|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Per appenderlo? No. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io sono uno di quelli a qui pende verso destra questo monitor. Volevo solo dire che pende si, ma di un nonnulla! E' talmente impercettibile che mi ero dimenticato di questa cosa fino a quando non ho letto il post a riguardo. Se poi a qualcuno da fastidio basta mettere sotto la base qualcosa, ma di minuscolom, pero'!
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Aspettavo con ansia questo apparecchio ma una delle funzionalità più intressanti di un monitor con sintonizzatore integrato è stata "sacrificata": si tratta del PIP che in modalità pc ti da la possibilità di avere un riquadro proprio con il sintonizzatore!
E' una caratteristica che Samsung ha quasi sempre inserito su questo tipo di monitor... mi lascia una speranza il tasto sul telecomando... Qualcuno sa se si trovano versioni con il PIP attivato? |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
A me sul 225MD è apparso un pixel bruciato (nero) proprio ieri,una settimana dopo che ho acquistato il monitor Fate attenzione,i primi giorni di funzionamento sono i più critici per questi monitor Samsung...non dimenticate di impostare un salvaschermo dinamico (con immagini in movimento) per evitare il fenomeno della ritenzione dell'immagine,che potrebbe bruciarvi i pixel...
|
|
|
|
#128 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Proprio ieri ho fatto questa prova... del resto lavoro in un negozio dove li vendiamo e mi posso "sbizzarrire" a fare test... Ma è dal manuale che ho scaricato che mi sono accorto della presenza del tasto PIP, cosa che ho puntulmente verificato, ma non funge! La mia rabbia sta proprio nel fatto che la passata generazione lo aveva... |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi,dovrei prendere anch'io un Monitor/TV e vi chiedo qualche consiglio:Tra il T220HD e il 225MD ci sono grandi differenze?Il digitale terrestre lo hanno entrambi,la risoluzione(1680x1050)è la stessa,quali sono secondo voi le differenze sostanziali che dovrebbero spingermi a prendere il T220HD,oppure meglio spendere meno e prendere il 225MD?Il T240HD costa un botto,secondo voi li vale tutti quei soldi?
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Risoluzione schermo T220
Un saluto a tutti. Sono interessato all'acquisto del samsung T220 e vorrei sapere se è possibile impostare la risoluzione dello schermo anche a 1280 per 1024 pixel. Grazie
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ai possessori del T220
A tutti i possessori del T220, si richiede gentilmente una risposta.
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
|
per la funzione PIP ho cercato ed effettivamente confermo che NON E' PREVISTA
(forse dico una cavolata ma può centrare il fatto che sul sito della samsung non sono nella categoria dei monitor multifunzione??) |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Certo chè impostabile...xò come tutti i monitor lcd per rendere al max vanno impostati alla risoluzione nativa, ergo 1680x1050.
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
chi lo possiede sa dirmi come si comporta a risoluzioni inferiori a quella nativa?... va bene oppure la qualità scende notevolmente???
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Oggi ho preso il T220HD,bel Monitor devo dire ma rimango un po' deluso dal fatto che il PIP c'è nel telecomando ma non funziona e non c'è la funzione di spegnimento automatico,cosa al quanto grave secondo me dato che ce l'ho in camera....Per chi lo possiede,confermate che non c'è la funzione timer spegnimento automatico o sono io che non la trovo?
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho comprato ieri il t200hd ragazzi ma io non vedo in nessun modo nel menu i settaggi GAMMA MODE a 2 e RTA MODE a 2..........sono un esclusiva del 22'??
o devo entrare nel menu service della samsung con la combinazione di tasti ?? |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
e anke io premendo il tasto pip sul telecomando mi dice NON DISPONIBILE...ma allora ke l'hanno messo a fare il tasto? |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
salve a tutti. Sarei interessato all'acquisto del t200hd e l'ho torvato a 349 euro. Come prezzo va bene?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.