|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#2822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
vi do le ultimissime...
il giornalista del sole24ore che stamattina ha pubblicato le tariffe vodafone, insieme alle tim, è stato attaccato (si dice) dalla apple in quanto era intenzione di apple, tim e vodafone fare un lancio del prodotto in italia due giorni prima dell'11 luglio, pubblicando le tariffe e creando così un ulteriore mega mini evento per avere più sottoscrizioni possibili... la apple avrebbe attaccato il giornalista minacciando di denunciarlo per aver svelato dettagli degli accordi ancora non ufficiali... chiaramente, ve lo dico io, il giornalista è al sicuro (seppur lui fosse stamattina, precisamente a pranzo, alquanto preoccupato)... infatti non rischia nulla... dpv legale è tranquillissimo... la cosa più simpatica è come ha fatto ad avere le tariffe della vodafone... indovinate un po'? ha chiamato in vodafone (suppongo in sede e non al call center) e, dicendo di essere il gironalista che è, gliele avrebbero dette... questo è quanto ho saputo, e ve lo riferisco... notte a tutti... |
|
|
|
|
#2823 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Santo Stefano di Magra
|
Quote:
intanto cercherò di accontentarmi in attesa di tariffe umane e/o una qualche vincita al superenalotto... ps. kmq sia non so ditemi voi... 283 € per un 2g a 16 gb che non ha nemmeno 1 anno di vita mi sembra un'ottimo prezzo... |
|
|
|
|
|
#2824 | |
|
Junior Member
|
Quote:
bello questo bel mega mini evento... svelando ste tariffe! ottima scelta da perte loro...avrei tanto voluto esserci kmq sia anche se moooolto moooolto scettico, sperando che ci siano tariffe più decenti e soprattutto che offrano qualcosa in cambio, attendo un segnale divino che mi illumini sul da farsi... notte a tutti... |
|
|
|
|
|
#2825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
"pronto, sono Napoletone! Sto partendo per Uaterlo, posso avere 2000 aifòn scontati?" Italia... il belpaese...
|
|
|
#2826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
mi quoto per saperne di più. Grazie (soprattutto sulla domanda riferita alla SIM Wind)
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#2827 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#2828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
lo prendo io !
|
|
|
#2829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
se solo capiscono qualcosa di marketing, spero proprio non facciano la prima pubblicità ufficiale di venerdì... ma qualcuno di questi ha mai studiato qualcosa? p.s.: ora che ci penso... pubblicizandole di venerdì avranno il minor impatto possibile... quindi in meno persone si accorgeranno dello schifo di tariffe! geniali!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Padova
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
X la seconda non sappiamo ancora se un telefono preso a prezzo pieno (499 o 569 rispettivamente x il modello da 8 e 16 GB) sia sim locked (che va solo con la sim con cui è venduto), operator lock (che va solo con una sim dell'operatore che te l'ha venduto) o sia sbloccato (che va con qualsiasi sim). In teoria x legge se un cellulare viene venduto a prezzo pieno non può avere nessun blocco di quelli elencati qui sopra. C'è una scappatoia però (riportata ieri su un topic di un altro iscritto al blog, di cui non ricordo il nick) che consiste nel dare ufficialmente un prezzo pieno maggiore, di 700€ x esempio, che poi non viene applicato, automaticamente il telefono risulta scontato, e come x magia possono applicare il blocco. In pratica ti mettono a 90° quando vogliono. Sono stato chiaro?
Ultima modifica di HellKitty666 : 04-07-2008 alle 08:32. |
|
|
|
|
|
#2831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dicono: "tutto intorno a te"... E là ti fregano!
|
|
|
#2832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ci saranno fatture, ordini....non credo ricarichino sul prezzo finale mentendo prima, economicamente è svantaggioso! |
|
|
|
|
|
#2833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Dovrebbero dire, tutto DIETRO a te...
|
|
|
#2834 |
|
Junior Member
|
in attesa delle tariffe... qualcuno ha novità dalla svizzera? |
|
|
|
|
#2835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trai te le tue conclusioni... @klima Non so perchè ma ha un che di tragicomico...
|
|
|
#2836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
#2837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque tranquillo che sei sul posto giusto x avere info sull'iPhone e sulla svizzera. Deduco dalle info sotto al tuo nick che sei nuovo, benvenuto Poi a occhio usi mac, dal tuo avatar, ancora meglio
|
|
|
#2838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Dove sta il problema nell'acquistare qualcosa a 10 e venderlo a 1000 piuttosto che a 10000... anche se viene dimostrato che per assurdo pagano un iphone 1 euro, possono venderlo a 1000 euro... nessuno vieta questo.
|
|
|
#2839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che sicuramente c'è un patto di non concorrenza tra voda e tim, quindi sono alleati, di conseguenza hanno il monopolio in italia. In sostanza possono fare il prezzo che vogliono. Spero che non lo facciano... @ klima: è il libero mercato
|
|
|
#2840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ormai è diventato tutto in c*lo a te Aspettiamo ste tariffe-sola di Vodafone e vediamo se sono meno ridicole di quelle di TIM (tanto lo so che non è così )E come al solito siamo stati gli ultimi a pubblicare le tariffe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.