|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Per quando è prevista la 3.0.1? Aspettare la 3.1 è infatti lunga (ho letto di gennaio 2009...) In generale comunque, utilizzando anche altri PC (portatili con XP sp3, XP sp2, etc) oltre a quello di "casa" su cui ho notato la cosa posso dire che questo "affaticamento" nello scrolling (specialmente con gmail e con qualche altro sito) si presenta comunque. Magari in modo meno evidente ma comunque è presente e fastidiosetto. FF2 mi dava una sensazione generale di "velocità" mentre ff3 (di cui effettivamente apprezzo le migliorie e le new features) mi da una sensazione di maggiore "pesantezza" anche su pc recenti. Non vorrei dire ma non è che hanno rischiato un pò l'autogol? f. |
|
|
|
|
|
#1842 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Per la 3.0.1 si parla di 15 Luglio, forse qualche giorno prima se non ci sono problemi. Per la 3.1 è possibile provare le versioni di sviluppo, anche se naturalmente non sono adatte ad ambienti "lavorativi". Altri possibili bug sono: - Esiste più o meno da sempre (quindi non influenza solo Firefox 3, ma anche il 2, l'1 e pure prima Quote:
- Un numero elevato di segnalibri live/rss (o pochi, ma con tantissime voci), provoca rallentamenti. E' un caso piuttosto raro però (si usano programmi dedicati se si ha bisogno di gestirne molti). |
||
|
|
|
|
#1843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Barletta
|
Salve.
Ho installato Firefox 3 senza fare le cose che stanno scritte al primo post Vabbè, poco male, i preferiti li ho recuperati tutti...erano pochini. Il problema è che molte estensioni non vanno (gioco ad hattrick e sokker ed erano comode...ma anche estensioni che mi facilitavano o velocizzavano la navigazione). La domanda è: se aspetto le metteranno anche per Firefox3? Mi conviene "forzare" le estensioni non compatibili (l'ho fatto solo con una: Psicotsi per hattrick)? Mi conviene ripassare al Firefox2? Grazie |
|
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Premetto che ho installato FF3 aggiornando manualmente la versione 2.0.0.14 che avevo già installato sul pc.
Il browser non ha dato segni di cedimento fino ad un paio di giorni fa, quando sono iniziate le schermate d'errore relative all'eseguibile firefox.exe a cui si aggiunge l'inspiegabile sovraccarico della cpu (che vola al 100% di occupazione) quando termino normalmente il browser cliccando sulla x bianca in campo rosso di chiusura. Ad altri è successo qualcosa di simile? Consigli o eventuali rimedi? |
|
|
|
|
#1846 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Forzare le estensioni può dare problemi in alcuni casi, va a e cambia da estensione a estensione. Per quelle più comuni dai comunque un occhiata al terzo post in prima pagina.Quote:
Ultima modifica di Rand : 03-07-2008 alle 12:35. |
||
|
|
|
|
#1847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
guiness dei primati raggiunto!!!!!!!!!!! Vi è arrivata la mail??? Wow che programma signori
|
|
|
|
|
#1848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Guardate anche questo, che mi sembra ancora più evidenziare la problematica dello scrolling (soprattutto in questa PAGINA DI TEST -> provate a scrollare con ff3!!!). Francamente incredibile. Incredibile anche il fatto che la web mail di gmail sembri affetta da questo problema (ora su FF3 sembra che in alto a sx ci sia "un puntino" - non visibile in IE7 - che scatena il rallentamento visto nell'esempio di sopra.). ciao |
|
|
|
|
|
#1849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
io in gmail nn noto nulla di strano, a quale bug ti riferisci?
|
|
|
|
|
#1850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
#1851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Bhooo
Mi sta crashando ogni 3*2 PS Non no mai toccato nessun comando nel config.
|
|
#1852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Idem.
|
|
#1853 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
(il profilo vecchio non cancellarlo mi raccomando
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Anche io per il momento ritengo migliore ff 2, lo trovavo più veloce, vedo che non sono l'unico |
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
|
Nel dettaglio se digito una lettera qualsiasi nell'address bar mi appaiono tutti i link in base alla nuova barra degli indirizzi, scelgo quello che mi interessa, ci clicco con il mouse... crash.
Succede solo con 1 lettera, se ne digito 2 e poi clicco non crasha... non ho cambiato nulla nella configurazione. Bah! Poi ogni tanto crasha per altri motivi. Questo dal 1mo luglio... prima andava tutto bene.
|
|
#1857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1858 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
#1860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[OT]Sempre forza NAPOLI!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

e cambia da estensione a estensione. Per quelle più comuni dai comunque un occhiata al terzo post in prima pagina.