25 Luglio - 1 Agosto Ultima modifica di tonike : 17-07-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
A questo punto, visto che sei arrivato prima
, mi accontenterò ormai di un bel piatto di "osei scampadi", che sarebbero degli involtini di carne con pancetta o speck, lardo, cipolla e salvia, dalle nostre parti li cucinavano in caso di caccia infruttuosa e nessun volatile disponibile per la cucina. PS. con Cesare si finisce sempre a parlare di mangiare.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la seconda è davvero bella definita .. la prima sembra un pelino non a fuoco ..
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quoto,la prima la vedo anche io leggermente fuori foco,la seconda all right
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Ma cos'è! l' uccellino è scappato dal mio 3D? ormai dovrebbero esser cresciuti a questo livello!
Preferisco la seconda per la sua incisione. Beh, se il libro ha funzionato rivoglio l' euro delle zucchine! Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[quote=AarnMunro;23194311]Ho sentito un tonfo, un pigolio e questo coso è apparso. L'ho messo su un'inferriata perchè potesse riprovare e perchè non fosse schiacciato!
Intanto complimenti per il bel gesto, spero che sia servito e che i successivi tentativi siano andati meglio! La seconda mi piace piu' della prima ma, considerato che lo hai messo in posa tu, perche' non lo hai sistemato in favore di becco ? ... ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ottimo gesto ma lo sai che la natura è matrigna .......... questo non campa a lungo visto che ha ancora li piumino di nascita e non può volare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.

, mi accontenterò ormai di un bel piatto di "osei scampadi", che sarebbero degli involtini di carne con pancetta o speck, lardo, cipolla e salvia, dalle nostre parti li cucinavano in caso di caccia infruttuosa e nessun volatile disponibile per la cucina.