|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
chiamare la mia attuale ragazza il giorno dopo il primo appuntamento
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
......
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
"Massì dai, andiamo a provare il test d'ingresso al poli insieme agli amici del liceo...così, per fare un'ultima esperienza tutti insieme, anche se poi io andrò a fare Fisica!"
Risultato: votone allucinante con tanto di gente che chiamava a casa per complimentarsi...e chi ha avuto più il coraggio di dire a mia madre che NON volevo fare il poli?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
dare dell'incompetente alll'assistente di chimica generale. Scoprire che tu sarai l'unica persona a fare l'esame con quella stessa assistente. E dopo aver studiato veramente tanto, essere stato il primo della classe in chimica, prendere un lurido 19 e doverlo accettare. Ah.. e sto a farmacia.. quindi
![]() Ho scoperto che l'università è una brutta besta, mai controbattere a qualcuno che sta sopra di te
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
aver appena chiamato una ragazza al tel e aver sentito il padre rispondere , nonché mio capo , conta come stronzata ?
Ultima modifica di LilithSChild : 04-07-2008 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ahia... ti sei proprio scottato...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quando andavo al liceo giocavo a pallavolo e insieme ad un mio amico ci dovevamo fare parecchi chilometri per andare agli allenamenti...
così lui con il Pandino 600 e io con la Uno 1000 (due bolidi - la mia non aveva praticamente + le sospensioni e le ruote erano slick - la sua su 4 pistoni nè funzionavano 3 Un giorno ero gasatissimo, faccio tutto il percorso a manetta, arrivo all'ultima curva (quella per entrare nel parcheggio del centro sportivo) "vai, vai, tempone...tempone..." ...non so perchè non frenai (eppure la curva era evidentemente stretta e sporca di ghiaia) mi buttai dentro ma la macchina naturalmente sbandò prendendo lateralmente pieno pieno il pilastro in acciaio del cancello distruggendo l'intera fiancata della macchina... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
attaccarsi la lingua alla parete del freezer dopo aver visto scemo e piu scemo?
contando che suonavano il citofono e non potevo certo portarmi dietro il frigo in corridoio con tutta la lingua prezzo: con ogni ragazza che porto a casa mia madre mia madre mi sputtana con sta storia T_T |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
partita a calcetto disastrosa ed entrambe le braccia ingessate per 25gg
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Pugaciov, certo che sei ripetitivo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ciao kissminianO.
Infesto sto forum da un pezzo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

......